Oggi è sab 7 feb 2026, 18:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 dic 2022, 21:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
devo dire che non mi è dispiaciuta questa edizione anomala del mondiale, dal punto di vista della condizione atletica tutte le squadre hanno giocato al meglio e sul piano dell'atmosfera è stato bello seguire il torneo con copertina e tisana calda sul divano
però detto fra noi continuo a preferire che i mondiali si svolgano d'estate, è vero che le squadre corrono la metà di quanto si è visto quest'anno ma il gusto delle serate estive, delle birre fresche e dei bar all'aperto rimane impareggiabile
voi cosa ne pensate? in ogni caso se è vero che nel 2030 verranno assegnati all'arabia saudita quasi sicuramente si ripeterà questo esperimento

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2022, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Per me bocciato, non ho avuto esigenza di vedere neanche mezza partita. Sarebbe stato diverso se ci fosse stata l'Italia, ma, ad esempio, 4 anni fa li seguii.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2022, 22:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Supercì ha scritto:
Per me bocciato, non ho avuto esigenza di vedere neanche mezza partita. Sarebbe stato diverso se ci fosse stata l'Italia, ma, ad esempio, 4 anni fa li seguii.

a me stranamente mondiali ed europei mi divertono quando non c'è nessuna squadra da tifare in particolare: quando l'italia si qualifica o è ancora in corsa non riesco a godermi le partite, divento troppo nervoso e ansioso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2022, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Rimandato :grin

Il mondiale d'estate è un grande classico e mi auguro non venga eliminato del tutto. Su quello invernale devo dire che è andata meno peggio di quel che credevo, ma insomma non è un qualcosa che ripeterei.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2022, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Anch'io pensavo peggio, mi sono divertita molto, in questo mese ho ritrovato la mia vecchia passione calcistica che ormai non mi danno più né il campionato italiano né tantomeno le competizioni europee, mi sono vista tutte le partite come ai bei vecchi tempi, insomma è stata per me un'esperienza positiva ma essendo una tradizionalista preferisco che rimanga d'estate, con tutti i suoi pro e i suo contro (pochi per me).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 dic 2022, 23:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Meglio di inverno. A fine stagione coi giocatori che fanno 60 partite è inattuale, c'è un'altissima probabilità che arrivino scoppiati.
Non è un caso che praticamente tutti i top siano arrivati in fondo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 dic 2022, 0:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io adesso mi aspetto gli "effetti collaterali" del mondiale invernale che impatteranno quasi sicuramente sui maggiori campionati europei, per me ne vedremo di ogni fino al prossimo maggio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 dic 2022, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
Meglio di inverno. A fine stagione coi giocatori che fanno 60 partite è inattuale, c'è un'altissima probabilità che arrivino scoppiati.
Non è un caso che praticamente tutti i top siano arrivati in fondo.

Questo è un punto di vista molto interessante. In effetti il calcio è cambiato e anche la collocazione storica del mondiale può essere adattata ai tempi che corrono (e lo dico pur considerandomi un tradizionalista nostalgico). Ma è chiaro che andrà fatta una valutazione ad ampio respiro.
Perché (come credo volesse dire anche esser) ora bisognerà capire gli effetti del mondiale sul proseguo della stagione. Probabilmente a Maggio/Giugno avremo un quadro più chiaro della situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 dic 2022, 0:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Incognita piena
Poi lo hai fatto in Qatar, ma non credo sarebbe stato il massimo in questo periodo ma fatto in Germania o altri paesi con un clima abbastanza rigido

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 dic 2022, 9:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]