Oggi è sab 18 lug 2026, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Una valutazione complessiva sui seguenti giocatori:

-Davide Petrucci (Manu)
-Jacopo Sala
-Fausto Rossi
-"Ermenegildo" Soriano (samp)
-Verre/Viviani/Caprari/Piscitella
-Spinazzola/Liviero (giuve)
-Longo/Crisetig

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 20:16 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Dibix_Pavel ha scritto:
personalmente non mi sento in difetto di qualcosa nell'averlo criticato duramente e preteso l'esonero :asd era qualcosa di inevitabile e da fare.

Per carità, non ce l'avevo con te :asd
Era solo una considerazione sui tifosi in generale nata una impressione personalissima ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2012, 22:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Sei tornato definitivamente?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 1:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
A me in estate ha impressionato(negativamente) lo sforzo economico per i due dell'udinese, quasi 37 milioni per isla e asamoah. All'epoca tale decisione ti fece storcere il naso? Oggi,invece, vediamo un asamoah protagonista e un isla che non si è ancora ambientato... Ma questi 37 milioni si potevano spendere meglio?

Del caso Snejder che ne pensi? Se snejder avesse indossato la maglia bianconera la questione sarebbe stata affrontata in maniera diversa?

Llorente sarebbe un titolare nella juve e le farebbe fare il salto di qualità?

Hai condiviso la scelta di Del Piero o avresti preferito una destinazione diversa per lui? Che so... Al celtic o alla Pro Vercelli o al Padova..

Giovinco sarà per la Juve un giocatore inamovibile? Pensi che come altri campioni del passato possa imporsi nella seconda metà della stagione?

Una juve senza conte è anche una juve senza società? Ho la sensazione che quando conte lascerà la juve non sarà da sostituire solo un semplice allenatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sei anche tu un neo-Pirlista?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
1. Prima del 2020 una squadra russa qualsiasi riuscirà ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie?
2. Citami dei calciatori russi dell'ultimo decennio che ti sono piaciuti/ti piacciono particolarmente.
3. Nel 2008 la Russia disputa un Europeo sontuoso, nel novembre del 2009 - dopo aver rischiato di far andare la Germania ai play-off - si fa sbattere fuori dalla Slovenia agli spareggi per i Mondiali sudafricani; nel 2012 umilia l'Italia in amichevole, esalta nell'esordio contro la la Repubblica Ceca ma poi si fa eliminare dal'Europeo dalla modesta Grecia... In eterno dovrò farmi prendere bellamente per il cùlo da 'sti qui? :asd
4. Quanto è frustrante da 1 a 10 tifare la squadra più odiata d'Italia, sopportare tutte le polemiche, etc?
5. Fammi un nome di un allenatore che vedresti bene sulla panchina del mio Zenit per il dopo Spalletti (so che sei stato iper critico con lui per la disastrosa Fase a Gironi di CL appena disputata)
6. La Juve è ancora interessata a Bruno Alves? :eheh
7. Sky sta abolendo, poco a poco, il calcio internazionale dai suoi palinsesti: noi abbonati cosa dobbiamo/possiamo fare per ribellarci?
8. Se nella prima settimana di settembre non hai un caspio da fare, vieni a fare un salto a Piter? :asd
9. Cosa deve essersi fumato Ranieri per far giocare Mimmo Criscito solo come difensore centrale e mai come terzino sinistro?
10. Fammi il nome di un giocatore (magari non Messi, Cristiano Ronaldo o Falcao, ecco :asd ) per il quale faresti follie :grin
11. Un parere su Miki Laudrup

Ultima modifica di Kerzhakov91 il mar 18 dic 2012, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 15:51 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Jeda ha scritto:
certo che conosco cerignola, mio padre è di san severo e ogni tanto sono tornato in puglia a trovare parenti e passarci qualche giorno ....siamo tutti un po' pugliesi a quanto vedo :asd

domande di calcio:
1) un giudizio su insigne
2) un giudizio sulla giustizia sportiva in generale (se credi che calchi troppo la mano, se pensi che anzi ci vada troppo leggera, se non la ritieni all'altezza ecc. )
3) credo che la juve vincerà senza troppo problemi questo campionato, dietro di lei chi credi si posizionerà dalla 2^ alla 6^ in classifica!?

