Oggi è dom 1 mar 2026, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 16:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 mar 2021
Alle ore: 23:06
noodles ha scritto:
Comunque concordo, questo è fortissimo, mi sembra un Drogba mancino e forse un po' più tecnico.

e invece...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Comunque Lukaku meglio di Dybala e Icardi e lo dimostrerà, uno dei giocatori più sottostimati al mondo che non ha mai goduto di buona stampa in un periodo in cui i bestioni come lui vengono ingiustamente snobbati

Cita:
Poi puoi pensare quello che vuoi io mica devo fare colpo Lukaku per me è più forte di Dybala e non voglio rotti i #@*§ e non mi interessa essere conformista o meno io lo penso e stop e non mi sento in difficoltà mica penso "ODDIO l'ho sparata troppo grossa stavolta", ho anche detto che parlerà il campo ma tu no mi devi rompere i #@*§ per forza con #@*§ sul conformismo e minkiate varie come se me ne fregasse qualcosa, qui l'unico che combatte guerre di religione sei tu.

Eh si per preferire Lukaku a Dybala bisognava essere proprio dei talebani rosiconi faziosi pseudoalternativi :sisi

Sono soddisfatto perché il tuo orgoglio è stato completamente distrutto... Hai conosciuto qualcuno con una forza superiore a quella di Dybala, la forza che nessuno doveva superare...
Inoltre, questo qualcuno è un semplice marmittone...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 19:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Non è un fenomeno, ma alla fine è forte e costante. Andhe un po' migliorato tecnicamente. Chi lo denigra(va) si basava soprattutto sul periodo dello United che fa poco testo. Quella squadra ormai fagocita un sacco di giocatori.
Poi è esaltato dal gioco di Ndonio. Oggi alla fine sta in top 5 dei centravanti. Per me dietro Lewa, Haaland, Kane, Benzema c'è lui (a giocarsela con Ibra e Suarez).
Il paragone con Dybala non s'ha da fare a partire dal ruolo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Cita:
Comunque Lukaku meglio di Dybala e Icardi e lo dimostrerà, uno dei giocatori più sottostimati al mondo che non ha mai goduto di buona stampa in un periodo in cui i bestioni come lui vengono ingiustamente snobbati

Cita:
Poi puoi pensare quello che vuoi io mica devo fare colpo Lukaku per me è più forte di Dybala e non voglio rotti i #@*§ e non mi interessa essere conformista o meno io lo penso e stop e non mi sento in difficoltà mica penso "ODDIO l'ho sparata troppo grossa stavolta", ho anche detto che parlerà il campo ma tu no mi devi rompere i #@*§ per forza con #@*§ sul conformismo e minkiate varie come se me ne fregasse qualcosa, qui l'unico che combatte guerre di religione sei tu.

Eh si per preferire Lukaku a Dybala bisognava essere proprio dei talebani rosiconi faziosi pseudoalternativi :sisi

Sono soddisfatto perché il tuo orgoglio è stato completamente distrutto... Hai conosciuto qualcuno con una forza superiore a quella di Dybala, la forza che nessuno doveva superare...
Inoltre, questo qualcuno è un semplice marmittone...

Immagine

Non "bisognava". "Bisogna". In Italia han fatto una sola stagione insieme (Dybala mai visto quest'anno), e l'argentino è stato nettamente superiore. Continua ad essere un giocatore semplicemente migliore, come lo era stato in tutte le stagioni precedenti eh. Marmittone ha fatto il meglio che marmittone può fare, quello senz'altro.
E poi non prenderci per qulo, a te interessa eccome fare l'originale anti-conformista, altro che.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 20:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Lukaku l'ennesimo esaltato da serie A.

Per me è un mediocre in assoluto, con i tempi che corrono però ottimo giocatore, e sicuramente tra i migliori. Ma solo perché non c'è di meglio.

Guardavo gli highlights di Francia vs Brasile 97. Rispetto ad oggi livelli tecnici fantasticientici.

Gente come Coman, Mbappe, Haaland e altri piedi a banana come Lukaku, potevano diventare professionisti solo in quest'epoca.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Per questo voto Dybala, che per tocco di palla e tecnica non è inferiore a nessuno di quelli citati, sebbene sia un nano panciuto con la testa grossa :sisi

Io invece ho guardato in questi giorni le due semifinali Real-Juve del 2003.

Buffon non ha battuto neppure un rinvio corto, sono rimasto sconvolto :eek
Tutti quanti nella Juve giocavano mediamente più lungo, ma non erano quasi mai palle perse, i passaggi non erano scontati ed arrivavano quasi sempre a destinazione. Thuram tecnicamente era meglio di Danilo eppure max faceva il terzino.
Il Real invece giocava già come giocano oggi con costruzione del basso e cose varie, la Juve invece era molto più diretta, eppure non è che non si sapesse che fare col pallone.

I migliori a Madrid Zidane e R9, a Torino Thuram e Nedved

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 20:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Poi quelli erano pure dei culturisti molto atletici.

Dybala ha la tecnica (nulla di mai visto per quei tempi), ma atleticamente è un merdina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 21:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Certo Haaland e Mbappe manco professionisti diventavano. :asd
D'altra parte gente come Vieri fenomenissimi tecnicamente. Come no.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 21:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Non so se Vieri fosse peggio.

Haaland e Mbappe non sanno stoppare il pallone. Tecnicamente sono inferiori a Cavani.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 apr 2021, 22:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Romeo ha scritto:
Non so se Vieri fosse peggio.

Haaland e Mbappe non sanno stoppare il pallone. Tecnicamente sono inferiori a Cavani.

Dai basta amenità. Ti prego. :asd
Mbappè peggio di Cavani tecnicamente non si può leggere.
Haaland con l'ultimo gol che ha fatto ha risposto alla tua provocazione.
Chissà che ci guadagni a Trollare di continuo. Boh. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]