Oggi è sab 28 feb 2026, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

juve in B: continuereste ad essere tifosi ?
Si SEMPRE 56%  56%  [ 14 ]
No, è la JUVE che ha tradito me ! 4%  4%  [ 1 ]
mi son dichiarato juventino, ma in realtà non me ne fregava mai un #@*§: IO MOLLO 12%  12%  [ 3 ]
mi ricorderò di essere juventino solo quando avremo una squadra forte 8%  8%  [ 2 ]
boh ..ho cambiato squadra cento volte, posso farlo ancora ! 4%  4%  [ 1 ]
non me vè una lira in saccoccia: è uguale ! 4%  4%  [ 1 ]
Mai più TIFOSO, solo SPETTATORE 4%  4%  [ 1 ]
MAI PIU' IL CALCIO ! 0%  0%  [ 0 ]
il calcio è un gioco, con la juve in B non crolla il mondo ! 4%  4%  [ 1 ]
MEGLIO UCCIDERSI !!! 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 13:05 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
81Sheva ha scritto:
Mirkom ha scritto:
Visto che ora ci sono di mezzo (a quanto pare) anche giocatori implicati con scommesse.. La peggiore delle ipotesi, non diventa la serie C1? :roll

Può essere infatti ora come ora la serie B è la migliore delle ipotesi!!! :roll

Mi sa tanto di si. :cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 13:06 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ragazzi, fino a ieri pensavo fosse una sorta di chimera la B.

Ma ad oggi, io fossi in juventino mi inizierei a preoccupare molto ma molto seriamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 13:20 
Non connesso

blackwave ha scritto:
ragazzi, fino a ieri pensavo fosse una sorta di chimera la B.

Ma ad oggi, io fossi in juventino mi inizierei a preoccupare molto ma molto seriamente.

Da un certo lato, sono disperato, l'idea di dover partire dalla B o peggio dalla C, mi fa star male, ma male sul serio. Ma se mi soffermo e ragiono, purtroppo è giusto che sia cosi, sta uscendo troppa schifezza da queste indagini, e l'unico modo per avere credibilita' su eventuali futuri trofei, è pagare tutto quanto accaduto in questi 10 anni. L'unica mia speranza, è che dopo questo bordello, i vari dirigenti (soprattutto i futuri dirigenti bianconeri) mettano la testa a posto, e che il calcio ritorni ad essere uno sport che ci faccia divertire. Non so spiegare lo stato d'animo attuale... Forse per fare un esempio è come se ami follemente una donna, è questa ti picchia le corna, ma tu sei talmente innamorato che non la puoi lasciare, ma la fiducia viene a meno, e per riguadagnarla deve passare molto molto tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 13:26 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
e scusa, pensi di cancellare 10 anni di schifo con 1 anno di b?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 13:29 
Non connesso

blackwave ha scritto:
e scusa, pensi di cancellare 10 anni di schifo con 1 anno di b?

Non mi pare di aver scritto "cancellare" :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 13:38 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Be', in fin dei conti mica è colpa dei tifosi bianconeri (che, anzi, forse dovrebbero valutare l'ipotesi di costituirsi parte civile, visto che sono i primi ad essere stati presi per il #@*§). Non c'è mica bisogno di una persecuzione.

Se i fatti fossero confermati, la retrocessione della Juve sarebbe (credo) automatica: altre squadre sono state retrocesse per molto meno.

E la retrocessione sarebbe comunque una punizione giusta, ma comunque pesantissima. Il calcio riacquisterebbe credibilità, poichè verrebbe punita duramente una società potente, e questo sarebbe già un bel passo in avanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 16:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
noodles ha scritto:
Be', in fin dei conti mica è colpa dei tifosi bianconeri (che, anzi, forse dovrebbero valutare l'ipotesi di costituirsi parte civile, visto che sono i primi ad essere stati presi per il #@*§). Non c'è mica bisogno di una persecuzione.

Se i fatti fossero confermati, la retrocessione della Juve sarebbe (credo) automatica: altre squadre sono state retrocesse per molto meno.

