Oggi è sab 5 lug 2025, 6:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 13:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
JC ha scritto:
giusto per citare qualcuno per cui le idee di lotito sono pazzesche

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=22&t=76876&start=70

come si permette l'udinese di andare in champions?
il merito sportivo :roll

Sì, ma un conto sono frasi dette da me, da te, da un ragazzo di Forum Calcio o dall'amico del bar sotto casa, un altro detta da una persona (Lotito) che ricopra una carica piuttosto importante (eufemismo).
Poi, per quanto mi riguarda, a me non interessa niente: mi sono sempre levato il cappello per le Champions dell'Udinese, così come mi tengo volentieri Chievo e Sassuolo, come accetterò senza problemi il Carpi e un eventuale Frosinone...fossero tutti questi i problemi della serie A.
Se l'Udinese un anno arriva 4° davanti a Lazio, Juve, Fiorentina e Roma, l'anno successivo 3° mettendo sotto, oltre alle solite Lazio, Fiorentina e Roma, anche Napoli e Inter...sarà colpa dell'Udinese, o colpa delle altre squadre che non sono riuscite ad arrivare davanti ai ragazzi di Guidolin nonostante una rosa nettamente superiore??
Altra cosa: ero più piccolo, ma non ricordo particolari discussioni quando nella serie A di 12/15 anni fa saliva il Chievo, il Siena, il Perugia stazionava in A con grande continuità, idem la Reggina, il Piacenza faceva sali-scendi, c'era il Modena, faceva la sua comparsata il Venezia, il Como, poi l'Ancona.
Nel 2008 rischiò di salire l'Albinoleffe (perse la Finale Play-Off contro il Lecce) e non ricordo scandali in proposito. Le città di Albino+Leffe non sò se raggiungono le 20000 unità...
Senza voler attirare l'odio di partenopei e tifosi del Genoa, già nel 2006/07 si fece di tutto per evitare i Play-Off e portare senza rischio alcuno Napoli e liguri in serie A.
Il Calcio non può diventare Wrestling

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 13:54 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Sylvandor ha scritto:
Ragazzi ha fatto un esempio parlando di quelle due società perchè sono in testa alla classifica di b, non ha mai datto che non devono salire in A. Fatela finita con sto complottismo. Ha detto che in questo modo il sistema sta saltando, io mi farei più domande su questo. E se Lotito oggi è finito io sono il primo a godere. Invece questo serve non per parlare male di lotito, che tutti odiano ma i voti in lega ce li ha lui, ma per gettare #@*§ sulla Lazio. Fate fuori lotito non toccate la Lazio.

Lazio? E chi ha mai nominato la Lazio? :asd
Tra l'altro leggo articoli (come l'editoriale di Monti sulla Gazzetta) in cui si chiedono le dimissioni da consigliere federale, mica da presidente della Lazio o penalizzazioni...

Complottismo?
Per te in questa frase (che continui ad ignorare) "Ho detto ad Abodi (presidente della Lega di B, ndr): Andrea, dobbiamo cambiare... Se me porti su il Carpi... Una può salì... Se mi porti squadre che non valgono un c.." a cosa si riferisce?
Quale è il cambiamento che suggerisce?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 13:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Che sia economicamente meno profittevole avere in serie A il Carpi e il Sassuolo rispetto a Catania e Bologna mi pare un dato di fatto, e che questo piaccia poco a chi considera il calcio come solo una questione economica, mi pare la logica conseguenza.

Ciò detto, finché in serie A si decide chi gioca solo in base al merito sportivo, sarà il caso che ci si abitui a vedere il Chievo di turno in serie A.

Nella fattispecie, trovo ridicoli gli utenti che si lamentavano dell'Udinese in CL perché non è una grande squadra, e si lamentano di chi vede in maniera negativa il Carpi in A per motivi economici.

La questione è la stessa, solo traslata di un livello superiore.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
La verità sta nel mezzo. Sembra una frase da RaffoilBaffo :asd , ma in questo caso secondo me è vera.

