Oggi è gio 4 giu 2026, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io sono molto curioso.

Vorrei sapere, tra tutti questi esemplari di femmina, quale si avvicina di più alla compagna de ilverme.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
penso si sia capito che la pedrotti è la sua preferita...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Vedo solo ora questo topic. Mi scuso con i partecipanti per avervi fatto aspettare.
Bene. Da primo, secondo e quarto classificato del GPS dico che la soluzione è: Leotta.

Grazie a tutti per aver partecipato.
Buona notte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 16:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
il Mister ha scritto:
Io sono molto curioso.
Vorrei sapere, tra tutti questi esemplari di femmina, quale si avvicina di più alla compagna de ilverme.

rispondo ma vi prego di non quotare per favore, domani verso l'ora di pranzo cancellero' il post sostituendolo con delle

XXXXXXXXXXXXX

Ultima modifica di ilverme il sab 28 set 2019, 6:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Se esistessero ancora i premi credo che avremmo già l'utente dell'anno :rofl

ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Mito wonder, le gambe lunghe, con un tacco che esalta il popò, sono veramente il massimo.
I capelli corti (da distinguere comunque in cortissimi e corti) però sono anche molto evocativi di un'immaginario estetico francese del secolo scorso, molto elegante e retrò.
Per me questa è la lunghezza minima, sotto ovviamente si trasheggia/punkabbestieggia un po'

Immagine

DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma se quello che ha detto Drol è vero è l'APOCALISSE :arg :arg :arg :arg

Presto il genere femminile sarà totalmente inservibile :sbam

La sensazione di avere tonnellate di tette addosso che ti soffocano è unica ma diverrà sempre più difficile provarla.

Oh, è solo la mia opinione, probabilmente ai limiti di un feticismo non diverso da chi ha i complessi sui piedi e le mani delle donne, che se non sono belli proprio non le calcola :sisi
Poi oh, ho fatto la premessa del sapere di non riscuotere consensi, pure perché molti miei amici non la pensano come me, anzi, la sostanza/massa va bene a perscindere per loro e a loro dire sono io quello strano :asd

Poi ho un feticismo ma in tono molto minore per tipo di pelle (idratata, viva e chiara) e odore naturale (che deve essere buono) di corpo e capelli.

La terza è veramente trash e ve la risparmio, anche perché credo di averne dette di strane già abbastanza :sisi

Dirò quindi cose più normali: la donna deve avere nasino delicato, taglio d'occhi up-turned, labbra piuttosto carnose, sopracciglia poco folte, preferisco chioma liscia e scura, menzione d'onore poi per le donne con i capelli corti. A parità di bellezza percepita (che poi è sempre la cosa che conta più di tutte), rispettare questi canoni orientano la mia preferenza.

fin qui tutto bene e molto coerente... @DROLL gran classe, anch'egli uomo di altri tempi ma con i suoi feticimi e le sue perversioni fino ad arrivare al quasi casto.... poi... esce tutto il porcile che alberga nella sua anima fetida e gobba!!!!!!

DROL ha scritto:
Sì infatti quoto Logan. La Leotta peraltro è la bellezza più giovanile e "carina/delicata". Ovviamente non per l'età, ma per i tratti. Bellezza diversa da quella da "femminone" delle altre. Poi oh, sarà pure plastica ma gliel'hanno messa benissimo eh :asd
Visto che il confronto si sta allargando, doverose le menzioni a Mikaela Calcagno e Magda Gomes.

POI LA CALCAGNO!!!!!! VAI A CAGHARE!!!!!!
tu probabilmente sei giovane, non oltre i 27 anni, abbastanza piacente e ne stendi di ogni razza, dimensioni e misure, colore ed eta', giusto per avvalorare le tue tesi e mantenere la tua anima fetida e gobba e... adesso stai passando alle MILF di classe e d'altri tempi...

sei come san tommaso!!!!!!
e poi sarei io il porc0 maniaco che passa all'hard??????

