Oggi è lun 26 gen 2026, 17:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti TV Serie A a Dazn?
MessaggioInviato: mar 9 nov 2021, 20:50 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
tolgo l'abbonamento e non se ne parla piu'; DAZN domenica, l'app sul televisore non funzionava e ogni volta che spegnevo la chiavetta, dovevo rimettere mail e pwd (e con la tv ci vogliono 8 mesi), non vedevo nulla nemmeno da PC, cancellato tutti i dispositivi e attaccato il PC all'HDMI della TV e inqulatevi

abbonamenti del verme:
prime ma mi serve x altro
dazn (per 2 o 3 partite a weekend)
netflix x mia moglie
disney x me

senza menate e in via del tutto legale:
una VPN ed e' tutto legale, si guarda la Serie A su TV Svizzera oppure e, non vi sto prendendo in giro, Iran TV e fanqulo

chissa' perche' CB01 non si vede piu' e andiamo avanti 3 ore anche con i siti dove vedevi anche la serie B inglese, i provider internet ci danno un servizio castrato, che la polizia postale inizi a bloccare i siti che fanno prirateria e non chi ne usufruisce

ripeto, una VPN e, DAZN, NETFLIX, DISNEY... inqulatevi

D°° P°°°°

ps
ciurlizza ha scritto:
WTF? Ma so' scemi? Sai quanti abbonamenti perdono... Io la partita insieme a mi' socera non me la vedo :asd .

ma tu sei gabboman, suo fratello fabio oppure l'asso???????????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 nov 2021, 21:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Io non ho dazn anche perché non ho tolto sky dato che è servizio seguito in famiglia per ciò che esula il calcio ed in più sono appassionato di f1 e motogp oltre che altri sport che sono su sky, quindi di pagare dazn per due ore a settimana +pagare sky non avevo voglia

Mi sono però accorto che la juve non la fanno mai su sky mentre milan Inter saranno andate già 4-5 volte, almeno, in doppia visione sky e dazn, in poche parole il più danneggiato da sto sdoppiamento è il tifoso juve cioè quello che considerano la gallina dalle uova d'oro, pensa te se poi pago 30 euro per vedere il gioco di Allegri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 nov 2021, 0:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Juve-Sampdoria l'ho vista su sky.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 nov 2021, 7:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sky se non ricordo male trasmette le partite del Sabato sera, della Domenica a pranzo e del Lunedi sera, la Juve in questi orari non ha quasi mai giocato e di conseguenza non è quasi mai stata trasmessa(ho un amico che ha Sky che rimane ogni volta inculato).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 nov 2021, 12:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Seraph33 ha scritto:
Juve-Sampdoria l'ho vista su sky.

Unica partita è ho controllato, unica partita su 19 di andata, Milan una decina si 19, Inter simile, Napoli non tante meno ecc

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 nov 2021, 12:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Dazn decide quali partite avere in esclusiva ed è normale che, la Juve, essendo la squadra più tifata d'Italia sia quasi esclusivamente trasmessa lì.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 nov 2021, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Giorgetti convoca Dazn per "fare chiarezza"

Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha convocato i vertici di Dazn per "fare chiarezza, a tutela dei consumatori", anche sulle ultime decisioni dell’azienda che detiene i diritti tv del calcio di Serie A. Lo rende noto il Mise. Giorgetti, insieme con la sottosegretaria Anna Ascani che ha la delega sulla materia, ha invitato i rappresentanti Dazn martedì prossimo alle ore 15.

LEGA - "Abbiamo presentato un’interrogazione urgente al sottosegretario allo Sport affinché convochi immediatamente la direzione dell’azienda per capire le intenzioni in merito agli abbonamenti per gli eventi sportivi, in particolare la Serie A di calcio", dichiarano i deputati della Lega Daniele Belotti e Massimiliano Capitanio.

"Se non avremo riposte esaurienti, presenteremo immediatamente un esposto all’Agcom e all’Antitrust. Siamo consapevoli del fenomeno della pirateria, tanto che è in calendario alla Camera un progetto di legge della Lega, con primo firmatario Massimiliano Capitanio, ma non possiamo pensare che una società importante come Dazn non avesse messo in preventivo una quota di 'furbetti' prima di presentare un’offerta monopolistica alla Lega Serie A", aggiungono.

LEGA - "Abbiamo presentato un’interrogazione urgente al sottosegretario allo Sport affinché convochi immediatamente la direzione dell’azienda per capire le intenzioni in merito agli abbonamenti per gli eventi sportivi, in particolare la Serie A di calcio", dichiarano i deputati della Lega Daniele Belotti e Massimiliano Capitanio.

"Se non avremo riposte esaurienti, presenteremo immediatamente un esposto all’Agcom e all’Antitrust. Siamo consapevoli del fenomeno della pirateria, tanto che è in calendario alla Camera un progetto di legge della Lega, con primo firmatario Massimiliano Capitanio, ma non possiamo pensare che una società importante come Dazn non avesse messo in preventivo una quota di 'furbetti' prima di presentare un’offerta monopolistica alla Lega Serie A", aggiungono.

https://www.adnkronos.com/giorgetti-convoca-dazn-per-fare-chiarezza_3SE2TQuOyr2lS4H9GDCBdB

Ci pensa Giorgetti :smokin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 nov 2021, 11:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Eh, oh, il calcio in Italia è roba seria, non si scherza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 nov 2021, 20:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Dazn smentisce le voci sull'abolizione del doppio dispositivo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 nov 2021, 15:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]