Avete ragione un po' tutti. Chi dà dell'infame a Iodice (punibile penalmente, credo), chi ritiene inaccettabile ciò che ha detto Lotito, chi vorrebbe le dimissioni immediate di quest'ultimo (e contemporaneamente di Tavecchio) e chi invece sostiene che alla fine siano tutte ipocrisie e che in Serie A è meglio avere il Bologna o il Catania piuttosto che il Carpi o il Frosinone. Ripeto, avete tutti ragione.

Però, considerando il ruolo ricoperto da Lotito, l'influenza che ha in questo periodo, quella telefonata non può rimanere impunita... E' giusto quindi che paghi e che si faccia da parte (ovviamente non succederà mai :asd ).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cita:
«Badate bene che questa mica è l’unica telefonata che ho registrato con Lotito. Ho audio con minacce ancora più gravi che porterò direttamente in tribunale». Il napoletano Pino Iodice, direttore generale dell’Ischia, è un uomo che adesso non si sa bene se è più un corvo, un pentito oppure un testimone chiave del malcostume del calcio italiano. Certo, d’improvviso, si sente già un uomo solo.
Iodice, ha scatenato un putiferio. Lo immaginava?
«Mi sono liberato di un peso. Non sopportavo più quell’uomo, le sue minacce, la sua arroganza. Stavo subendo stalking vero e proprio, era impossibile star lì a subire passivamente i suoi tentativi di imposizione, il suo modo di volermi far capire che se non facevo come mi diceva ne avrei pagato le conseguenze».

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=1179270&sez=SPORT&ssez=CALCIO

Cita:
Badate bene che questa mica è l’unica telefonata che ho registrato con Lotito. Ho audio con minacce ancora più gravi che porterò direttamente in tribunale», così Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia, nel corso di un'intervista per l'edizione odierna de 'Il Mattino'. E' quindi pronto a rilanciare il dirigente napoletano che ieri ha scatenato una vera bufera rendendo pubblica una conversazione telefonica con il presidente della Lazio. «Mi sono liberato di un peso - si legge sul quotidiano-. Non sopportavo più quell’uomo, le sue minacce, la sua arroganza. Stavo subendo stalking veroe proprio, era impossibile star lì a subire passivamente i suoi tentativi di imposizione, il suo modo di volermi far capire che se non facevo come mi diceva ne avrei pagato le conseguenze.

Come è nata l'idea? È successo il 28 gennaio.

Lotito chiamava o me o l’amministratore delegato dell’Ischia, Di Bello.Va bene una, due, tre volte... ma era un’ossessione. A quel punto mi sono detto che era arrivato il momento di mettere un punto: l’ho chiamato e l’ho inchiodato io. Cosa dimostra la conversazione? Per prima cosa che Lotito vive in un delirio di onnipotenza. Ma come fa a raccontare di aver detto ad Abodi: "non mandarmi il Carpi in serie A? Ma chi è lui per decidere chi merita di poter essere promosso e chi no? Pensa di poter gestire tutto con la sua logica diabolica, con i suoi pseudo giochi di potere. Invece è uno sprovveduto, uno che parla in questa maniera con uno come me che neppure conosce. Ma come si fa?".

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/ischia-il-dg-rilancia-lotito-ho-audio-ancora-piu-gravi-portero-le-n207750.html

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 16:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Eibar, paesino dei Paesi Baschi, ha meno di 30000 abitanti
Getafe e Rayo sono quartieri di Madrid poco seguiti
Eppure in Spagna non si lamentano del fatto che il Betis non sia nella Liga

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
in spagna il real madrid prende più diritti di tutte le altre messe assieme tranne il barcellona
lo sai cosa se ne frega di avere l'eibar o no in liga?

dare maggiore stabilità alla lega (come in bundes , non certo annullare le retrocessioni) per me non è assolutamente un problema primario , ho già detto quello che farei prima , non è nemmeno detto anzi che lo farei
ma a breve termine dà dei benefici

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Infatti uno dei grandi problemi del nostro paese (il calcio è solo uno dei tanti esempi) è la scarsa visione nel lungo periodo.

tutte le decisioni vengono prese per il breve periodo,per avere un immediato ritorno economico.

Oltre ovviamente alla scarsa propensione al rischio.

Ultima modifica di Pascal il sab 14 feb 2015, 17:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 feb 2015, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E cmq negli ultimi mesi si sta discutendo su una nuova distribuzione dei diritti tv in Spagna.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]