Oggi è ven 6 feb 2026, 7:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi è il più forte esterno del mondo?
Zambrotta 47%  47%  [ 16 ]
Vicente 3%  3%  [ 1 ]
Robben 12%  12%  [ 4 ]
Giggs 9%  9%  [ 3 ]
C.Ronaldo 18%  18%  [ 6 ]
Pires 3%  3%  [ 1 ]
Ljungberg 0%  0%  [ 0 ]
Joaquin 6%  6%  [ 2 ]
Quaresma 0%  0%  [ 0 ]
Roberto Carlos 0%  0%  [ 0 ]
Kewell 0%  0%  [ 0 ]
Mancini 0%  0%  [ 0 ]
Camoranesi 0%  0%  [ 0 ]
Van Der Vaart 0%  0%  [ 0 ]
Altri (specificare chi) 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 34
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 21:37 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Zambrotta ha gambe e polmoni da quattrocentista, e purtroppo anche i piedi :grin

A me piace tanto, però imbrocca un cross ogni 5.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 10:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 8 gen 2005,
Alle ore: 21:03
c'è bisogno di chiederlo???

classifica:
1-zambrotta :italia
2-c.ronaldo
3-roberto carlos

x gli altri nomi:
robben: è ancora troppo giovane x essere definito il miglio esterno, ma è sulla buona strada
x joaquin e van der vaart vale lo stesso discorso mentre x giggs pires e ljungberg vale il disscorso contrario (anche se continuano ad essere grandi giocatori).
:ciaoo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 4:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Il numero 1 a destra è Cristiano ROnaldo, perchè è completo, e gioca come nessuno al mondo.
A sinistra adoro Vicente, anche se nelle ultime settimane Giggs sembra tornato agli antichi splendori, ed a quelle condizioni, rimane il meglio.
Volevo dire ad ACM che le idee di Ruud non hanno nulla di strano, e che a me appaiono invece molto obiettive. Dovresti stupirti se lo sentissi dire che Carroll è un portierone, che Silvestre è meglio di Maldini, o che Neville umilia Puyol. Ma finchè sostiene che Ferdinand vale Nesta, dice solo la pura verità. Che Ronaldo e Giggs siano il top al mondo sugli esterni è sotto gli occhi di tutti (a qualcuno può piacere più un altro, ma chi dice che c'è qualcuno di oggettivamente migliore, non segue le partite dello United). Che Van Nistelrooy possa essere considerato il numero 1 tra i centravanti (come altri del resto, alla pari) è puro vangelo. IL Manchester ha alcuni mediocri in formazione, qualche buon giocatore, ed i 4 sopra citati fenomeni, più il quinto, Rooney. Che mentre il nostro simbolo Totti sputava in faccia ad un danese, segnava 4 reti su 4 gare all'Europeo a 18 anni, trascinando da solo l'Inghilterra (e guarda caso fuori Rooney per infortunio, il Portogallo pareggia e passa...coincidenza.).
Ma dato che come dice Grigna, le squadre inglesi non valgono una cippa rispetto a noi, e visto che come dici tu ACM, lo United non ne ha mezzo che possa essere considerato il migliore del mondo nel suo ruolo, sicuramente il Milan farà a fettine i Red Devils tra un mese e mezzo. Si, si...non vedo l'ora di osservare coi miei occhi... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 8:25 
ma non si poteva dividere il sondaggio in due parti?
miglior esterno destro e miglior esterno sinistro?

volendo si poteva anche fare miglior esterno difensivo destro/sinistro

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 15:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Cita:
Ma dato che come dice Grigna, le squadre inglesi non valgono una cippa rispetto a noi, e visto che come dici tu ACM, lo United non ne ha mezzo che possa essere considerato il migliore del mondo nel suo ruolo, sicuramente il Milan farà a fettine i Red Devils tra un mese e mezzo. Si, si...non vedo l'ora di osservare coi miei occhi...

quella partita non me la perderò x nulla al mondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 16:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Il numero 1 a destra è Cristiano ROnaldo, perchè è completo, e gioca come nessuno al mondo.
A sinistra adoro Vicente, anche se nelle ultime settimane Giggs sembra tornato agli antichi splendori, ed a quelle condizioni, rimane il meglio.
Volevo dire ad ACM che le idee di Ruud non hanno nulla di strano, e che a me appaiono invece molto obiettive. Dovresti stupirti se lo sentissi dire che Carroll è un portierone, che Silvestre è meglio di Maldini, o che Neville umilia Puyol. Ma finchè sostiene che Ferdinand vale Nesta, dice solo la pura verità. Che Ronaldo e Giggs siano il top al mondo sugli esterni è sotto gli occhi di tutti (a qualcuno può piacere più un altro, ma chi dice che c'è qualcuno di oggettivamente migliore, non segue le partite dello United). Che Van Nistelrooy possa essere considerato il numero 1 tra i centravanti (come altri del resto, alla pari) è puro vangelo. IL Manchester ha alcuni mediocri in formazione, qualche buon giocatore, ed i 4 sopra citati fenomeni, più il quinto, Rooney. Che mentre il nostro simbolo Totti sputava in faccia ad un danese, segnava 4 reti su 4 gare all'Europeo a 18 anni, trascinando da solo l'Inghilterra (e guarda caso fuori Rooney per infortunio, il Portogallo pareggia e passa...coincidenza.).
Ma dato che come dice Grigna, le squadre inglesi non valgono una cippa rispetto a noi, e visto che come dici tu ACM, lo United non ne ha mezzo che possa essere considerato il migliore del mondo nel suo ruolo, sicuramente il Milan farà a fettine i Red Devils tra un mese e mezzo. Si, si...non vedo l'ora di osservare coi miei occhi... :8)

