Oggi è gio 16 lug 2026, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le migliori frasi di Ian Holloway
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 0:50 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Messaggi: 3672
Località: Europa
Ho tradotto alcune frasi di Ian Holloway, altro eccezionale personaggio, attualmente allenatore del Blackpool.
Alcune cose sono senza senso :asd

Immagine



“A quanto pare è colpa mia se il Titanic è affondato”

“Amo Blackpool. Siamo molto simili. Entrambi sembriamo meglio al buio”

“Perchè non hanno le telecamere? Gli arbitri possono parlare facilmente tra di loro ora. Perchè non usiamo dei laptop collegati per prendere una decisione in 5 secondi? Uno scimpanzè potrebbe farlo, e senza gran bisogno di imparare. Potremmo anche tornare ad essere cavernicoli, prendere la nostra donna per i capelli, trascinarla nella caverna sia che lo voglia sia che non lo voglia, potremmo vivere in quell'epoca.. ma ci siamo evoluti, no?”

(Parlando della situazione finanziaria del QPR)
“E' come il film Men In Black. Vado in giro col vestito nero, camicia bianca e cravatta nera e ogni tanto devo flashare la gente per cancellare la memoria.. ma mi sento che abbiamo sotto controllo la galassia ora. E' nelle nostre mani”

“Al guardalinee è andata bene che non era di fronte a me, altrimenti l'avrei stuzzicato con un bastone per assicurarmi che fosse sveglio”

(Parlando della riabilitazione di Richard Langley)
“E' stato fuori un anno, a Richard Langley mancano ancora 6 mesi per essere Richard Langley, e mi farebbe comodo un Richard Langley in piena forma”

(Rispondendo alle critiche per aver usato giocatori difensivi a centrocampo)
“E' bello avere un grande pianista che suona ma non è bello se non hai nessuno che ti porti il pianoforte sul palco..altrimenti il pianista starebbe lì in piedi senza un cavolo di piano da suonare”

“Si può dire che gli attaccanti sono come i postini: devono entrare ad uscire più veloce che possono prima che il cane inizi ad abbaiare”

“Dico sempre che segnare è come guidare una macchina. Quando l'attaccante cerca il gol preme sull'acceleratore, quindi il resto della squadra deve mollare la frizione. Se schiacci la frizione e l'acceleratore nello stesso momento finisci col fare un incidente”

“Devo togliere quell'orribile puzza dai miei ragazzi, perchè puzzano di compiacenza”

(Parlando della promozione in Championship)
“Ogni cane ha il suo giorno e io oggi voglio abbaiare!”

(Parlando di Marc Nygaard)
“Quando mia moglie ha visto Marc per la prima volta ha detto che era un bell'esemplare di uomo. Ha detto che non devo preoccuparmi di niente, ma credo che voglia che gli compri una maglietta del QPR con il suo nome per Natale”

(Parlando del veterano Paul Furlong)
“Paul Furlong è la mia Rolls Royce d'epoca e non mi costa nulla. La lucidiamo, la controlliamo, e la facciamo mettere a punto dai meccanici. Ci prendiamo cura di lui perchè dobbiamo guidarlo tutti i giorni, non è che lo teniamo da parte per i matrimoni”

“Abbiamo bisogno di un difensore grosso e brutto. Se l'avessimo avuto oggi avremmo evitato il gol del County spazzando via la palla, il giocatore e le prime 3 file del pubblico”

“Non vedo il problema riguardo i giocatori che si tolgono la maglia dopo aver segnato. Gli piace farlo e anche alle ragazze piace. Credo che sia una delle ragioni per cui le donne vanno alle partite, vedere giovani uomini che si tolgono la maglia. Naturalmente dovrebbero andare a vedere un'altra partite perchè i miei ragazzi sono brutti come il peccato”

“A volte quando miri alle stelle, colpisci la luna”

“Credo ciecamente in quello che faccio e quando parlo alla gente anche loro lo fanno: potrei vendere la neve agli eschimesi”

“Abbiamo una buona squadra e taglieremo il tessuto su misura, ma credo che con il tessuto che abbiamo possiamo fare un bel vestito.. sempre se questo ha un senso”

“Voglio provare ad allargare un po' il tifo attraverso i miei collegamenti con Bristol. I Rovers sono ultimi e non vedo perchè non dovrei provare a convertirne alcuni in tifosi del Plymouth. Siamo nell'ovest quindi non è molto distante. 2 ore e mezza con una macchina lenta, 1 ora e mezza con una veloce, e 10 minuti con un razzo! A patto che miri giusto, dovresti essere qui velocemente. Ma non atterrare sul campo, però, altrimenti lo rovini!”