JC ha scritto:
verme ti consiglio di orientare i contenuti del tuo canale youtube a roba più simile a sto topic, magari ti arrestano ma se la scampi fai un successo nazionale :asd

mia moglie mi taglia la minkiazza con un machete amico mio!!!!!! lei e' calabrese pura e non e' cosi' avvezza allo scherzo su certi argomenti :)

Guarda, io sono ben lontano dal fare un Paul Newman però credo di poter affermare senza smentita di essere un pochino sopra la media nell'aspetto, e per tale motivo mi sono tolto le mie soddisfazioni :asd

Che dire, hai perfettamente capito me (ne farò 27 il penultimo dell'anno :asd ), i miei feticismi e perversioni :asd In quanto in vero sono stato un adoratore di poppe al punto da esserne disgustato se non rasentavano la perfezione: per tale motivo la Calcagno è semplicemente una top di gamma, un raro esemplare di carne e pere da "manzire" (questo termine mi fa sbudellare ormai, e in qualsiasi altra situazione lo sentirò mi verrai in mente te :asdrulez ).

Quanto alla parte retrò però ero sincero, e capisci che non è mica solo un ripiego per evitare delusioni/scoramenti. Poi devo dire che è anche quello che quando non si manzisce appaga di più il mio senso estetico "più gobbo" ma anche un pulsione sessuale meno intensa. Veramente, ci sono visi e portamenti che penso "mamma quanto è #@*§/bella", e il manzire appunto verrebbe solo dopo, non passandomi per la testa in quel dato momento :sisi

Per cui, bhe, si, sono gobbo ma sempre un po' come te in fin dei conti :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 17:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
DROL ha scritto:
Se esistessero ancora i premi credo che avremmo già l'utente dell'anno :rofl

ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Mito wonder, le gambe lunghe, con un tacco che esalta il popò, sono veramente il massimo.
I capelli corti (da distinguere comunque in cortissimi e corti) però sono anche molto evocativi di un'immaginario estetico francese del secolo scorso, molto elegante e retrò.
Per me questa è la lunghezza minima, sotto ovviamente si trasheggia/punkabbestieggia un po'

Immagine

DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma se quello che ha detto Drol è vero è l'APOCALISSE :arg :arg :arg :arg

Presto il genere femminile sarà totalmente inservibile :sbam

La sensazione di avere tonnellate di tette addosso che ti soffocano è unica ma diverrà sempre più difficile provarla.

Oh, è solo la mia opinione, probabilmente ai limiti di un feticismo non diverso da chi ha i complessi sui piedi e le mani delle donne, che se non sono belli proprio non le calcola :sisi
Poi oh, ho fatto la premessa del sapere di non riscuotere consensi, pure perché molti miei amici non la pensano come me, anzi, la sostanza/massa va bene a perscindere per loro e a loro dire sono io quello strano :asd

Poi ho un feticismo ma in tono molto minore per tipo di pelle (idratata, viva e chiara) e odore naturale (che deve essere buono) di corpo e capelli.

La terza è veramente trash e ve la risparmio, anche perché credo di averne dette di strane già abbastanza :sisi

Dirò quindi cose più normali: la donna deve avere nasino delicato, taglio d'occhi up-turned, labbra piuttosto carnose, sopracciglia poco folte, preferisco chioma liscia e scura, menzione d'onore poi per le donne con i capelli corti. A parità di bellezza percepita (che poi è sempre la cosa che conta più di tutte), rispettare questi canoni orientano la mia preferenza.

fin qui tutto bene e molto coerente... @DROLL gran classe, anch'egli uomo di altri tempi ma con i suoi feticimi e le sue perversioni fino ad arrivare al quasi casto.... poi... esce tutto il porcile che alberga nella sua anima fetida e gobba!!!!!!

DROL ha scritto:
Sì infatti quoto Logan. La Leotta peraltro è la bellezza più giovanile e "carina/delicata". Ovviamente non per l'età, ma per i tratti. Bellezza diversa da quella da "femminone" delle altre. Poi oh, sarà pure plastica ma gliel'hanno messa benissimo eh :asd
Visto che il confronto si sta allargando, doverose le menzioni a Mikaela Calcagno e Magda Gomes.