E la retrocessione sarebbe comunque una punizione giusta, ma comunque pesantissima. Il calcio riacquisterebbe credibilità, poichè verrebbe punita duramente una società potente, e questo sarebbe già un bel passo in avanti.

:quoto

D'altronde non è che possono prendere i tifosi juventini, privarli dei diritti civili e fustigarli. Alla fine se in questi anni hanno sempre difeso Moggi & C. , dando dei rosiconi agli altri, era solo per amore, e noi al loro posto avremmo fatto lo stesso.
Quando la tipa dei tuoi sogni sta con te, e tutti ti dicono che è una soqqola, che è una satanista e che di sera arrotonda, non ci credi finchè non lo vedi coi tuoi occhi.
Un anno di B non cancella, ma come atto espiatorio di tutte queste maialate (se verificate) mi sembra sufficiente.
Anche perchè a me personalmente fan cacare i titoli assegnati postumi.
Anche nei 100 metri....per dire. E' meglio che rimangano nell'albo d'oro come "sporchi" , piuttosto che vengano elargiti d'ufficio ad altri (a chi poi?) a tavolino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 16:06 
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
noodles ha scritto:

:quoto

D'altronde non è che possono prendere i tifosi juventini, privarli dei diritti civili e fustigarli. Alla fine se in questi anni hanno sempre difeso Moggi & C. , dando dei rosiconi agli altri, era solo per amore, e noi al loro posto avremmo fatto lo stesso.
Quando la tipa dei tuoi sogni sta con te, e tutti ti dicono che è una soqqola, che è una satanista e che di sera arrotonda, non ci credi finchè non lo vedi coi tuoi occhi.
Un anno di B non cancella, ma come atto espiatorio di tutte queste maialate (se verificate) mi sembra sufficiente.
Anche perchè a me personalmente fan #@*§ i titoli assegnati postumi.
Anche nei 100 metri....per dire. E' meglio che rimangano nell'albo d'oro come "sporchi" , piuttosto che vengano elargiti d'ufficio ad altri (a chi poi?) a tavolino.
CONCORDO AL 100% :-)
POI C'è CHI SE NE APPROFITTA DI STA COSA, per tirar fuori l'odio sopito nei confrointi della juve

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 16:14 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Si pero'...

RED tu hai ragione, anzi forse l'obnubilamento da tifo e' anche peggiore di quello da "cotta"
H.Chinaski, quello che tu chiami odio e' anche figlio di anni di eventi che a tutti parevano "strani". ma venivano puntualmente minimizzati o ignorati da molti tifosi juventini....
Guarda che gli sfotto' dello scorso anno ancora me li ricordo.... se ora esce che era rubato non mi metto certo a piangere se la Juve viene punita.... Certo mi spiacerebbe per alcuni tifosi pacati e meno obnubilati sicuramente (stile Kasuga)... ci sono passato anche se ero piccolo e lo capisco.... ma ti assicuro che non so se il mio sentimento predominante sarebbe la tristezza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mag 2006, 16:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
noodles ha scritto:

Alla fine se in questi anni hanno sempre difeso Moggi & C. , dando dei rosiconi agli altri, era solo per amore, e noi al loro posto avremmo fatto lo stesso.

Meno male che qualcuno ha la decenza di dirle queste cose.
In fin dei conti siamo noi juventini che ne usciamo peggio di tutti, derubati piu di tutti da questa schifosissima faccenda visto tutto quello che sta uscendo fuori.
Appunto come dice noodles mi sento preso per il cul0. :|

Bardak84 ha scritto:
POI C'è CHI SE NE APPROFITTA DI STA COSA, per tirar fuori l'odio sopito nei confrointi della juve

Questo almeno spiegherebbe perche tutta la #@*§ sta venendo a galla stranamente solo in questi giorni.
In poco piu di una settimana siamo stati accusati di:
1)Associazione a delinquere
2)Partite vendute
3)Corruzione arbitri
4)Falso in Bilancio
5)Doping
Ho dimenticato qualcosa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]