(Parlando di quando Barton mostrò il #@*§ ai tifosi dell'Everton)
“E' stato un po' offensivo, no? Ma non credo che fosse una cosa così brutta. Sarebbe stato peggio se si fosse girato e avesse abbassato la parte davanti dei pantaloncini. Personalmente non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in un paio di chiappe... se qualcuno si sente offeso dal vedere un didietro, svegliatevi. Forse sono solo gelosi perchè lui ne ha uno sodo, senza cellulite o altro”

(Parlando di un colpo subito da Hasney Aljiofree)
“Hasney si è rotto il nasone. Ora riesce ad annusare le cose dietro l'angolo”

(Parlando di Scott Sinclair)
“Avete mai visto 'Gli Incredibili'? Hanno un figlio che è velocissimo, tipo “wooosh” ed è andato, e lo chiamano Dash”

“E credo che Mr. Incredible somigli ad Ian Dowie”

(Parlando del telefilm Hazzard)
“C'era una donna con un bel fisico e 2 ragazzi che erano soliti ubriacarsi e fare a botte: c'era tutto per me”

(Parlando di un tiro potentissimo)
“Suppongo che il pallone stesse viaggiando a 400 miglia orarie, e scommetto che ha bruciato via le sopracciglia al portiere”

“Ho bisogno di avere Dan Shittu pronto per la partita con lo Stoke. Gli ho detto di andare in Islanda e chiedere se si può sedere su uno dei loro freezer”

“Ora come ora va tutto male per me. Se cadessi in un barile di tette, uscirei succhiandomi il pollice!”

“A tutte le persone che oggi ci hanno fatto buuh: buuuuuh a voi!”

“Quando mia mamma gestiva la casa, quando ero piccolo, tutti i soldi erano messi nei barattoli. Lei sapeva quanto c'era in ogni barattolo, e io ora so quanto ho nel mio barattolo: questo è il modo in cui condurremo il club”

“Cosa diavolo ha visto l'arbitro non lo so, dovrebbe andare a farsi un giro da Specsavers” [famosa catena di negozi di ottica nel Regno Unito]

“Chiunque sia un fan del QPR è benvenuto al Loftus Road. Sarei felice di andare a fare 2 tiri, a patto che lui porti con sè Kate Moss: è assolutamente deliziosa”

“Mi sento come la bambinaia che cerca di calmare i ragazzi"

“Mia moglie gestisce la casa molto meglio di quanto potrei fare io, quindi credo che lei potrebbe essere un guardalinee o un arbitro o anche un allenatore, e questa è la verità”


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 0:56 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo
Avatar utente

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Messaggi: 3762
Località: Rimini
“A tutte le persone che oggi ci hanno fatto buuh: buuuuuh a voi!”

il top :asd

bel personaggio..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10888
Località: PARMA
Cita:
“Ora come ora va tutto male per me. Se cadessi in un barile di tette, uscirei succhiandomi il pollice!”


Genio!!! :grin :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 15:28 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Quella su Shittu è ASSURDA!!! :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 18:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Messaggi: 3672
Località: Europa
http://www.youtube.com/watch?v=jMf9Ov_O-qY

In questo video chiedono ad Holloway quale fosse stata la sua reazione alla notizia che avrebbe giocato un'amichevole contro il Real Madrid (all'epoca allenava il Plymouth): si butta a terra fingendo uno svenimento, poi si rialza e ride da solo per 1 minuto :asdrulez


http://www.youtube.com/watch?v=fB9rI7p7vmk

Questa è probabilmente la frase più famosa di Holloway, che non ho tradotto quando ho aperto il topic.
In pratica, per parlare della vittoria "brutta" ottenuta dalla sua squadra, fa un paragone con le donne... dice che quando uno esce la sera e cerca qualche bella ragazza a volte gli va bene e riesce a prendersene una bella, ma a volte capita che non riesca e allora deve acconentarsi di ciò che è rimasto, quindi portano a casa la vittoria pur brutta che sia... "non è certo la ragazza più bella che ci siamo portati a casa, ma è stata molto gentile e carina... quindi grazie mille, prendiamoci un caffè" :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 19:16 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
Cita:
“Hasney si è rotto il nasone. Ora riesce ad annusare le cose dietro l'angolo”


Mito!!! :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 apr 2010, 19:24 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Messaggi: 3672
Località: Europa
Cioè, io vi porto a conoscenza il più pazzo personaggio del calcio mondiale e ottengo un riscontro misero... poi se Mourinho dice "non sono un pirla" e "Barnetta" la gente ride per 2 anni, mah... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 apr 2010, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
sti giovani :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 apr 2010, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Cita:
“Non vedo il problema riguardo i giocatori che si tolgono la maglia dopo aver segnato. Gli piace farlo e anche alle ragazze piace. Credo che sia una delle ragioni per cui le donne vanno alle partite, vedere giovani uomini che si tolgono la maglia. Naturalmente dovrebbero andare a vedere un'altra partite perchè i miei ragazzi sono brutti come il peccato”

Questa è sensazionale :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 lug 2010, 18:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Messaggi: 3672
Località: Europa
Il Grande Ian Holloway tiene una rubrica domenicale sul sito dell'Indipendent, un paio di domeniche fa ha scritto che Ozil sarebbe il giocatore ideale per il gioco del suo Blackpool ma non gli interessava prenderlo dato che stava trattando con il Liverpool per il prestito di Torres :8), oggi ha scritto che alla seconda giornata di campionato, quando si giocherà Arsenal-Blackpool, spererà che Wenger tenga in panchina van Persie per farlo riposare e per farlo gli urlerà anche "dai Arsene, è stanco, tienilo fuori!", il piano di riserva nel caso questo non funzionasse sarà semplicemente ingaggiare Robben siccome tutto sommato è un giocatore con un buon potenziale :8)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010