DROL ha scritto:
No, se lo dici dovresti pensarlo e dirlo pure di De Laurentiis: hai sentito che ha detto?
Inoltre ti faccio osservare che Agnelli e Dela preferiscono la SL alla CL solo per soldi. Se non si ha la SL, si fa quel che resta. Sempre e solo in ottica economica.
In ottica sportiva, la UEFA è il male minore, ma sempre il male
Guarda, proprio nel merito, se vai a rileggere, ho espresso il mio parere. Non è una questione di juve o real madrid, per me resta una porcata anche se ci partecipassimo noi.
La questione, se non fosse chiaro, la ripeto per l'ennesima volta: se vuoi organizzarti una competizione tutta tua perchè sei padrone del tuo brand e pensi di poterlo far fruttare di più, hai tutte le ragioni, ma, implicitamente, stai dicendo che quella a cui partecipi da anni non ti soddisfa più. Quindi è ridicolo che pretenda di parteciparvi.
Gli altri club hanno fatto marcia indietro, se non fosse successo, ora ci sarebbe la superlega e non ve ne fregherebbe un #@*§ della champions league.
I tre club che conosciamo, all'attualità, non hanno receduto, ribadendo quindi che la champions non interessa. se non interessa non partecipi, punto.
La pretesa, poi, non solo di partecipare ma soprattutto che ci si scappelli pure da parte dei vertici uefa è semplicemente ridicola, e attesta più che altro, ancora una volta, quale e quanta sia la prepotenza e l'arroganza di certi club.
La uefa giustamente ha posto degli ultimatum: se volete partecipare alla champions, bene, ma dovete chiudere questa pagliacciata. Se volete la superlega, va bene uguale, nessuno può impedirvelo, ma, cortesemente, ve ne andate a fare in #@*§.
Io veramente non capisco quale sia il passaggio non chiaro.