Ma fammi capire: tu tifi una squadretta di perdenti, io una che ha fatto la storia del calcio.
Tu idolatri una capra che ha fallito pure in Russia ed in Italia non ha portato a casa neppure uno scudettino, io uno che è già nella leggenda e che con ancora 15 anni di carriera davanti ha già vinto quanto i più grandi della storia della panchina.
E con tutto ciò io devo abbozzare?
Ma taci tu, che è meglio.
A Madrid l'hanno cacciato ma 6 mesi fa lo rivolevano, ma lui era già in parola con lo United.
Altro club storico, che reduce da stagioni da schifo, l'ha coperto d'oro per assumerlo.
Il tuo preticello invece ha dovuto mettersi lì a pregare che la Rometta lo richiamasse per tornare a lavorare.
Mancini con Mourinho ha in comune solo l'iniziale del cognome, quando parli di gioco ricordati sempre la lezione di calcio che ti ha dato in finale di coppa Italia 2010, quando vi abbiamo distrutti in casa vostra.
Lo so che brucia, sono passati solo 6 anni, tra 30 sarà sempre uguale.
Sempre noi sopra e voi sotto.
Lunedì, cioè domenica, ho visto una squadra vincere un titolo: quella allenata da Mourinho, tanto per cambiare.
I primi di Agosto, dopo 3 anni orrendi e senza alcuni giocatori, doveva dare un 5-0 ai campioni d'Inghilterra?
Ma rileggiti ogni tanto, prima di postare. Magari ti accorgeresti delle bestialità che partorisci.