Oggi è sab 28 feb 2026, 4:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mito wonder, le gambe lunghe, con un tacco che esalta il popò, sono veramente il massimo.
I capelli corti (da distinguere comunque in cortissimi e corti) però sono anche molto evocativi di un'immaginario estetico francese del secolo scorso, molto elegante e retrò.
Per me questa è la lunghezza minima, sotto ovviamente si trasheggia/punkabbestieggia un po'

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Preferisco di gran lunga i down-turned eyes, tipo Andrea Delogu.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lollo11 ha scritto:
esser ha scritto:
Insomma alla fine quasi tutte quelle di cui stiamo parlando si sono siliconate non certo per necessita fisiche ma solo per seguire la moda attuale, che vuole tutte le donne gonfie al punto giusto e nei punti giusti; peccato però che cosi facendo non solo si è perso la naturalezza e l'eleganza di molte ma si è ormai arrivati ad un livello dove sembrano tutte delle bambole di plastica venute fuori dallo stesso stampino, tutte omologate, tutte gommate, tutte finte... e a me cosi non piacciono proprio per niente...

Già... Ma quanto era meglio una Virna Lisi di queste sgallettate che ormai sembrano fatte con lo stampino?

decisamente...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 14:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
La d'amico potrebbe essere la madre della leotta quindi non è giusto compararle , tra le tre scelgo la pedrotti ma non perché non mi piace la leotta o la compagna di Buffon.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 9:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
Ora lo dico.
Riscuoterò pochi consensi per questa mia opinione basata solo su impressioni visive (per la plastica, s'intende), ma sono veramente irremovibile sulla cosa: per i seni prosperosi, preferisco 100 volte la plastica alle smagliature/poppe mosce: mi danno un senso di di usurato e vecchio che mi intristisce :sisi

Proprio per questo motivo, siccome da una mia stima non più del 5-10% delle donne è dotata dopo i 20 anni di petti tonici e con pelle elastica (ma non poche ragazze che oggi sviluppano presto cominciano a "perdere" anche prima dei 20 oggi giorno eh), veramente belli (verme saprà descrivere con migliore potenza erotica di me tali poppe :asd),
bhe, se devo scegliere (e devo) preferisco quelle piatte/con seni minuti. Aggiungendo anche che oramai diventando grande comincio ad apprezzare di più bellezze più eleganti e meno procaci (o forse mi autoconvinco che sia così visto che è difficile trovare petti degni?)

Ecco, l'ho detto :asd

io sono per le tette piu' grandi, ma il seno piccolo elastico e tonico, con capezzoli "voluminosi", penso di non enfatizzare dicendo che puo' trasformare qualsiasi uomo in un "imbianchino"... poi ripeto, conta molto di piu' la prestazione che l'esemplare riesce a mettere in campo

ho vissuto da solo per 3-4 anni a milano, prima di conoscere mia moglie, la citta' dal punto di vista ludico e non mercenario offre davvero molto, ero nel range di eta' dai 32 ai 36 anni per cui potevi passare dalle poco piu' che 20enni fino alle milf 45enni, sulle manze piu' attempate, piu' i seni piccoli erano piu' sodi, ma di tette vergognose non ne ho mai viste, sulle fighe giovani, fino ai 27 anni, mi e' capitato di riscontrare piu' problemi al qulo (piu' che in donne piu' grandi) che non alle zinne (per assurdo le uniche vere tette ignobili della mia vita le ho provate su una 21enne)...

i miei due centesimi, dai 21 ai 24 anni ero fidanzato con una ragazza, di viso normalissima, piccolina, 157cm, taglia 38 e una quarta scarsa... ragazzi era una bomba sexy e quei seni erano a dir poco perfetti e #@*§ duro come il cemento... ci siamo frequntati ancora per qualche tempo, ma anni dopo, avevo 33 anni e lei 31, le tette stavano ancora su, ma non erano piu' quelle di un tempo, un pelino piu' grandi e #@*§ un pelo piu' pienotto, roba assai trascurabile anzi... ancora piu' manza per i miei gusti... per la cronaca andava in palestra 3 volte la settimana... rivista in piscina con il suo attuale compagno (un mio caro amico) e insomma, anche un pelo meno tonica e con qualche smagliatura sul #@*§ ancora impalabilissima alla grande

ora vi racconto una cosa brutta :)
avro' avuto 26-27 anni, esco con una ragazza (vado a memoria) che faceva il secondo anno di lettere quindi avra' avuto 21 anni... carina di viso, normale corporatura e seni ad occhio seconda abbontante, terza... bene si arriva al momento di manzire... testo il materiale partendo dal basso... #@*§ non perfetto, un pelo floscetto ma piu' che passabile, fregna ok e bella brodosa, poi salgo e le tocco le menne... DIO MIO CHE SCHIFO!!!!! QUELLE TETTE SEMBRAVANO DUE SACCHETTI DEL GELO PER META' VUOTI, ERANO TALMENTE FLOSCE CHE TUTTA LA CARNE PRATICAMENTE ERA, COME DIRE APPOGGIATA SUI CAPEZZOLI!!! sono riuscito a portare a termine dignitosamente la prestazione, grazie al pensare ad un'altra figha, i 3 gin tonic e la porcaggine dell'esemplare in questione... ma che cosa brutta!!!!!!