Cominciamo col dire che stai sbagliando il tiro, io non contestavo Ruud per le sue opinioni, perchè di opinioni si tratta dato che ne lui, ne te e ne tantomeno io siamo padroni della verità, ma per la sua ironia con la quale tentava di prendere in giro uno (non mi ricordo chi, e poco importa) :8)
Lui contestava le OPINIONI milaniste, ironizzando sul fatto che secondo noi i giocatori migliori li ha solo il Milan, ed io gli ho fatto notare che, secondo la legge del campanile e del tifoso, lui faceva la stessa identica cosa con i giocatori del Man Utd.....la stessa IDENTICA cosa, tutto qui :8)
Voi dite che Ferdinand vale Nesta, io assolutamente no, voi dite che C.Ronaldo e Giggs sono il meglio, io no.....è una questione di opinioni e di preferenze, e questo non vuole assolutamente dire che io li ritenga delle pippe o cose del genere, anzi, ho solo detto che Nesta è il top e che Sheva vale Ruud.......è forse disprezzare ???
Se poi tu mi riporti dove ho scritto che il Man fa schifo come i suoi mediocri giocatori, allora quello che hai scritto ha senso e va bene, altrimenti stai lanciando moniti solo perchè vuoi già cominciare ad affilare le armi per fine Febbraio......quando io sono il primo a dire che la gara contro lo United sarà durissima e molto aperta !!!!

Oh, se te la sei presa perchè ho scritto che Real e Milan sono storicamente squadre molto piu' europee del Man Utd, be, pigliatela con i red devils per quello che non hanno fatto in europa fino ad oggi, perchè ho detto la semplice verità......e questi sono fatti, non opinioni ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 16:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

ACM ha scritto:
....allora, C.Ronaldo è migliore a destra, Giggs a sinistra, Van Nisterlooij è il numero 1 e Ferdinand vale Nesta.....azz, non mi dire che non hai una passione per i giocatori del Man Utd !!! Ascolta, sai che io e te andiamo d'accordo senza problemi, però non farmi ironia su gente che la pensa come te, solo verso i colori del Milan......io per esempio ho detto che Buffon e Lampard sono i migliori nei loro rispettivi ruoli, ma credo fermamente che Nesta e Sheva siano al top, il primo inarrivabile, il secondo che condivide il top con altri 3 giocatori !!!
Forse la tua ironia non era rivolta a me, forse......ma se così fosse, come ho appena scritto la hai fatta per niente, dato che non metto ne Dida ne tanto meno Pirlo come migliore ;)

PS il mio discorso sul calcio inglese all' estero era per dire che, fin quando stanno in Inghilterra tutto bene, poi una volta fuori squadroni come Arsenal e Man Utd si ridimensionano, visto che il primo non ha fatto nulla......il secondo mooooooooolto meno rispetto a VERI club europei come Real e Milan (vedremo ora il milionario Chelsea) !! Ergo, a me il calcio inglese piace molto e lo seguo con gran interesse, ma non digerisco benissimo questa presunta superiorità del calcio inglese oggi, ma dè che ?? Opinioni, rispettabili......però io non sono rispettosamente d'accordo ;)

Eccoti quello che ho scritto, senza modfica alcuna, sulle opinioni di Ruud, sui giocatori citati da Ruud, sui giocatori del Milan e sullo United in generale......diciamo che ti sei incazzato per niente :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 20:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Ma dato che come dice Grigna, le squadre inglesi non valgono una cippa rispetto a noi, e visto che come dici tu ACM, lo United non ne ha mezzo che possa essere considerato il migliore del mondo nel suo ruolo, sicuramente il Milan farà a fettine i Red Devils tra un mese e mezzo. Si, si...non vedo l'ora di osservare coi miei occhi...

ma io ho solo riportato un dato statistico, non ho fatto un pronostico per ManUtd-Milan...anzi, penso che perderemo complessivamente 7-1 :guf :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 20:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

...ah, Grigna = Noodles, questa mi mancava ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 23:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM ha scritto:
...ah, Grigna = Noodles, questa mi mancava ;)

Come??
Non sai della nota somiglianza tra noodles e (il suo mito) Grignani??? :asd :rofl :grin :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]