Oggi è lun 2 mar 2026, 1:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 14:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Sono quasi 2 anni che Nedved non gioca più per la Juve. Ogni partita che fa sembra quasi che voglia essere il dodicesimo uomo degli altri avversari. Tutte le partite, cosi, non è possibile... sa solo correre, perdere la palla dopo stop inguardabili e tuffarsi ad ogni minimo contatto... io un giocatore cosi nella Juve non lo voglio più, mi sono rotto gli zebedei.

Ranieri è somaro quanto lui... perché non lo mette mai in panchina? E'forse l'orrido ceco che lo ricatta e fa la voce grossa? Fatto sta che io ne ho le balle proprio piene... con il Milan il suo infortunio è stato una MANNA... è entrato De Ceglie ed ha fatto il cross per il primo gol di Amauri ed ha fatto espellere Zambrotta... con Nedved in campo quella partita l'avremmo persa.

Deve giocare De Ceglie come ala al posto di Nedved, c'è poco da fare... se non vogliono dare fiducia a Paolino allora d'estate è NECESSARIO comprare un campione(altrimenti smetto di tifar Juve)che sostituisca Nedved sulla fascia.

Maledetto Nedved, te ed il tuo contratto a gettone... giochi da schifo e vuoi pure il rinnovo di un altro anno? Ma guarda, spero proprio che ti spappoli per bene il ginocchio o ti strappi la coscia come si deve, cosi te ne impari a fare il dittatore... e Ranieri, lo ripeto, pagherà la soggezione verso questo ex-grande calciatore con l'esonero a fine partita.

E dire che sarebbe molto più utile se lo facesse entrare a partita in corso... no, lui DEVE ESSERE SEMPRE TITOLARE, sisi...

C'era una volta Pavel Nedved, oggi non è rimasto NESSUNO.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 14:21 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Non so come stia giocando ora come ora Nedved, ma uno che fa del dinamismo e del vigore atletico le sue armi principali è normale che cali di brutto alla soglia dei 37 anni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 14:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Andrew89 ha scritto:
Non so come stia giocando ora come ora Nedved, ma uno che fa del dinamismo e del vigore atletico le sue armi principali è normale che cali di brutto alla soglia dei 37 anni...

1. Nedved sta giocando DA CANI. Ha fatto giusto qualche buona partita a novembre, quando a causa della moria di centrocampisti Ranieri l'ha fatto giocare centrale. In quella posizione ammetto che non mi era dispiaciuto.

2. Hai detto il giusto... Nedved è ormai troppo avanti con l'età per partire SEMPRE titolare, soprattutto per il ruolo che fa, ma qua c'è qualcuno che continua a non capirlo.

3. Comunque con la storia del contratto a gettone ha rotto le balle, fossi stato io un dirigente lo mandavo via a calci nel sedere. Ma stiamo scherzando?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
quale clamore...37 anni.... la Juventus ha dei calciatori che cominciano ad invecchiare e purtroppo sono tutti di grosso calibro, Camoranesi, Del Piero, Trezegeut, Nedved...non sarà facile per i bianconeri sostituirli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 15:06 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Bà, se non stessimo in un forum pubblico e civile scriverei "ma magari more", però ovviamente rispetto i toni civili e dico che

Finalmente, così magari riusciamo a salutare definitivamente dalla scena calcistica uno dei giocatori più scorretti che io abbia mai visto nella mia vita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 15:06 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Andrew89 ha scritto:

infatti. Io lo lascerei in panchina per un pò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 15:09 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
inutile nascondere che sono paio di mesi che le prestazioni di pavel sono a dir poco imbarazzanti :asd

ma eliminerei anch'io dal titolo del topic quel "clamoroso" perchè di clamoroso non c'è nulla... di clamoroso c'è solo l'accanimento di ranieri nell'insistere, in questo periodo, su di lui.. esponendolo così a delle vere e proprie brutte figure e a critiche ignobili come queste.

come ha lasciato intendere andrew fare l'esterno di centrocampo a 37 anni , nel calcio attuale, è improponibile.... sono dell'idea che possa essere ancora utile per questa stagione solo se utilizzato con più criterio ed in una zona più centrale del campo (e questa è l'unica parte che condivido, reign).

faccio finta di niente su quei "maledetto nedved" "levati dagli zebedei" ... provi solo rancore nei confronti della squadra che dici di tifare, sicuro di esserne un tifoso? solo rabbia e rancore leggo in te, caro reign... rabbia e rancore... e so riconoscere un tifoso semplicmente ipercritico ed insoddisfatto da uno offuscato semplicemente dall'odio.

ritornando su nedved.. non voglio citare il termine riconoscenza, perchè anch'io fino ad un certo punto non lo trovo giusto.. ma te la butto lì ricordandoti il franco baresi stagione 96/97
però non mi sta neanche bene il fatto che tu lo stia facendo passare come capro espiatorio di una situazione che stai esasperando.

riguardo il contratto.. al momento sono solo voci.. e ti ricordo che il procuratore si chiama mino raiola... vedrai che pavel sarà il primo a dire basta quando capirà che deve smettere (penso a fine stagione)... non conosci minimanete il culto che ha del proprio corpo e delal forma fisica... appena realizzerà che non ne ha più.. queste parole te le rimangerai tutte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 20:25 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
quoto per l'ennesima volta super dibix :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Reign distrutto dalla partita di ieri sera...... :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Reign, hai ragione, ma ha 37 anni...........

blackwave ha scritto:
Finalmente, così magari riusciamo a salutare definitivamente dalla scena calcistica uno dei giocatori più scorretti che io abbia mai visto nella mia vita.

Per quanto mi riguarda lo considero invece uno dei più seri professionisti nella storia del calcio, guarda un pò.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]