Oggi è ven 6 feb 2026, 7:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 965 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 mag 2021, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:

grazie al suo atteggiamento mafioso, l'UEFA, fa passare questi club come dei Robin Hood
Io spero che gli facciano il #@*§ all'UEFA.

Lungi da me dipingere la UEFA come il bene assoluto o un ente filantropico, ci mancherebbe. Ma francamente in tutta 'sta storia i club "ribelli" mi fanno pensare a tutto tranne che a Robin Hood. Al massimo allo Sceriffo di Nottingham :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mag 2021, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma figuriamoci se la Uefa o questi club sono buoni.

Questi 12 club, guidati da quei 3, avevano già il potere necessario per fare quasi tutto ciò che gli pareva, hanno provato a fare, male, una delle pochissime cose che avrebbe suscitato reazioni. :asd

Io se fossi in un tifoso di queste squadre, soprattutto quelle 3, mi preoccuperei di quanto economicamente disperate devono essere per fare un tentativo simile.

Non lo sono però, e quindi non mi preoccupa, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mag 2021, 22:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
JC ha scritto:

Io se fossi in un tifoso di queste squadre, soprattutto quelle 3, mi preoccuperei di quanto economicamente disperate devono essere per fare un tentativo simile.

io mi sono rassegnato, quella di quest'anno, penso sia l'ultima vittoria dell'Inter che vedrò.
Devo dire che me la sono goduta, dallo scudetto del Trap a Conte, passando per tante Inter, alcune 'sfortunate', altre vittoriose, alcune travolgenti come quella del grande Mou, dalle coppe UEmaFiA alla champons. cose che la maggior parte di voi ha visto al museo del Real o di una delle altre 11 :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mag 2021, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
JC ha scritto:

io mi sono rassegnato, quella di quest'anno, penso sia l'ultima vittoria dell'Inter che vedrò.
Devo dire che me la sono goduta, dallo scudetto del Trap a Conte, passando per tante Inter, alcune 'sfortunate', altre vittoriose, alcune travolgenti come quella del grande Mou, dalle coppe UEmaFiA alla champons. cose che la maggior parte di voi ha visto al museo del Real o di una delle altre 11 :D

Manco fosse un merito scegliere di tifare Inter o "una delle altre 11" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mag 2021, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per quelle 3 intendevo Barcellona, Real e Juve.
Certo anche l'Inter sembra abbastanza disperata.
Ma ripartirà comunque favorita.

Per quanto riguarda quanto hai goduto delle vittorie, in effetti come dice Termo ma perché eri in campo? :asd già ha poco senso flexare quello che uno fa personalmente senza autoironia e grazia, figuriamoci quello che hanno fatto altri.

Mi fa piacere per te che ti sei goduto queste vittorie, io godo ogni volta che vedo il simbolo e la maglia della mia squadra e per ogni vittoria che ha sempre valore relativo.
poi certo questo calcio ti leva le speranze e spinge a diventare tutti così, ma non tutti tifano solo per le squadre che vincono, sicuramente non tutti pensano che le vittorie della squadra diano loro un qualche valore. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mag 2021, 23:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
JC ha scritto:
Minacce? E perché? allora anche la superlega è una minaccia?
Si vogliono fare la loro superlega? Prego, non vedo perchè debbano continuare a giocare in altre leghe.

Cosa gli cambia? Magari che devono competere con una squadra che ha rotto il sistema calcistico e attinge a introiti slegati totalmente dai risultati sportivi e inarrivabili (almeno nelle presunzioni) per gli altri.

Non vedo perché dovrebbero permettere a quelle squadre di giocare nelle leghe classiche, quando sono state loro le prime a farsi la lega esclusiva.

Cita:
io direi di escludere per 2 anni tutte e 12 le squadre, vediamo se le tv sono d'accordo o smettono di cacciare i soldi.

Ti do una notiziona incredibile, se quelle 12 squadre decidessero di scioperare gli introiti delle altre nel breve diminuirebbero e nemmeno in maniera del tutto proporzionale visto che già ora ne hanno meno.
Ma sai cosa succederebbe a loro? I loro introiti andrebbero a 0.

La serie A può tranquillamente esistere senza Milan, Inter e Juve, all'inverso invece possono giusto farsi un eterno trofeo Tim.

La A senza quelle tre chiude dopo una stagione, se riescono a concluderla..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
La A senza quelle tre chiude dopo una stagione, se riescono a concluderla..

Dici? Eh vabbè, vorrà dire che scaleranno le serie. Con la B che diventa la serie A e così via. Ce ne faremo una ragione dai. Magari ti va anche bene così il tuo Pisa sale direttamente in A. :grin

In linea di massima (ricollegandomi al discorso di Jc, che condivido in pieno) a me fa piacere che la squadra per cui faccio il tifo se la giochi per arrivare tra le prime 6 e magari qualche volta 3' o 4'. Così come mi fa piacere anche vincere una coppetta italia e una supercoppetta italiana di tanto in tanto. Ma so benissimo che oltre quello difficilmente andrà, ma siccome me la sono scelta io di tifarla tenderò a farmene una ragione. Del resto, nessuno mi vietava di scegliere di tifare Real Madrid o Barcellona piuttosto che Inter o Juventus.
In grossa sintesi, fidati, che se la Lazio dovesse giocare in una serie B o C /reale o virtuale) continuerei a tifarla lo stesso e soprattutto credo che sopravviverei ;)

Ultima modifica di termopiliano il dom 9 mag 2021, 0:13, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non c'è nessun motivo logico per pensarla così, esistono tantissimi campionati meno attraenti economicamente e sportivamente di una serie A senza Juve, Milan e Inter che funzionano comunque tranquillamente.

Inoltre che fine farebbero? Perché se semplicemente sparissero, veramente sarebbe questione solo di superare il breve termine e poi si tornerebbe come prima, a Milano uscirebbe un'altra squadra almeno e il Torino farebbe incetta di nuovi tifosi.
Gli appassionati di calcio in Italia restano comunque, e alle nuove generazioni non fregherebbe una #@*§ delle squadre che sono esistite in passato al momento di cominciare a seguire.

Se si trasferissero nella superlega sarebbe diverso, perché una parte di fan se la porterebbero stabilmente, eppure non vogliono, secondo te perché?
Perché anche in quel caso sono loro ad averci molto di più da perdere non certo perché vogliono fare beneficenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:

purtroppo la penso proprio come te...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mag 2021, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia la rosicaggine e la disonestà intellettuale dei tifosi interisti su questo forum, non me lo aspettavo proprio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 965 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 97  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]