Oggi è mar 24 feb 2026, 4:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Caressa deve tornare a posare i propri piedi sul suolo terrestre?
Si, ha rotto i ......... 60%  60%  [ 6 ]
no, mi piace che un esaltato faccia le telecronache 40%  40%  [ 4 ]
Voti totali : 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 27 lug 2007
Alle ore: 17:19
Premetto subito che si tratta di un thread d'opinione. Non pretendo che tutti la pensino come me..anzi so che molti idolatrano questo personaggio ma spero almeno si ravvedano perchè non se ne può più.

Dopo la fortunata avventura mondiale, in cui tutti abbiamo goduto anche grazie all'eccitazione -GIUSTIFICATA DALLA GRANDEZZA DELL'EVENTO- del telecronista Caressa, tutti unanimemente l'hanno inserito fra gli eroi di Berlino... Troppo coinvolgente il suo modo di raccontare le gesta azzurre per restare indifferenti.

Ma purtroppo ciò ha fatto sì che Caressa divenisse vittima del suo personaggio. E che oggi come oggi, le sue telecronache volendo essere generosi fanno #@*§!

Chiedo a chi ha seguito le sue ultime performances se non è d'accordo con me? io ho annotato:

Grida totalmente prive di senso. Se Zlatan o Pato o un giocatore sulla cresta tocca semplicemente la palla impazzisce. Sempre. Che siano in area o a centrocampo o durante il riscaldamento lui impazzisce.

Occasioni totalmente inventate: Tiri sbilenchi, azioni morte prima di inziare anche per un cieco per lui sono ora tutte occasioni da gol.

Senso di onnipotenza: cerca di spiegare situazioni di gioco con fesserie che non stanno manco sulla luna. spesso bergomi stende un vielo pietoso e neppure risponde.

Se ne esce con battute in romano e si permette di ridere e prendere in giro calciatori manco fosse a mondo gol. (pietoso durante una partita seria)

Urla e sbraita (siamo sempre lì) per qualsiasi gesto tecnico. A casa mia se faccio un tacco e devio la palla in maniera sbilenca ho fatto una cacata. Per lui tutto ciò non conta, conta solo il tacco e quindi:"(con urla disumane) STREPITOSO TACCO DI..."

Insomma il succo del discorso è questo: CARESSA HAI ROTTO LE PALLE, SEI RIDICOLO, TORNA COI PIEDI PER TERRA GRAZIE. ANCHE PERCHè PRIMA DI MONTARTI ERI UN OTTIMO TELECRONISTA, ORA FAI PENA DIO..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:39 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ah beh, se ascolti la telecronaca dei tizi di Diretta Stadio è molto peggio.

Ogni singola azione sembra una palla gol.

Na banda di esaltati.

I telecronisti in rai è da un bel pezzo che mi fanno rimpiangere il buon Piccinini. L'unico che ha portato ad alti livelli la telecronaca è stato Capello, prima e dopo di lui.. il nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Sostanzialmente d'accordo con Caressa, anche se devo ammettere che come telocronista continua a non dispiacermi (pur considerandolo eccessivalmente esaltato)...come conduttore di "Mondo Gol" invece, meglio stendere un velo pietoso, Dio che schifo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Bravo enriketto ti straquoto.

Le telecronache con Don credo siano state le migliori di sempre per quanto riguarda i contenuti tecnici.

Il massimo sarebbe Piccinini-Capello.

Cmq davvero io detesto questo tipo di telecronache stupide, basta urlare per tiri sbilenchi che già vedo che uscirà..

Caressa ma ci hai preso per #@*§??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
Insomma il succo del discorso è questo: CARESSA HAI ROTTO LE PALLE, SEI RIDICOLO, TORNA COI PIEDI PER TERRA GRAZIE. ANCHE PERCHè PRIMA DI MONTARTI ERI UN OTTIMO TELECRONISTA, ORA FAI PENA DIO..

Editi tu o edito io e chiudo il post ? Fino a lì andava benissimo.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
EDIT: volevo dire "sostanzialmente d'accordo con KZ", scusami per averti confuso con Caressa :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Non ho capito Drago, se mi dici dove non va posso pure editare io non mi pareva di essere stato offensivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:57 
non avete mai sentito una radiocronaca di Michele Salomone :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Cita:
scusami per averti confuso con Caressa

tutto ma questa non passa liscia :lol :lol :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 17:00 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
Sono perfettamente d'accordo con KZ.
Sta diventando ridicolo.

Quoto in particolare la frase sul fatto che cerchi di spiegare fatti poco chiari in campo con regole sue, e soprattutto non super partes. Infatti per ogni squadra ha una suo visione delle regole, come quest'anno ho potuto notare, o meglio mi hanno fatto notare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]