Oggi è gio 6 ago 2026, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 11:54 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Sychev ha scritto:
Si perchè Marcello non se sa per quale squadra tifa--va per comodità, quando una perde tifa l'altra, quando l'altra perde tifa la prima..quando perdono tutte e due, sparisce :asd :asd :asd ..comunque è la decisione migliore mandare via Spalletti, Ranieri di certo non è chissachì, ma comunque ha si esperienza, conosce tanti giocatori, ha degli agganci dappertutto anche con i grandi club e comunque è Romano e capisce i Romani, forse dopo Mazzone per la prima volta..."tacco punta" se ne va BYE BYE

Avrai pure ragione, ma Spalletti è stata la nostra autentica ancora di salvezza negli ultimi 4 anni. E ricordati come stavamo messi prima che arrivasse lui.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 11:55 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Marcello ha scritto:
Sychev ha scritto:
Si perchè Marcello non se sa per quale squadra tifa--va per comodità, quando una perde tifa l'altra, quando l'altra perde tifa la prima..quando perdono tutte e due, sparisce :asd :asd :asd ..comunque è la decisione migliore mandare via Spalletti, Ranieri di certo non è chissachì, ma comunque ha si esperienza, conosce tanti giocatori, ha degli agganci dappertutto anche con i grandi club e comunque è Romano e capisce i Romani, forse dopo Mazzone per la prima volta..."tacco punta" se ne va BYE BYE
"mandare via" mi sembra un termine inopportuno :asd , a me pare di capire che sia lui che vi sta scaricando :asd voi non ve lo potete permettere un secondo allenatore :asd

Vorrei risponderti sfottendo la tua squadra, ma in effetti non ho idea di quale sia :asd

Tu non tifi: fai il parassita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 11:58 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Blackwave ha scritto:
Ghost ha scritto:
Quali sarebbero le alternative a Spalletti?
OT: Sono ufficialmente l'unico Laziale del forum? :asd /OT

Ranieri è a Villa Pacelli.

:asd

4-4-2 rigido.

__taddei___pizarro___de rossi____guberti___

___________totti_______vucinic______________

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 11:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 14 apr 2008
Alle ore: 10:48
Blackwave ha scritto:
gianluk ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Ghost ha scritto:

Lo sei sempre stato. In effetti dovresti farti vivo più spesso sennò non c'è contrasto capitolino.

E invece no, tiè, ce so' pure io. :P :P :P

Non ti conosco, ergo tu non conti.

Ps: abiti dietro di me? Mi vengono certe battute. In effetti non sei l'unica cosa che ogni tanto trovo dietro di me :sisi

Ammappate come siamo permalosi... :rofl :rofl :rofl
Io sapevo che, di solito, non contano quelli che finiscono ultimi.. vabbè.. :grin
P.S. lo so che dietro di te c'è la fila, chi non lo sa? :grin
P.P.S. tutto il mio messaggio è in chiave ironica, tengo a precisarlo perchè mi sa che in questa discussione i nervi sono un tantino a fior di pelle..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:06 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Dibix_Pavel ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Ghost ha scritto:

:asd

4-4-2 rigido.

__taddei___pizarro___de rossi____guberti___

___________totti_______vucinic______________

Sò cavoli nostri mò... siamo fregati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Ranieri alla Roma vuol solo dire una cosa:

SERIE B

Purtroppo me lo son visto per 2 anni devastanti ed è tatticamente uno dei peggiori allenatori della storia. Non dà gioco alla squadra, non lancia giovani, non si schioda dal 4-4-2... male, molto male per la Roma.

Conte sarebbe stato perfetto sotto il punto di vista tattico. Ritrovava il suo pupillo Guberti(l'anno scorso micidiale al Bari)e magari rivitalizzava pure Taddei nel suo 4-2-4.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

So che forse potrebbe sembrare un po' strana come idea, però, considerando la poca voglia di spendere in ingaggio per l'allenatore e la squadra a disposizione, non sarebbe meglio un Vialli, piuttosto di Ranieri (che non ha vinto mai niente)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:16 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

gianluk ha scritto:
So che forse potrebbe sembrare un po' strana come idea, però, considerando la poca voglia di spendere in ingaggio per l'allenatore e la squadra a disposizione, non sarebbe meglio un Vialli, piuttosto di Ranieri (che non ha vinto mai niente)?

A dire la verità ha vinto una Copa del Rey (che in Spagna vale più della nostra coppetta), una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa Europea (vabbè, non del tutto per merito suo).

Ha allenato squadre di lusso.

Sono comunque d'accordo con te sul fatto che fossi nella Roma punterei su altri. Ma del resto la nostra è una situazione tragicomica, e credo si voglia andare sull'usato sicuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Blackwave ha scritto:
gianluk ha scritto:

A dire la verità ha vinto una Copa del Rey (che in Spagna vale più della nostra coppetta), una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa Europea (vabbè, non del tutto per merito suo).

Ha allenato squadre di lusso.

Sono comunque d'accordo con te sul fatto che fossi nella Roma punterei su altri. Ma del resto la nostra è una situazione tragicomica, e credo si voglia andare sull'usato sicuro.

Di quelle vittorie che hai elencato io credo che si possano considerare più quelle con la Fiorentina che quelle con il Valencia, comunque era un modo per dire che tutte le volte che ha avuto squadre di qualità, in grado di vincere, non è mai riuscito a rendere al meglio. E' un allenatore da squadre di media-alta classifica, lì rende veramente bene, ma con squadre di alto livello come la Roma (che secondo me è dietro solo a Inter e Juve come qualità), non credo che possa fare niente di eccezionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:40 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Roma: esce Ranieri, ora si tratta con Spalletti
E' finito poco dopo le 12, a Villa Pacelli, l'incontro tra Claudio Ranieri e i vertici della Roma in cui si tratta l'ingaggio dell'ex tecnico della Juve. Ora è in corso una riunione con Spalletti.
Gazzetta.it

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]