Polibio ha scritto:
Io dico solo questo. Non é che se un giocatore regolare sempre ad alti livelli sul piano dell ordine del gioco e della regia, ovvero il suo compito, non sia appariscente, ció significhi che debba essere snobbato. Da quando poi hanno stabilito informalmente che a vincere il trofeo, cosa per me sbagliata, debba essere uno che abbia raggiunto finali o vinto trofei... ovvio che Jorginho sia uno dei papabili. Tra l'altro mai come quest'anno Jorginho é un papabile molto valido perché é stato un goleador da centrocampo ed il Chelsea, per stessa ammissione dell'allenatore, ha giovato della sua presenza in campo in termini di passaggi e goal.
tu parli di trofei, a questo punto allora lo meritano molto di piu' il mio ex amatissimo pisellone belga oppure haland, di certo non jorginho (non so quale trofeo, se fossero europei o CC e' stato dato a sammer) , e men che meno i soliti messi e cristina, con questi ultimi due che ne hanno gia' rubati abbastanza oppure cannavaro (manco fosse scirea o maldini)
provocazione, se tutto si basasse sui titoli, avrebbe potuto vincerlo anche joao mario oppure un greco a caso tipo karaguonis o dellas
baggio, savicevic e dinho vorrebbero suicidarsi solo per potersi rivoltare nella tomba nel sentire certi nomi e vedere quella sfilza di palloni d'oro alla cristina e alla lea...
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi