Oggi è lun 12 mag 2025, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 14:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Con tutto il rispetto, Zeman ha fatto benissimo a Foggia, Lecce e Pescara. Non esattamente piazze di prima grandezza. Con Lazio e Roma ha ottenuto buoni risultati, ma neanche paragonabili con quelli dei suoi successori.

Kerzha, però con Lazio e Roma aveva rose nettamente inferiori rispetto a quelle scudettate. E nel 95 con la Lazio arrivò secondo.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Kerzhakov91 ha scritto:
Tara, all'estero non sanno neanche chi è Zeman. Chiediti perché.

:quoto

pero' Guardiola si è detto un suo grande estimatore

Ultima modifica di Buffalmacco il mar 11 set 2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
rickygol ha scritto:
epico ha scritto:
rickygol ha scritto:
Cita:
senza contare che anche chi si dopa ha cosi dovuto appoggiarsi al mercato nero alimentandolo a dismisura , senza controlli medici e con il rischio gravissimo di assumere sostanze sconosciute non contenenti cio' che dovrebbero contenere , ci sono stati morti per aver assunto steroidi contraffati impuri , anche questi morti devono ringraziare il signor Zeman.

Epico tu stai sotto sostanze stupefacenti quando dici queste cose????

Ma per te è normale che uno va in palestra e si dopa??? e soprattutto... gli levano le sostanze dopanti in farmacia e lui le va a comprare nel mercato nero, è normale??? incontro alla morte per quanto mi riguarda c'è andato LUI e non ce l'ha mandato mister Zeman.... non sparare strònzàte tanto per dire qualcosa.... se io fossi Zeman e leggessi ste cose ti denuncerei!

che ti piaccia o no il doping fa parte dello sport e ne fara' sempre parte , bisogna accettare questo fatto sebbene sia giusto cercare il piu' possibile di scoprire chi bara , pero' l'antidoping resta un solletico , chi sa come fare elude i controlli facilmente , va quindi perseguito ugualmente con tutti i limiti , ma di fatto bisoggna alla fine accettare il fatto , chi fa sport , si e' normale che si dopi e che ricerchi sostanze se non vuole rimanere al palo mentre gli altri corrono via...bisogna rendersi conto che il doping nello sport e' la normalita'.

ragionamento INCONCEPIBILE!!! forse è per questo che il nostro stato è arrivato al collasso totale.... perchè qui in Italia vuoi o non vuoi bisogna stare a quello che succede e stare zitti!

ottimo ideale il tuo.

il mio e' semplice realismo , di chi sa benissimo che il doping e' molto piu' avanti dell'antidoping , non mi faccio illusioni moralistiche di uno sport pulito , seguo lo sport cosi come' , lo sport ideale non esiste , lo sport e' una macchina miliardaria che muove sponsor e miliardi , bisogna essere disposti ad accettare l'ineluttabile , almeno io non ho i paraocchi di chi crede tutto bello e pulito e accetto per quello che e' in realta'.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
grande Epico! :asd

E' come dire "non combatto più la mafia, tanto è più forte di me ed esisterà sempre, tempo perso" :asd

scopri l'identità di 2 FISSO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:06 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
però non ha tutti i torti stavolta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non tocca a me combattere il doping IO accetto LO SPORT per quello che e' , altrimenti dovrei smettere di seguire lo sport se volessi seguire solo sport pulito.
Gli anni di palestra poi mi hanno insegnato quanto sia radicato il doping nel subconscio collettivo , rammento il mio istruttore che ripeteva sempre decine di volte parlando degli sportivi << SONO TUTTI PIENIII COME MONGOLFIERE ..MA TUTTI TUTTI >>.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:11 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
l'antidoping in Italia fino a poco tempo fa veniva fatto per modo di dire, vedere scandalo di acqua cetosa ... ma in fondo non so quanto sarebbe cambiato , tanto se aessero beccato un qualche giocatore di spessore gli avrebbero dato un 5 mesi ridotti a 3 mesi
e i 3 mesi sarebbero stati giugno , luglio e agosto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non per niente quando scoppio' lo scandalo dell'acquacetosa CE NON FACEVA I CONTROLLI SULLE SOSTANZE sempre nel 98 per via del poverone di zEman al processo di Biscardi salto su un giornalista che grido' << INSOMMA ABBIAMO SCOPERTO CHE L'UNICA COSA CHE HA FATTO L'ACQUACETOSA NELLA SUA VITA E' STATA QUELLA DI CACCIARE dall'italia Diego Armando Maradona il piu' grande calciatore della storia del calcio >>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 15:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Buffalmacco ha scritto:
l'antidoping in Italia fino a poco tempo fa veniva fatto per modo di dire, vedere scandalo di acqua cetosa ... ma in fondo non so quanto sarebbe cambiato , tanto se aessero beccato un qualche giocatore di spessore gli avrebbero dato un 5 mesi ridotti a 3 mesi
e i 3 mesi sarebbero stati giugno , luglio e agosto :asd

:grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]