Oggi è lun 29 apr 2024, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Stagioni di Inter e milan. Quale meglio?
Inter 29%  29%  [ 5 ]
Milan 71%  71%  [ 12 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:05 
Non connesso
<b>Inter Inside</b>
<b>Inter Inside</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 7 ott 2004,
Alle ore: 14:55
Messaggi: 1231
Località: Capitale della Brianza
Credo che ora si possano tirare le somme.
L'Inter ha fatto una stagione straordinaria, dominando il campionato italiano ed esprimendo per lunghi tratti un buon gioco. Ha vinto la maggior parte degli scontri diretti, perdendone solo uno e risultando ad oggi l'unica sconfitta in campionato. In Europa è stata altalenante, partendo col piede sbagliato per poi qualificarsi ed approdare agli ottavi contro un Valencia bravo ma fortunato. Uscire senza perdere lascia l'amaro in bocca, ma questo sta a dimostrare come la mentalità da "partita secca" manchi ancora ai ragazzi di Mancini.
Il milan ha avuto un inizio (se di inizio si può parlare) negativo in campionato, perdendo subito punti e trovandosi ben presto molto lontano dalla vetta del campionato. In Europa, nonostante avversari non propriamente di livello, ha dimostrato di essere una squadra solida che difficilmente sbaglia gli avvenimenti importanti. Questa caratteristica l'ha portata a vincere per la settima volta la Champions League.

Io sono contento di quello che ha fatto l'Inter e me lo tengo stretto. Una stagione così credo che non si possa e non si debba cancellare per nessun motivo. Una stagione straordinaria che, purtroppo, è stata scalfita da 3 partite sbagliate. Le 3 partite, questa volta perfette, che hanno permesso al milan di salire sul gradino più alto d'Europa.

Voi cosa ne pensate?

_________________
Qui non si può scrivere niente


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tutte e due hanno fatto un'ottima stagione.. l'Inter ha vinto meritatamente il campionato, anche se in un torneo abbastanza facile x lei, e il Milan la Champions, soprattutto con una prestazione eccezionale nelle ultime partite, finale esclusa.
Alla fine credo che sia milanisti che interisti ci metterebbero la firma su una stagione del genere x entrambe anche il prossimo anno ;)

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:23 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
non saprei...l'inter è stata più continua,ha vinto meritatamente lo scudo ma ha fallito nella manifestazione più importante.

il Milan è stato discontinuo,non è mai stati in corsa per il campionato ma è riuscito a trovare la forma migliore per vincere il trofeo più prestigioso della stagione.


diciamo che sia milanisti che interisti possono ritenersi abbondantemente soddisfatti della stagione delle rispettive squadre.
Da tifoso rossonero cmq non farei assolutamente a cambio con l'annata nerazzurra;ognuno si tenga il proprio trofeo e le proprie soddisfazioni che è meglio :grin

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:24 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Vincere la Coppa dei Campioni è più importante e prestigioso del vincere uno Scudetto.

Ergo, la risposta vien da se.

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:25 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
L'Inter è una squadra decisamente superiore nel complessp, e penso che nemmeno i milanisti abbianom problemi ad ammetterlo...tuttavia, la stagione dei rossoneri a mio avviso è sicuramente migliore, perchè:

1) La Champions vale già di per sè più del campionato

2) Ad inizio un epilogo del genere non l'avrebbe immaginato nessuno.




Dunque dico Milan.

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:38 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Milan perchè come dice il buon Rafa Benitez quello che conta è il risultato e la champion vale Molto di più dello scudetto!!!!

INTERISTA DIVENTI PAZZO! :rofl :rofl

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 11:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Innegabile che la stagione dell'Inter in campionato sia stata grandiosa....
Ma sinceramente mai e poi mai cambierei la mia stagione con quella dei cugini... questa soddisfazione non ha prezzo

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Inter,perchè secondo me,seppur meno prestigioso,il campionato è molto più lungo e logorante di una cl a partite secche,che tuttavia ti trovi almeno un paio di volte a giocarti durante la stagione anche in serie a.E poi non dimentichiamoci che è stata molto più costante del milan e sommando le 3 competizioni è stata sicuramente migliore

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 11:24 
Non connesso
<b>Inter Inside</b>
<b>Inter Inside</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 7 ott 2004,
Alle ore: 14:55
Messaggi: 1231
Località: Capitale della Brianza
Pensavo di avere fatto un autogol aprendo un 3d del genere e invece vedo che tutti stanno postando senza lasciarsi prendere da faziosismi.

Grazie ;)

_________________
Qui non si può scrivere niente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 12:22 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Dico che per quest'anno finisce con una x ;)

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010