Oggi è gio 23 lug 2026, 2:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mattia Destro
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Premessa: nonostante sia stato forse il primo utente del forum a sentirne parlare nel lontano 2004 (quando venne strappato dall'Inter all'Ascoli), ammetto di non conoscerlo bene, avendolo visto giocare troppo poco per poterlo giudicare.

Vedendo i numeri però, pur essendo ancora giovanissimo ed avendo ampi margini di crescita, mi viene qualche dubbio sul fatto che sia un autentico crack. Nel senso: negli anni precedenti ha lasciato intravedere qualcosina, ma è solo quest'anno che esploso, segnando 10 reti, che non sono poche per un 21enne, ma neanche tantissime per un giocatore che comunque gioca nel Siena (con tutto il rispetto) e che è stato impiegato spesso e volentieri da titolare in un campionato lungo e a 20 squadre come la Serie A.

Quel che vi chiedo è: ma è giustificata tutta questa importanza mediatica che si sta dando a questo ragazzo che, anni fa, venne marcato sontuosamente (a detta sua :asd ) da un mio ex compagno di classe ai tempi del liceo in un Inter-Lecco 1-0 (con gol al 90' di... Destro :asd )? Tra facebook, twitter, tuttomercatoweb e altri portali simili, Sky, Mediaset, TeleLombardia e altre reti private, non si sta parlando altro... Ambito da mezza Serie A (Inter, Roma, Genoa, Sampdoria, Siena, probabilmente anche Juve), è - da un punto di vista mediatico - il giocatore principale di questa prima fase del calciomercato nostrano.

E' così forte? E' sopravvalutato? Può diventare un bomber sensazionale?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 3:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
E' bravo e farà strada... certo le variabili sono molteplici, ma il potenziale c'è, anche se sono d'accordo che è troppo esagerato...
I giornali e altri mezzi di comunicazione poi pur di fare notizia ne inventerebbero di tutte i colori, gli #@*§ sono quelli che ci vanno anche dietro... quindi non dargli troppa importanza... ;)

P.S.
Posso tranquillamente sbagliarmi e in futuro Destro verrà considerato meglio di Van Basten :asd ... è semplicemente la mia opinione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 7:46 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Secondo me no, è uno dei tanti Borriello.

Però alcuni vedono in lui grandissime prospettive, non mi resta che osservare e aspettare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mattia Destro
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 8:02 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Kerzhakov91 ha scritto:

Quel che vi chiedo è: ma è giustificata tutta questa importanza mediatica che si sta dando a questo ragazzo che, anni fa, venne marcato sontuosamente (a detta sua :asd ) da un mio ex compagno di classe ai tempi del liceo

Ti posso raccontare lo stesso identico aneddoto circa ANDREA PISANU :sisi solo che anziche' un compagno, un familiare.
Con gli anni miglioro' molto, ma rispetto alle aspettative (per chi e' di qui considerate moolto ottimistiche) che si nutrivano su di lui, direi pure che si piazzo' abbastanza al di sotto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 8:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Esageriamo con le valutazioni di tutti i giocatori che giocano al di fuori del nostro campionato e nessuno dice nulla, farlo con qualcuno dei nostri ragazzi non può che farci bene, vista la carenza di fuoriclasse, almeno ce li inventiamo sulla carta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 8:53 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Non lo so se Destro sfonderà o meno, fatto sta che diversi alleantroi e osservatori competenti lo considerano una spanna sopra ad altri

ricordando pure che:
qui dentro chiellini é considerato un top five del mondo :rofl
qui dentro si spara che cassano+balotelli sono sopra alla coppia totti-vieri :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 9:42 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
Esageriamo con le valutazioni di tutti i giocatori che giocano al di fuori del nostro campionato e nessuno dice nulla, farlo con qualcuno dei nostri ragazzi non può che farci bene, vista la carenza di fuoriclasse, almeno ce li inventiamo sulla carta

A noi italiani non ne torna nulla di una ipervalutazione di un nostro giocatore se questo rimane entro i confini.

Fosse tutta europa che corre dietro a Destro ti darei ragione, ma così non è. Gli unici che sembrano volerlo -più o meno- a tutti i costi sono Inter e Roma, con la Juve che interviene solo per disturbare (e alzare il prezzo).
Non c'è poi tutta sta bagarre di osservatori e allenatori.

Ma come per Giovinco io spero vivamente di sbagliarmi e che diventi il nuovo Vieri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 9:43 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
qui dentro chiellini é considerato un top five del mondo
qui dentro si spara che cassano+balotelli sono sopra alla coppia totti-vieri

Mi sembra una affermazione esagerata visto che è stata estrapolata dal pensiero di pochi, non di tutti.

Quindi dire "qui dentro" è fuorviante, è sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 9:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Comunque, all'Inter non ci farebbe nulla. Il suo posto ideale e' alla Roma con Zeman, sul quale punterebbe al 100%, e lui si sentirebbe al centro del progetto. Cosi non credo accadrebbe all'Inter. A 21 anni se sei considerato un astro nascente DEVI GIOCARE TITOLARE, come accade all'estero. All'Inter rischia solo di perdersi ahime'.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]