Oggi è gio 19 feb 2026, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 16:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pirès94 ha scritto:
Allegri secondo Woppe :grin

Un giudizio sull'esperienza azzurra di Prandelli fino ad oggi.

Allegri è stato un discreto giocatore, mentre come allenatore per il momento lo definirei senza infamia e senza lode.
Le vittorie dei rispettivi campionati con il Sassuolo e con il Milan mi pare che siano derivate soprattutto grazie ai giocatori a disposizione, più che da qualche sua grande qualità.
Ha fatto una buona stagione al Cagliari arrivando nono se non erro, ma per il resto non mi ha mai impressionato ed anche come gestore di un gruppo mi lascia parecchio perplesso alla luce di diverse dichiarazioni rilasciate da alcuni ex-giocatori.

A Prandelli riconosco il merito, se così si può dire, di non aver preclusioni nei confronti di chicchessia, a differenza del suo predecessore, e di voler perseguire un'idea di gioco basata sulla qualità dei singoli più che su quanti km percorrono.
Il bilancio fino ad ora direi che è stato positivo considerando che all'Europeo la nazionale è arrivata in finale, anche se poi è mancata totalmente nel momento fatidico.
Non mi aspetto che Prandelli vinca i mondiali del 2014, ma sarei già soddisfatto se arrivasse in semifinale ed in tal caso gli rinnoverei l'incarico.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 8:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Un ringraziamento al mito wop :superbow !!!

Avanti un altro!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]