Oggi è dom 8 feb 2026, 2:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milano fuori dall'Europa
MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Le ultime indiscrezioni sul bilancio del MIlan, da approvare a breve, non sono incoraggianti.

E, oggi, non ci sono giocatori che possono permettere almeno in parte di ripianare il passivo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
noodles ha scritto:
sarebbe come definire Berlusconi un presidente disinteressato, poco realista, irrazionale e fondamentalmente perdente.

per un attimo ho pensato ti riferissi alla sua carica di presidente del consiglio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
noodles ha scritto:
north face ha scritto:
eh, ma come potrei chiamare incompetenti Galliani&Co. dopo quello che hanno vinto?.

succede quando si è critici, ma non obiettivi.

sarebbe come definire Berlusconi un presidente disinteressato, poco realista, irrazionale e fondamentalmente perdente. Che è quello che è stato negli ultimi 5-6 anni, senza dubbio, ma gli altri 22-23 anni sono stati di tutt'altro tenore e in quel periodo Berlusconi è stato probabilmente il miglior presidente che ci si potesse augurare (e io di certo non sono un berlusconiano). Far finta che il passato non sia esistito per corroborare la propria analisi del presente non è buona dialettica.

Ragazzi io non ho scritto che Galliani è incompetente, ma che la crisi è dovuta alla

Cita:
incapacità manageriale di reinventarsi una nuova strategia (questo mi pare particolarmente evidente nel Milan)

Non sono obiettivo scrivendo questo? A me non pare

Profilo  

Oggetto del messaggio: Milano fuori dall'Europa
MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
si ma nessuno ti sta criticando... il discorso con te era sui tempi presi in esame per valutare l'operato, poi si è un po' divagato....stai tranquillo e goditi il 4.to scudetto.. :grin :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
si ma nessuno ti sta criticando... il discorso con te era sui tempi presi in esame per valutare l'operato, poi si è un po' divagato....stai tranquillo e goditi il 4.to scudetto.. :grin :grin

E la CL no?
Madò che autogufata :asd

Comunque il periodo è facilmente delimitabile e mi pare che ne avessimo già discusso.
Quando la società a cominciato a parlare di risanamento del bilancio e di altre amenità simili? rispondendo a questa domanda avremo il punto di svolta della politica e da lì l'inizio della fine... della fine... della FINE

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

eh NO CAZO odi!!!!, da te no ste cose..CAZO!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Nessuno disconosce i meriti ed i successi passati, ma l'abilità di un management si valuta proprio nei momenti in cui cessano le condizioni favorevoli (presidenti/azionisti disposti a spendere qualsiasi cifra), quando l'arena competitiva cambia (forte ascesa di altri club con disponibilità economiche esogene e/o endogene maggiori), quando è necessario variare la strategia in maniera rapida ed efficace (stadio di proprietà, vivaio, rete di osservatori, ecc.), quando le politiche del budget economico vanno riviste e non perseverate miopemente, ecc.

Negli ultimi anni il fatturato è rimasto sostanzialmente stabile nonostante la crisi economica, ma il Milan è passato dalla settima posizione alla dodicesima a livello europeo (superato anche dalla Juventus) per capacità nel generare revenue e a livello sportivo dalla Champions League a metà classifica di un campionato piuttosto mediocre.
Questo significa essere incompetenti per la realtà odierna e sicuramente anche per quella del prossimo futuro, è un dato di fatto sancito da numeri non interpretabili a piacimento.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io vi avevo avvisati di non svegliare lo Wop che dorme
Ora sono grafici amari per tutti :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

ma guarda che il concetto rimane tale e quale...
Vogliamo valutare una società calcistica per quello che vince o per il bilancio economico a fine anno?..o per tutti e due, miscelando i parametri, ma in base a quale periodo? 5 anni? 10? e perché non 25?..Quante volte avete visto una finale di Champion's dal vivo della vs squadra? io parecchie... voi?.. alla fine che mi interessa se Delaurentis con 2 spiccioli è 4' avanti a noi... la sua gestione rende il napoli sostenibile nel tempo, ma negli ultimi anni ha vinto un po' poco (se paragonato a cio' che ha vinto il Milan...).. se poi Superciccioè contento di una coppa in 6 anni ed un bilancio a posto della Soc. di Delaurentis meglio per lui o per i tifosi napoletani..io preferisco di gran lunga i miei ultimi 15 anni in giro per l'Europa, dei bilanci me ne infischio, son problemi loro...pero' mi hnno fatto godere parecchio, ed è quello che mi aspetto dalla società di calcio per cui tifo...

P.S.: Superci ho preso te come esempio perché mi stai simpatico.. :asd :asd

P.P.S: naturalmente poi i debiti devono essere ripianati da fondi di NON dubbia provenienza sia chiaro...

Ultima modifica di north face il mar 24 mar 2015, 13:06, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se parli con me, io sto allegramente e giocosamente perculandovi (con l'ultimo post e anche con quello precedente).
Se parli con Wop, chiama l'avvocato.

Specifica: anche questo topic è lievemente ironico

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]