skawise ha scritto:
noodles ha scritto:
se vi interessa, il pacchetto FoxSports dovrebbe essere gratuito. A conferma che tra poco saranno la stessa cosa

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero ... icato.htmlnon mi è chiaro. in un passaggio dice: " Alle 1400 partite di
Sky Sport HD che, nella stagione 2013-14, trasmetterà tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League,
si aggiungerà sul nuovo canale la trasmissione in diretta dei principali campionati esteri con la Premier League e la FA Cup inglesi, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese."
più in basso dice: "
Fox Sports sarà visibile su Sky, sul canale 205 (al posto di Sky SuperCalcio HD che si posizionerà sul 204) e sarà visibile
a tutti gli abbonati Calcio senza alcun costo aggiuntivo".
Sky supercalcio passa al 204, ma fa parte del paccheto calcio. quindo nel pacchetto sport si perderebbe un canale?
oppure questo nuovo foxsport (e non foxcalcio) lo rimpiazza?
e allora è incluso nel pacchetto sport (visto che ci sono le coppe) o nel pacchetto calcio (visto che ci sono i campionati esteri)?
illuminatemi che ho mandato disdetta per farmi chiamare per "trattare" il mio contratto e vorrei sapere come comportarmi

edit: cmq sono sicuro al 90% che sarà incluso nel pacchetto calcio