Ray Bowie ha scritto:
Gianluca Caprari: Man Utd sul raccattapalle Roma 09:40 del 08 ottobre
Il Manchester United ha messo gli occhi su due ragazzi del settore giovanile giallorosso:
Piscitella e Gianluca Caprari. (Leggi qui)
Quest'ultimo era balzato agli onori della cronaca già qualche anno fa, quando aiutò la Roma a battere il Palermo all'Olimpico grazie ad un abile mossa da raccattapalle.
Gianluca, tifoso juventino e fan di Del Piero, ora ha 17 anni e fa parte degli Allievi nazionali.
calciomercato.com
giannaaaaaaaaa

L'avevo letta anche io questa notizia, in realtà per come l'avevo letta io era un po' diversa

Nel senso che era una "fonte" che diceva di aver visto tale Williams in tribuna, e a domanda "chi visionava?" aveva risposto "secondo me Caprari e Piscitella", ma era un supposizione del tizio in questione, dato che sono i più bravi... tutto qua

Cita:
MANCHESTER interessato a due giovani giallorossi
05.10.2009 19:13 di Giulia Spiniello articolo letto 3425 volte
David Williams osservatore del Manchester United si trovava domenica a Roma, per vedere all'opera gli Allievi Nazionali che hanno pareggiato 1-1 contro l'Empoli. "Sì, Williams si trovava al campo - riferisce una fonte al sito calciomercato.com - era imboscato tra gli spalti. E penso proprio che fosse venuto per vedere la Roma, anche perchè abitando a Parma, se avesse voluto vedere l'Empoli, l'avrebbe visto in casa, è più comodo".
Il talent scout del Manchester United, recentemente, così come altre società inglesi, è stato al centro di un caso sul trasferimento di giovani talenti italiani. Il Manchester United, poi, è lo squadrone che portò via alla Lazio il gioiello Macheda, alla Roma Petrucci e alla Fiorentina, ad agosto, Michele Fornasier.
Ex rugbista David Williams, 70 anni, batte i campi italiani da tempo. Ma chi è venuto a vedere alla Roma? "Secondo me Gianluca Caprari e Piscitella, due esterni giallorossi che hanno ottime qualità", ha concluso la fonte.
http://www.romagiallorossa.com/?action= ... izia=14041
Incredibile come, da un virgolettato simile, si tiri fuori "Man Utd sul raccattapalle Roma"
Riguardo Massacci, in realtà è a Manchester da un po', si allena con la squadra ma non gioca le partite, dato che tecnicamente non è ancora tesserato.