Oggi è sab 21 giu 2025, 13:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda per gli juventini
MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vim, ma ti sì troppa bella

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Supercicciooo ha scritto:
Vim, ma ti sì troppa bella

Eh ma non basta, quando sentite nominare la Juve vedete tutti rosso :P pure davanti a un esponente di tifo di sesso femminile :P

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Le gobbe sono le uniche esponenti dell'infame società per cui faccio volentieri un'eccezione

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vimarna ha scritto:
Da tifosa juventina posso dirti che io non sono spocchiosa ne' lo sono mai stata, rispetto e ho sempre rispettato qualsiasi fede calcistica, non ho mai guardato dall'alto in basso i tifosi di altre squadre ne' mi sono mai permessa di guardarli con superiorita' o peggio ancora con pieta', pero' posso dirti che appena comincio a parlare di calcio con qualcuno e appena professo la mia fede bianconera partono subito gli insulti, anche piuttosto pesanti, nei confronti della mia persona, senza che io abbia mai detto nulla di male nei confronti delle loro squadre...questo e' successo e succede tuttora qualche volta nella mia vita reale cosi come e' accaduto nel virtuale in passato e da allora mi limito un po' a parlare di calcio con qualcuno, a meno che non sia prima sicura che questa persona condivida la mia stessa fede calcistica...non lo so, forse questo e' il prezzo da pagare per essere nata tifosa di una delle squadre piu' odiate di Italia...o forse per il fatto che non sono nata spocchiosa(ma questo discorso vale un po' per ogni ambito della mia vita).

Io invece non me li piscio proprio questi bifolchi che non capiscono niente di calcio e tifano squadrette

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 23:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Quoto quanto detto da MarkPocho, purtroppo per i (pochi) juventini che conosco e che sono diciamo "tranquilli" la maggior parte sono dei cretini spocchiosi, che appena apri bocca ti citano la loro grande storia e la loro bacheca enorme. Poi quegli anni post-calciopoli, in cui han visto cosa vuol dire star col #@*§ per terra, adesso che son tornati a vincere li ha resi insopportabili all'ennesima potenza :/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]