Oggi è mar 23 giu 2026, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
"eh ma moggi""eh ma facchetti e' morto vergognatevi"

voglio omologati,datemi omologati da mangiare vi prego!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
Moratti: "Attacco grave e assolutamente inaccettabile" E' il primo commento del presidente dell'Inter sulle motivazioni della sentenza del procuratore federale. "Palazzi si sbaglia", ha aggiunto Moratti. "Grave coinvolgere Facchetti"

mi chiedo con che coraggio riesca a dire ciò :roll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
rko90 ha scritto:
Cita:
Moratti: "Attacco grave e assolutamente inaccettabile" E' il primo commento del presidente dell'Inter sulle motivazioni della sentenza del procuratore federale. "Palazzi si sbaglia", ha aggiunto Moratti. "Grave coinvolgere Facchetti"

mi chiedo con che coraggio riesca a dire ciò :roll
il pudore non sa cosa e'

attenzione che se gli gira prende carta e penna e fara' lui le regole del gioco



parassita maledetto,se la suona e se la canta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
comunque, ha detto che Palazzi si sbaglia, giusto?
Allora che rinunci alla prescrizione, intanto se si sbaglia non hanno niente da temere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ne abbiamo aspettato tanto di tempo sulla riva del fiume, ma alla fine ne è valsa la pena, perchè tutto quello che tantissimi di noi hanno sempre sospettato, oggi viene finalmente confermato :sisi
Tanto alla fine non faranno nulla, alla peggio gli tolgono quel pezzo di cartone che solo alcuni di loro, manco tutti, riconoscono, anche se la figuraccia rimane e nessuna la potrà cancellare ;)


Ultima modifica di ACM il lun 4 lug 2011, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
rko90 ha scritto:
comunque, ha detto che Palazzi si sbaglia, giusto?
Allora che rinunci alla prescrizione, intanto se si sbaglia non hanno niente da temere
la cosa schifosa e' che decide lui cosa conta e cosa e' giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!




ve l'ho detto rko,il brutto viene ora,pontificheranno l'impontifabile e con i dati oggettivi che li sbugiardano fara' venire di piu' orticaria peggio di un mafioso che si ritiene vittima del sistema penitenziario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:30 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
rimanendo nel tema delle sorprese... pensa cap stavo anticipando (giuro :asd ) ciò che avrebbe detto moratti in prima battuta: non quotava neanche il fatto che avrebbe citato la buonanima di facchetti... come per dire che i cattivoni stanno ledendo l'immagine di una persona che non può più difendersi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:32 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
e' da aggiornare la firma dibix :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ora se diciamo che il ciclo interista e' ufficialmente carta straccia che fate? vi incazzate come don massimo? :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:43 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
una roba indegna...come indegno è ciò che afferma Moratti...ma lo conosciamo,non c'è da stupirsi.

tra l'altro una volta spuntate fuori le intercettazioni riguardanti dell'inter tutta italia si è subito resa conto che fossero stati coinvolti anche loro a tempo debito sarebbero stati penalizzati come e più di altri...insomma,ciò che afferma ora Palazzi sarebbe stato chiaro a qualunque individuo dotato di un minimo d'intelletto.

Moratti è incommentabile...dovrebbe avere la decenza almeno di non parlare visto che è stato addirittura omaggiato di un titolo che ora (e sarebbe il minimo) dovrebbe restituire seduta stante.

E basta co' sta storia di Facchetti al quale non si può imputare niente solo perchè non è più in questo mondo...lui come e peggio di altri ha violato ripetutamente le regole...e l'ha fatta franca come tutta l'inter.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010