Oggi è dom 2 ago 2026, 5:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mancini saluta
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 12:10 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Mi sembra che l'ambiente si stia surriscaldando. :boni

:asd :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 14:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Janacek ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Spero che ti sei goduto la finale comunty di lunedi. un capolavoro sto manchester :rofl
Una schifezza.... :asdf

Capisco che si cerchi di avvalorare in ogni modo la propria tesi, ma citare una partita di precampionato — con un trofeo in palio, ma senza nemmeno il limite delle sostituzioni — mi pare onestamente esagerato.

si eh?
l'hai vista la partita?
Mica era obbligato a fare 6 sostituzioni.

Va bene, Mourinho è un incompetente: novanta minuti a inizio agosto, con giocatori rientrati dalle ferie un paio di settimane prima, sono sufficienti per giudicare una carriera ultradecennale. Con la Champions League e la Coppa Uefa vinte col Porto — non esattamente un Dream Team, in campo c'era gente come Alenichev, di cui immagino tu abbia un ottimo ricordo — possiamo bellamente sciacquarci le palle.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 14:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La capra cmq un paio di scudetti in Russia li ha portati a casa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
wonderwall ha scritto:
La capra cmq un paio di scudetti in Russia li ha portati a casa.

Addirittura...De Boer ne ha vinti 4 in fila in Olanda, quindi santo subito? :asd
I titoli conquistati in paesi calcisticamente inferiori valgono poco più di zero. Hai mai sentito Mourinho parlare o vantarsi dei campionati portoghesi vinti? Ecco. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non stavo paragonando Spalletti a Mourinho, pirla, ti stavo facendo notare che non è il fallito che descrivi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Lioncino ha scritto:
Mi sembra che l'ambiente si stia surriscaldando. :boni

:asd :asd :asd

Te credo, uno si permette di associare Mourinho a Mancini. :rofl
Come se in un un forum di metallari qualcuno paragonasse Al Bano agli Iron Maiden. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

wonderwall ha scritto:
Non stavo paragonando Spalletti a Mourinho, pirla, ti stavo facendo notare che non è il fallito che descrivi.

Se si contesta uno con la carriera di Mourinho, tutti quelli sotto sono sterco secco.
Dai del pirla, e sarebbe l'appellativo adatto, al tuo collega romanista.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Special1225 ha scritto:
Ma fammi capire: tu tifi una squadretta di perdenti, io una che ha fatto la storia del calcio.
Tu idolatri una capra che ha fallito pure in Russia ed in Italia non ha portato a casa neppure uno scudettino, io uno che è già nella leggenda e che con ancora 15 anni di carriera davanti ha già vinto quanto i più grandi della storia della panchina.
E con tutto ciò io devo abbozzare? :rofl
Ma taci tu, che è meglio.
A Madrid l'hanno cacciato ma 6 mesi fa lo rivolevano, ma lui era già in parola con lo United.
Altro club storico, che reduce da stagioni da schifo, l'ha coperto d'oro per assumerlo.
Il tuo preticello invece ha dovuto mettersi lì a pregare che la Rometta lo richiamasse per tornare a lavorare.
Mancini con Mourinho ha in comune solo l'iniziale del cognome, quando parli di gioco ricordati sempre la lezione di calcio che ti ha dato in finale di coppa Italia 2010, quando vi abbiamo distrutti in casa vostra.
Lo so che brucia, sono passati solo 6 anni, tra 30 sarà sempre uguale.
Sempre noi sopra e voi sotto.
Lunedì, cioè domenica, ho visto una squadra vincere un titolo: quella allenata da Mourinho, tanto per cambiare.
I primi di Agosto, dopo 3 anni orrendi e senza alcuni giocatori, doveva dare un 5-0 ai campioni d'Inghilterra?
Ma rileggiti ogni tanto, prima di postare. Magari ti accorgeresti delle bestialità che partorisci. :asd

dimmi sei un'appassionato di autopompini?
quanti te ne fai al giorno?

e smettila di fare il gradasso e di aggredire
non ci fai una bella figura.
Ma contento te. St icazzi.

Se non sai leggere non é colpa nostra. che Ti ho detto solo che i due assomigliano per il loro NON gioco delle squadre da loro allenate e non dei curriculum a te tanto cari , che a me frega #@*§.
"ho vinto, avemo, io ho fatto la storia del calcio" ma tu non hai fatto un #@*§ :asd
e io tifo la squadra che mi pare e no nti permettere più di chiamarla squadretta.
imbecille e pessimo, il classico fallito nella vita reale che fa lo sbruffone con la "squadra leggendaria"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 18:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Janacek ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Ma fammi capire: tu tifi una squadretta di perdenti, io una che ha fatto la storia del calcio.
Tu idolatri una capra che ha fallito pure in Russia ed in Italia non ha portato a casa neppure uno scudettino, io uno che è già nella leggenda e che con ancora 15 anni di carriera davanti ha già vinto quanto i più grandi della storia della panchina.
E con tutto ciò io devo abbozzare? :rofl
Ma taci tu, che è meglio.
A Madrid l'hanno cacciato ma 6 mesi fa lo rivolevano, ma lui era già in parola con lo United.
Altro club storico, che reduce da stagioni da schifo, l'ha coperto d'oro per assumerlo.
Il tuo preticello invece ha dovuto mettersi lì a pregare che la Rometta lo richiamasse per tornare a lavorare.
Mancini con Mourinho ha in comune solo l'iniziale del cognome, quando parli di gioco ricordati sempre la lezione di calcio che ti ha dato in finale di coppa Italia 2010, quando vi abbiamo distrutti in casa vostra.
Lo so che brucia, sono passati solo 6 anni, tra 30 sarà sempre uguale.
Sempre noi sopra e voi sotto.
Lunedì, cioè domenica, ho visto una squadra vincere un titolo: quella allenata da Mourinho, tanto per cambiare.
I primi di Agosto, dopo 3 anni orrendi e senza alcuni giocatori, doveva dare un 5-0 ai campioni d'Inghilterra?
Ma rileggiti ogni tanto, prima di postare. Magari ti accorgeresti delle bestialità che partorisci. :asd

dimmi sei un'appassionato di autopompini?
quanti te ne fai al giorno?

e smettila di fare il gradasso e di aggredire
non ci fai una bella figura.
Ma contento te. St icazzi.

Se non sai leggere non é colpa nostra. che Ti ho detto solo che i due assomigliano per il loro NON gioco delle squadre da loro allenate e non dei curriculum a te tanto cari , che a me frega #@*§.
"ho vinto, avemo, io ho fatto la storia del calcio" ma tu non hai fatto un #@*§ :asd
e io tifo la squadra che mi pare e no nti permettere più di chiamarla squadretta.
imbecille e pessimo, il classico fallito nella vita reale che fa lo sbruffone con la "squadra leggendaria"

Hai appena dimostrato il contrario, perché solo gli imbecilli passano agli insulti personali discutendo di calcio.
Quindi ti lascio alla tua comprovata ignoranza calcistica (che insisti nell'ostentare) e maleducazione, sei un poveraccio che non merita neanche ulteriori perdite di tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 16:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]