Oggi è lun 29 apr 2024, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: lun 5 apr 2021, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
JC ha scritto:
Il problema di lukaku è che è grosso e abbastanza veloce ma non ha coordinazione e non sa sfruttare il fisico. Non è troppo malvagio tecnicamente ma è comunque grezzo e goffo, si sbatte ma non sa fare i movimenti giusti.

Fa la differenza solo contro squadre inferiori e in una squadra a sua volta di livello inferiore, perché tanto anche se sbaglia stop ridicoli e si muove a #@*§ alla fine per inerzia segna anche dei bei goal volendo e non puoi lamentartene
Per questo non potrò mai apprezzarlo
Si vede proprio che è uno formatosi giocando contro gente di 20 cm e 20 kg più piccola e nemmeno granché forte tecnicamente

Probabilmente conte come suo solito pensa di poterlo incanalare talmente tanto da annullare la stupidità, farne una marionetta insomma :asd
Se ci riuscisse e non è impossibile allora l'Inter si ritroverebbe un giocatore che ha un potenziale da grande attaccante senza essere capace di esserlo davvero, forzato però ad esserlo dovendo fare solo certe cose

Il fatto è che icardi pure se coi suoi limiti ciò che serve per essere un grande attaccante, anche se più nel suo interesse che in quello della squadra, lo sapeva già fare
Ma vabbè tra la telenovela ormai stantia e i desideri di conte immagino icardi vada cancellato e basta, anche se almeno ci si sarebbe potuto guadagnare qualcosa visto che ora sembra impossibile cederlo bene

JC due anni fa aveva previsto il futuro, altro che. Perfetto :sisi

@Logan
E secondo te Pogba viene a Torino se non c'è l'amichetto Dybala?
Io penso sia giusto che a Manchester ritorni il talento che l'ha lanciato nel grande calcio :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: lun 5 apr 2021, 13:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 mar 2021
Alle ore: 23:06
Messaggi: 59
Romeo ha scritto:
Contro chi? Quale gol?

Cavani superiore tecnicamente ad entrambi.
Se parliamo di gol, non vedrai ma nessuno dei due fare un gol come questo: https://youtu.be/dFfaHTgweT4

Cavani poi era un ottimo tiratore di punizioni, anzi in generale aveva un gran tiro, cosa che nessuno dei due ha.
Ti fai esaltare dall'hype, ma Haaland e Mbappe sono due giocatori tecnicamente mediocri



Ultimo gol di Haaland in campionato, stop di palla da metà campo, si gira di spalle al difensore e fa gol. Notevole gesto tecnico che lascia presagire i grandi margini di miglioramento del 20enne.

Poi vabbe, mbappe tecnicamente mediocre non si può sentire, questo è alla stregua di affermare senza ironia che il francese sia solo un pace merchant con discreta intelligenza tattica, quando non è così, anche se ovvio non vale mica henry come tecnica pura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 19:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
epico ha scritto:
e allorraaaaaaaaaaaaaaaa ??'

se questo non entra nella selezione terrestre io mi taglio le balle.

Russia-Belgio 0-2
A Dick Advocaat il Belgio proprio non va giù. Dopo un divorzio consumato in aprile dopo appena 5 partite, il tecnico olandese della Russia subisce un altro brutto scherzo dalla sua ex squadra, che espugna Mosca grazie a una doppietta del 17enne Romelu Lukaku. Il diavolo Rosso dell'Anderlecht va in gol al 2' e si ripete al 28' della ripresa.



Alla fine è entrato nella selezione terrestre?

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: sab 25 giu 2022, 14:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6137
Ennesimo giocare che dimostra come la Serie A, sia probabilmente il campionato peggiore tra i primi 5 europei.
A livello proprio di velocità e dispendio fisico è un campionato fermo a 20 anni fa.

La storia della grande tattica della Serie A è uno dei tanti miti italiani.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: sab 25 giu 2022, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39133
Romeo ha scritto:
Ennesimo giocare che dimostra come la Serie A, sia probabilmente il campionato peggiore tra i primi 5 europei.


Gli esempi di singoli giocatori non dimostrano un bel niente (o se preferisci dimostrano solo quello che si vuol far credere).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: sab 25 giu 2022, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Romeo ha scritto:
Ennesimo giocare che dimostra come la Serie A, sia probabilmente il campionato peggiore tra i primi 5 europei.
A livello proprio di velocità e dispendio fisico è un campionato fermo a 20 anni fa.

La storia della grande tattica della Serie A è uno dei tanti miti italiani.

Eppure vivi nel paese campione d'Europa :eheh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: sab 25 giu 2022, 20:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
DROL ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ennesimo giocare che dimostra come la Serie A, sia probabilmente il campionato peggiore tra i primi 5 europei.
A livello proprio di velocità e dispendio fisico è un campionato fermo a 20 anni fa.

La storia della grande tattica della Serie A è uno dei tanti miti italiani.

Eppure vivi nel paese campione d'Europa :eheh



Ennesimo giocatore ? E quali sarebbero gli altri ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16198
Onestamente considerato il gioco estremamente liquido e sistemico adottato da Tuchel #@*§ che ha fatto male, bastava vederli giocare 5 minuti per capire che Lukaku non ci azzeccasse un #@*§.
È passato da un estremo all'altro da una squadra cucita su misura ad una dove non centrava nulla, e non mi sembra onestamente il Chelsea fosse così estremo l'anno prima.

Nel 2010 vedevi un giovane e pensavi "selezione terrestre", era un calcio di fuoriclasse. Ora non è più tempo di farsi illusioni.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 9:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6137
Seraph33 ha scritto:
DROL ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ennesimo giocare che dimostra come la Serie A, sia probabilmente il campionato peggiore tra i primi 5 europei.
A livello proprio di velocità e dispendio fisico è un campionato fermo a 20 anni fa.

La storia della grande tattica della Serie A è uno dei tanti miti italiani.

Eppure vivi nel paese campione d'Europa :eheh



Ennesimo giocatore ? E quali sarebbero gli altri ?

Mah, per esempio Icardi?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16198
I bluff targati serie a sono da sempre cavallo di battaglia di Romeo Seraph casca male.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010