Oggi è lun 22 giu 2026, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bufera a Palermo
MessaggioInviato: dom 21 ago 2011, 23:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Sono entrato su Mediagol.it e Stadionews.it per vedere com'era andata l'amcihevole di oggi del Palermo e guardate cosa ho trovato:

"I giocatori turchi si sono presentato con un cartello di auguri per il nostro campionato, mi sono vergognato quando i nostri tifosi hanno fischiato la squadra che ha fatto un´ottima partita contro una squadra di livello internazionale. Mi sono molto vergognato di questo e penso che sia l´ultima giornata di presidenza di Zamparini. Stasera mediterò, perché Zamparini a Palermo comincia a puzzare, e quando uno puzza se ne deve andare. Stasera mediterò, penso sia l´ultima mia serata da presidente, ne devo trovare un altro che condurrà e investirà nella squadra". E´ un fiume un piena il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel post partita di Palermo-Fenernbahce.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1VhZ481Xi


"Sono deluso dalla tifoseria. Non si può fischiare così una squadra che si è espressa bene contro una squadra come il Fenerbahce, parliamo di un team di livello internazionale. Dopo 10 anni comincio a pansare di puzzare a Palermo. Sto seriamente prendendo in considerazione l´ipotesi di lasciare la presidenza, stanotte valuterò il da farsi e già da domani potrei cercare il nuovo presidente". Parole di fuoco del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, raccolte dagli inviati di Mediagol.it presenti in mix zone allo stadio "Renzo Barbera"

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1VhZ7YfhT


Non so se sia la solita uscita estemporanea, ma a 7 giorni dall'esordio di Novara, è una bella bomba.
Il Palermo ha perso e la gente ha contestato squadra e soprattutto tecnico.

Ho visto la formazione, c'erano cose strane: sono tornati a 4 dietro, Rubinho in porta, Mantovani a sinistra con Balzaretti in panchina; Zahavi dietro le punte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 0:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Sentita la notizia su Radio Sportiva, in cui hanno però anche aggiunto che sembra sia un po' di tempo che stia meditando di andarsene...

Comunque, se dovesse confermare quello che ha detto stasera, per il Palermo sarebbe una situazione difficilissima da gestire, tanto che la squadra non mi pare sia stata rinforzata, anzi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 1:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Messaggi: 470
Sono anni che Zamparini minaccia di andarsene, ed ovviamente ormai è difficile dargli retta: attendo la prova dei fatti. Infondo anche quando era a Venezia dichiarò più volte l'intenzione di mollare, salvo farlo solo quando si è reso strettamente necessario.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 1:25 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum
Avatar utente

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Messaggi: 2416
Località: Torino
ora che ha incassato i soldoni per la cessione di pastore potrebbe vendere davvero :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 9:54 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Il giorno che se ne andrà veramente dal calcio godrò, personaggio odioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 10:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
enriketto ha scritto:
Il giorno che se ne andrà veramente dal calcio godrò, personaggio odioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 15:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Zampaman in radio sta proseguendo sulle stesse note.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 15:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Trovi qualcuno disposto ad acquistare il Palermo, ed è libero di levare le tende.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 10094
Località: 'A Città e' Pulcinella
La sua partenza non sarebbe che un bene per il Palermo e il calcio in generale, i rosanero hanno avuto a disposizione le potenzialità per fare davvero grandi cose in Italia e progredire in Europa, e lui se ne sbatte alla grande smantellando la squadra dei suoi pezzi pregiati ogni anno... oltre al fatto che è propio odioso come essere umano....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 16:03 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
MarkPocho ha scritto:
La sua partenza non sarebbe che un bene per il Palermo e il calcio in generale

Dubito fortemente :asd
Ricordiamoci dov'era il Palermo prima di Zamparini


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010