premetto che a me piacciono donne tenebrose e con i capelli lunghi e sono per le tette grosse, ma anche una quarta scarsa se supportata da parecchio esercizio fisico si mantengono, ovvio che la terza abbondante, quarta scarsa, oltre i 35 anni non sara' piu' come la stessa misura di una 20enne... le seconde abbondanti, se non vi sono variazioni di peso significative a calare, restano le tette perfette per la vita in quanto elasticita'...

comunque conta molto anche cambio di peso in una donna, anche una 22-23enne formosetta (non obesa sia chiaro) che si sottopone ad una dieta, che passa da 60kg a 50-48kg beh si sentiva che vi era della pelle che ha perso un cicinin di elasticita', mentre il contraio, con un aumento di peso tipo dai 48 ai 55kg, non vi era nulla di flacido ma restava tutto sodo

poi ripeto io non sono per le vie di mezzo, mi piacciono quelle che ti trasmettono una porcaggine assurda oppure quelle tipo figha di legno/tipica brava ragazza che poi ti fanno a pezzi in tutti i sensi

noto che siano presenti parecchi animali amanti del seno perfetto, vedi droll e esser (strano ma vero) in primis

Ultima modifica di ilverme il ven 27 set 2019, 10:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Le "pennellate di sesso" de ilverme stile Conte Mascetti stanno dando al topic una dimensione decisamente diversa. Altro che confronti, qui siamo proprio sull'hard :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Posso affermare senza timore di smentita che ilverme raggiunge le stesse algide vette dell'ancestralità attinte prima, ma per tematiche molto diverse, soltanto dal maestro :eek :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
verme ti consiglio di orientare i contenuti del tuo canale youtube a roba più simile a sto topic, magari ti arrestano ma se la scampi fai un successo nazionale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 12:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
Mito wonder, le gambe lunghe, con un tacco che esalta il popò, sono veramente il massimo.
I capelli corti (da distinguere comunque in cortissimi e corti) però sono anche molto evocativi di un'immaginario estetico francese del secolo scorso, molto elegante e retrò.
Per me questa è la lunghezza minima, sotto ovviamente si trasheggia/punkabbestieggia un po'

Immagine

DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma se quello che ha detto Drol è vero è l'APOCALISSE :arg :arg :arg :arg

Presto il genere femminile sarà totalmente inservibile :sbam

La sensazione di avere tonnellate di tette addosso che ti soffocano è unica ma diverrà sempre più difficile provarla.

Oh, è solo la mia opinione, probabilmente ai limiti di un feticismo non diverso da chi ha i complessi sui piedi e le mani delle donne, che se non sono belli proprio non le calcola :sisi
Poi oh, ho fatto la premessa del sapere di non riscuotere consensi, pure perché molti miei amici non la pensano come me, anzi, la sostanza/massa va bene a perscindere per loro e a loro dire sono io quello strano :asd

Poi ho un feticismo ma in tono molto minore per tipo di pelle (idratata, viva e chiara) e odore naturale (che deve essere buono) di corpo e capelli.

La terza è veramente trash e ve la risparmio, anche perché credo di averne dette di strane già abbastanza :sisi

Dirò quindi cose più normali: la donna deve avere nasino delicato, taglio d'occhi up-turned, labbra piuttosto carnose, sopracciglia poco folte, preferisco chioma liscia e scura, menzione d'onore poi per le donne con i capelli corti. A parità di bellezza percepita (che poi è sempre la cosa che conta più di tutte), rispettare questi canoni orientano la mia preferenza.

fin qui tutto bene e molto coerente... @DROLL gran classe, anch'egli uomo di altri tempi ma con i suoi feticimi e le sue perversioni fino ad arrivare al quasi casto.... poi... esce tutto il porcile che alberga nella sua anima fetida e gobba!!!!!!

DROL ha scritto:
Sì infatti quoto Logan. La Leotta peraltro è la bellezza più giovanile e "carina/delicata". Ovviamente non per l'età, ma per i tratti. Bellezza diversa da quella da "femminone" delle altre. Poi oh, sarà pure plastica ma gliel'hanno messa benissimo eh :asd
Visto che il confronto si sta allargando, doverose le menzioni a Mikaela Calcagno e Magda Gomes.

POI LA CALCAGNO!!!!!! VAI A CAGHARE!!!!!!
tu probabilmente sei giovane, non oltre i 27 anni, abbastanza piacente e ne stendi di ogni razza, dimensioni e misure, colore ed eta', giusto per avvalorare le tue tesi e mantenere la tua anima fetida e gobba e... adesso stai passando alle MILF di classe e d'altri tempi...

sei come san tommaso!!!!!!
e poi sarei io il porc0 maniaco che passa all'hard??????

JC ha scritto:
verme ti consiglio di orientare i contenuti del tuo canale youtube a roba più simile a sto topic, magari ti arrestano ma se la scampi fai un successo nazionale :asd

mia moglie mi taglia la minkiazza con un machete amico mio!!!!!! lei e' calabrese pura e non e' cosi' avvezza allo scherzo su certi argomenti :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Verme idolo :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]