POI LA CALCAGNO!!!!!! VAI A CAGHARE!!!!!!
tu probabilmente sei giovane, non oltre i 27 anni, abbastanza piacente e ne stendi di ogni razza, dimensioni e misure, colore ed eta', giusto per avvalorare le tue tesi e mantenere la tua anima fetida e gobba e... adesso stai passando alle MILF di classe e d'altri tempi...

sei come san tommaso!!!!!!
e poi sarei io il porc0 maniaco che passa all'hard??????

JC ha scritto:
verme ti consiglio di orientare i contenuti del tuo canale youtube a roba più simile a sto topic, magari ti arrestano ma se la scampi fai un successo nazionale :asd

mia moglie mi taglia la minkiazza con un machete amico mio!!!!!! lei e' calabrese pura e non e' cosi' avvezza allo scherzo su certi argomenti :)

Guarda, io sono ben lontano dal fare un Paul Newman però credo di poter affermare senza smentita di essere un pochino sopra la media nell'aspetto, e per tale motivo mi sono tolto le mie soddisfazioni :asd

Che dire, hai perfettamente capito me (ne farò 27 il penultimo dell'anno :asd ), i miei feticismi e perversioni :asd In quanto in vero sono stato un adoratore di poppe al punto da esserne disgustato se non rasentavano la perfezione: per tale motivo la Calcagno è semplicemente una top di gamma, un raro esemplare di carne e pere da "manzire" (questo termine mi fa sbudellare ormai, e in qualsiasi altra situazione lo sentirò mi verrai in mente te :asdrulez ).

Quanto alla parte retrò però ero sincero, e capisci che non è mica solo un ripiego per evitare delusioni/scoramenti. Poi devo dire che è anche quello che quando non si manzisce appaga di più il mio senso estetico "più gobbo" ma anche un pulsione sessuale meno intensa. Veramente, ci sono visi e portamenti che penso "mamma quanto è #@*§/bella", e il manzire appunto verrebbe solo dopo, non passandomi per la testa in quel dato momento :sisi

Per cui, bhe, si, sono gobbo ma sempre un po' come te in fin dei conti :asdrulez

VAI A CAGHARE NUMERO 2!!!!!!!!
SEI UN GOBBO OLD STYLE, QUINDI ANCHE IPOCRITA, DEGNO DEL MIGLIOR MOGGI!!!!
allora, tu, prima gin tonic con l'esemplare bovino di sesso femminile in questione, valuti bene tutti i dettagli ed il taglio della carne. poi ovviamente la porti al macello e, valuti il tutto assaggiando, ma poi alla fine tutto il putridume viene fuori, restando in tema, tette piccole perfette, pelle elastica e via dicendo, la signora, la classe, l'eleganza, le parole... poi in men che non si dica, insomma la poesia va al diavolo, l'amor cortese (per restare in tema) va a bagashe... perche' tutto passa all'empirico e occorrono vere certezze ovvero provare e valutare, insomma passare al test su strada... poi... meglio una prestazione alla maradona che non alla llorente nonostante l'estetica!!!!!!!
VAI A CAGHARE @DROLL

esser ha scritto:
penso si sia capito che la pedrotti è la sua preferita...

si amico mio... per distacco!!!!
ps
pero' anche quella della domenica sportiva dell'anno passato....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 17:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Paola Ferrari? :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 18:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ilverme sta tipo con Salma Hayek?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 18:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
mÆvericĸ ha scritto:
Paola Ferrari? :asdrulez
sapevo sarebbe arrivato un necrofilo prima o poi... una nutria del naviglio, vedova di fester, del silvio e delle scannate che si facevano ad arcore!!!! grande Mav

anche se OT, presto arrivera' qualche grande estimatore di barbara berlusconi... manica di porci

il Mister ha scritto:
Ilverme sta tipo con Salma Hayek?

maledetto!!!!!! magari!!!!! non ambisco a cotanta esuberanza :)
ps
purtroppo :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 18:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Perché, c'è qualcuno che NON è estimatore di BB?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]