Oggi è ven 27 feb 2026, 1:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Siete favorevoli alla moviola nelle trasmissioni sportive?
57%  57%  [ 4 ]
No 43%  43%  [ 3 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 mag 2008, 22:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 28 mag 2008
Alle ore: 14:34
apro questo topic perchè da anni mi chiedo a cosa serva il momento della moviola nelle trasmissioni sportive!

secondo me è del tutto inutile: si dovrebbe eliminarlo dalle scalette per due motivi:

1) quel che è fatto è fatto e non si è mai verificato che, dopo aver appurato alla moviola se fosse stato giusto o meno l'intervento dell'arbitro, il giudice sportivo abbia modificato le decisioni prese in partita;

2) si potrebbe dedicare quel tempo all'approfondimento di temi più importanti, che spesso passano in secondo piano o non vengono trattati affatto (come parlare anche delle "piccole") ed evitare quelle liti furibonde stile biscardi che fanno solo pena.

voi cosa ne pensate?
apro anche un sondaggio così avremo un prospetto chiaro della situazione!

grazie a tutti in anticipo! mi togliereste un gran cruccio! ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 2:01 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Capisco che sei interista e che magari senza moviola potreste commettere molti piu' misfatti passando tra l'altro inosservati, quindi per voi un notevole vantaggio, ma in Italia esistono ancora delle liberta'.. vietare la moviola non ha alcun senso, la moviola è interessante e utile. comunque sia, sei liberissimo di non guardarla, cambiare canale e guardare la partita allo stadio.. Dove la moviola non la vedi di certo. Non capisco pero' perche' vietarla agli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 10:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
Marcello ha scritto:
Capisco che sei interista e che magari senza moviola potreste commettere molti piu' misfatti passando tra l'altro inosservati, quindi per voi un notevole vantaggio, ma in Italia esistono ancora delle liberta'.. vietare la moviola non ha alcun senso, la moviola è interessante e utile. comunque sia, sei liberissimo di non guardarla, cambiare canale e guardare la partita allo stadio.. Dove la moviola non la vedi di certo. Non capisco pero' perche' vietarla agli altri.

:rofl :rofl :rofl
d'accordissimo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 11:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 28 mag 2008
Alle ore: 14:34
ciao simpaticoni! :grin
a parte i discorsi faziosi dove, torno a ripetermi: chi ci ha provato a truccare le partite è stato smascherato, aspettiamo qualche anno e vedremo se troveranno irregolarità anche sull'inter!

probabilmente mi sono espresso male e me ne scuso.
non intendevo dire che la moviola dovrebbe essere fatta fuori dalle trasmissioni, io non sopporto il momento dei "commenti alla moviola": quello mi sembra inutile!

io sono daccordissimo sul moviolista che ti fa vedere l'errore arbitrale e ti spiega perchè è sbagliato ma, poi, starci fare dei simposi assurdi e sentire frasi tipo: "se non fosse stato annullato quel gol chissà come sarebbe finita la partita!" mi sembra assurdo perchè, come ho già scritto nell'intro a questo topic: il giudice sportivo non ha mai corretto un errore arbitrale scoperto in moviola!

pensate come volete ma a me mette ansia!
e non è un discorso fazioso: quando la juve stravinceva odiavo allo stesso modo le infinite discussioni sul fallo da rigore iuliano-ronaldo, ad esempio! però, anche quello, è successo, è andata così, amen!

non siate sempre aggressivi, mi piacerebbe solo conoscere il vostro punto di vista per capire se sono solo io a pensarla così! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 12:02 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
sì faverovele! ma nei limiti... quando si incominciano a mostrare rimesse laterali sbagliate a metacampo allora diventa uno strumento ridicolo adatto e perfetto a chi non sa far altro che piangere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
abolirla no...ma dargli non piu' di 5 minuti in trasmissione......aberrante vedere invece come Biscardi su un rigore non dato ci fa 3 ore di trasmissione...questo e' soltanto penoso e di chi non ha argomenti tecnici con cui conversare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 14:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
elforamingo ha scritto:
apro questo topic perchè da anni mi chiedo a cosa serva il momento della moviola nelle trasmissioni sportive!

secondo me è del tutto inutile: si dovrebbe eliminarlo dalle scalette per due motivi:

1) quel che è fatto è fatto e non si è mai verificato che, dopo aver appurato alla moviola se fosse stato giusto o meno l'intervento dell'arbitro, il giudice sportivo abbia modificato le decisioni prese in partita;

2) si potrebbe dedicare quel tempo all'approfondimento di temi più importanti, che spesso passano in secondo piano o non vengono trattati affatto (come parlare anche delle "piccole") ed evitare quelle liti furibonde stile biscardi che fanno solo pena.

voi cosa ne pensate?
apro anche un sondaggio così avremo un prospetto chiaro della situazione!

grazie a tutti in anticipo! mi togliereste un gran cruccio! ;)

Ma io dico...(nn prenderla come un attacco personale caro elfo ;) ), ma voi interisti per anni avete campato co ste moviole perchè eravate le vittime...da 10 anni ancora ci sorbiamo il presunto fallo di Iuliano su Ronaldo...
Adesso, visto che siete voi dalla parte del torto, perchè quest'anno lo scudetto l'avete rubato e nn ci piove...le moviole o le discussioni che ne scaturiscono dovrebbero esser abolite?Non che siano costruttive...ma mi chiedo...perchè questa domanda nn è stata fatta quando la juve vinceva e voi piangevate?!
:?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 14:18 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
presunto fallo di Iuliano su Ronaldo :ruflez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 20:16 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
ma abolirla perchè?
io la lascerei, almeno ognuno si può fare un'idea, dato che neanche con quella si raggiunge un accordo unanime.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 23:06 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
In Germania la Moviola non esiste nel programma dei replay... gli errori vengono semplicemente mostrati durante la sintesi e poi non se ne parla piú...

molto meglio ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]