1) ne ho già parlato :grin comunque ha molto del grandissimo giocatore, svelto, tecnico, con piede e dribbling... fantastico quando converge da sinistra verso il centro. devo rivederlo per capire se ha anche l'assist geniale tra le linee, e il movimento senza palla. comunque futuro da nazionale :sisi
2) alcuni capisaldi sono francamente incomprensibili e per me violano addirittura il diritto civile delle persone... a riguardo ti linko alcune "storie minori" (quindi lascio perdere conte) che quasi nessuno conosce, ma che è il vero cuore e la sintesi di come ha agito la procura federale in questo filone di calcioscommesse.
- il caso shala, condannato da palazzi per un "Ora che me ne fate il nome dovrebbe essere lui" (per fortuna poi assolto)
- Il caso Gheller. Condannato “per una sorta di conferma”
- il caso Fontana
- considerazione generale
- omessa pipì, #truestory
3) secondo me per la corsa champions ed EL, mai come quest'anno il mercato sposterà molto. napoli inter e milan hanno bisogno e potrebbero muoversi in maniera significativa.
vedevo meglio napoli (ora non so con sta storia della penalizzazione e squalifica di cannavaro) e roma, rispetto all'inter e alle altre... la lazio forse meriterebbe più fiducia da parte di tutti. la fiorentina ha gioco e serenità... vediamo. settimana scorsa ho detto 1.juve 2.napoli 3.roma.. ma già oggi cambierei qualcosina :asd
buttanaio grande mito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 16:29 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Lore88 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
no, non è ereditaria (la mia famiglia è milanista) :grin
cominciai a seguire il calcio con usa 94 e mi innamorai di baggio... così presi in simpatia il club per il quale giocava, e cominciai a seguire il tutto.

Quindi se i Pontello non l'avessero ceduto, saresti potuto essere viola. :eek :asd Vi immaginate un Dibix_Gabriel? Sublime. :love

Siriusli, bentornato.
Un tuo parere su Montella e sul centrocampo della Fiorentina. Ti pare sostenibile il trio Aquilani-Pizarro-Valero? Non è un po' deboluccio in fase di interdizione, soprattutto quando la condizione fisica non è a mille? Dovendo scegliere, accanto a Pizarro e Valero, secondo te ci sta meglio un Behrami o un Aquilani?

:asd o dibix_lulù :love

di montella e del suo centrocampo di qualità (barrientos-lodi-almiron) ne avevo parlato molto bene già l'anno scorso quando era al catania... l'idea di gioco che da alle sue squadre piace molto... e finalmente si vede qualcosa di nuovo portato avanti con convinzione.
con la fiorentina 'cenzella può disporre di più elementi di qualità e la forza è ovviamente il centrocampo.. sì, forse manca uno che unisce corsa e interdizione (migliaccio è più uno di posizione), ma non mi pare che quelli attuali toglino la gamba.
poi io sono dell'avviso che per la fase difensiva, più che le caratteristiche dei singoli, l'atteggiamento della squadra e del collettivo conti molto di più. parlo di pressing organizzato e corale, occupazione dello spazio, baricentro e così via.

comunque, behrami ci sarebbe stato più che bene.. e con me sarebbe stato anche titolare :grin un po' alla vidal, via.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 16:46 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

skawise ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
Cita:

:omg

Hai origini cerignolane? :omg
Mio padre è di Cerignola :omg

:O_O

sia di madre che di padre tutti sono di cerignola! :asd
quando avevo 12-13 anni in estate appena finita la scuola, prendevo il pullman e partivo.. passando due mesi abbondanti giù dove ho un sacco di cugini :asd
ora è un po' che non ci vado, ma conto nel 2013 di fare un salto... ci sei mai stato, ska? :asd

:rofl

Direi di sì. Vado in Puglia ogni anno, da 27 anni a questa parte :asd
Sempre andato a Cerignola, ma negli ultimi anni stiamo andando a Rodi, a casa di mio zio visto che almeno c'è il mare :asd
Mia nonna abita vicino al Duomo :asd

shocking mastro ska... :eek i miei nonni abitano a 10/15 minuti (a piedi) dal duomo :sisi hai mai assaggiato il gelato del bar roma? :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Dibix_Pavel ha scritto:
shocking mastro ska... :eek i miei nonni abitano a 10/15 minuti (a piedi) dal duomo :sisi hai mai assaggiato il gelato del bar roma? :eek

:eek

Ovvio che l'ho mangiato, ci sono andato spesso :metalrulez
Tra l'altro mi pare di ricordare che sia dello stesso "padrone" pure quello che c'è vicino alla Villa. :asd

Mia nonna però sta più vicina al Duomo, credo siano 2-3 minuti a piedi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]