Oggi è dom 12 lug 2026, 13:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Il continuo esaltare e ricordare che "questa squadra l'abbiamo prelevata al sedicesimo posto (o giù di lì), abbiamo fatto un lavoro enorme" è fastidioso tale e quale a Marino che ripeteva continuamente "4 anni fa stavamo a Lanciano...".
Quella non era la situazione in cui dovevamo stare, quindi non ha senso ripeterla sempre. E gli interisti se ne accorgeranno quando farà lo stesso con loro (è andato a Milano ora che può dire "abbiamo preso questa squadra al nono posto", e di certo migliorerà...).

Comunque sempre detto: Mazzarri ottimo tecnico, ha dei grandissimi pregi, ma ha anche dei difetti.
A chi dice che ha compiuto il miracolo con gli Aronica e i Grava: è LUI che non ha voluto altri giocatori, ha mandato Ruiz a calci in #@*§ in Spagna per prendersi Britos, rendiamoci conto. E gli schemi difensivi? Pareva che solo Totore Aronica potesse comprendere quali fossero :asd

Specifico anche che non ho nessun dente avvelenato verso di lui, perchè:

A Sono FELICISSIMO di Benitez, per me abbiamo compiuto un salto di qualità sulla panchina;
B L'Inter fra le tre strisciate è quella che ho sempre preferito (anche se sempre strisciata è).

E sono convinto che quest'anno farà un ottimo campionato con loro, così come sono ancora più convinto che fra due anni, con la coppa europea da giocare, ne vedremo delle belle :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ci deve arrivare all'anno prossimo :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Chicos ha scritto:
Il continuo esaltare e ricordare che "questa squadra l'abbiamo prelevata al sedicesimo posto (o giù di lì), abbiamo fatto un lavoro enorme" è fastidioso tale e quale a Marino che ripeteva continuamente "4 anni fa stavamo a Lanciano...".
Quella non era la situazione in cui dovevamo stare, quindi non ha senso ripeterla sempre. E gli interisti se ne accorgeranno quando farà lo stesso con loro (è andato a Milano ora che può dire "abbiamo preso questa squadra al nono posto", e di certo migliorerà...).

Comunque sempre detto: Mazzarri ottimo tecnico, ha dei grandissimi pregi, ma ha anche dei difetti.
A chi dice che ha compiuto il miracolo con gli Aronica e i Grava: è LUI che non ha voluto altri giocatori, ha mandato Ruiz a calci in #@*§ in Spagna per prendersi Britos, rendiamoci conto. E gli schemi difensivi? Pareva che solo Totore Aronica potesse comprendere quali fossero :asd

Specifico anche che non ho nessun dente avvelenato verso di lui, perchè:

A Sono FELICISSIMO di Benitez, per me abbiamo compiuto un salto di qualità sulla panchina;
B L'Inter fra le tre strisciate è quella che ho sempre preferito (anche se sempre strisciata è).

E sono convinto che quest'anno farà un ottimo campionato con loro, così come sono ancora più convinto che fra due anni, con la coppa europea da giocare, ne vedremo delle belle :asd

il problema sai qual'è, non è tanto il cambio Mazzarri Benitez, tra l'altro a me piace il trippone spagnolino, è il ricominciare...credo che a Dela cambiare avrebbe fatto cmq comodo, ma forse ragionava come ragiono io...che il Napoli nascondeva qualche limite con l'organizzazione e il gruppo...insomma era stato creato qualcosa che indiscutibilmente andrà perso....si dovrà ricominciare io spero che abbiate la giusta pazienza...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
D'accordissimo.
Dobbiamo mettere in preventivo che non andremo quest'anno spediti come quello appena trascorso, è cambiato molto e dobbiamo attendere un po'. Però con la giusta pazienza, i risultati arriveranno...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:16 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Lord_Thara ha scritto:
Sux ha scritto:
E me lo dici te se è sincero o no? :asd

Ieri mi pare che abbia dato una risposta sincera (Ricordando appunto da dove arriviamo) e gli hanno dato del Maniavantista

secondo te lo è? :asd

Posso dire che sinceramente me ne frega ben poco se, su questo cose, è sincero o no? :asd
Che dica che siamo i più forti del mondo o che abbiamo una difesa da serie C, sono in grado di mio di capire dove siamo realmente (Oggi), che non devo bermi particolari entusiasmi nè abbattermi troppo.
Per un "popolo" di tifosi la prima è abbastanza pericolosa perchè si dichiari un obiettivo poi è difficile abituarsi a vederlo ridimensionato.
Vorrei vedere però al contrario se dovesse dire "Ho una squadra che fa schifo" come torna negli spogliatoi :asd Magari sarebbe più sincero però sarebbe stato ben poco utile....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sux ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Sux ha scritto:

Ieri mi pare che abbia dato una risposta sincera (Ricordando appunto da dove arriviamo) e gli hanno dato del Maniavantista

Posso dire che sinceramente me ne frega ben poco se, su questo cose, è sincero o no? :asd
Che dica che siamo i più forti del mondo o che abbiamo una difesa da serie C, sono in grado di mio di capire dove siamo realmente (Oggi), che non devo bermi particolari entusiasmi nè abbattermi troppo.
Per un "popolo" di tifosi la prima è abbastanza pericolosa perchè si dichiari un obiettivo poi è difficile abituarsi a vederlo ridimensionato.
Vorrei vedere però al contrario se dovesse dire "Ho una squadra che fa schifo" come torna negli spogliatoi :asd Magari sarebbe più sincero però sarebbe stato ben poco utile....

alt...lui però parla del Napoli...naturalmente è facile essere daccordo con te...ma il silenzio?Ma come mai sti supereroi del calcio hanno dimenticato che a volte il silenzio è d'oro?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

apro questa parentesi, ot, per scrivere due righe su Garcia...magari alla fine si scoprirà che è peggiore degli altri che abbiamo avuto, ma per la prima volta, c'è silenzio...quelle poche cose che ha detto, è che si deve creare gioco ma la fase difensiva è importante...niente robe da fenomeno proveniente dalla culla del calcio (Barcellona) o sboronate dette a mezza bocca, per non parlare del parlarsi addosso del chimico Andreazzoli...silenzio...fosse la volta bona.... (ed anche Benitez gli somiglia molto...silenzio...se mi chiedi qualcosa, ti rispondo in maniera cortese...ma mi fermo li...silenzio...)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 15:37 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Lord_Thara ha scritto:
Sux ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Sux ha scritto:

alt...lui però parla del Napoli...naturalmente è facile essere daccordo con te...ma il silenzio?Ma come mai sti supereroi del calcio hanno dimenticato che a volte il silenzio è d'oro?

Io mi sono riferito solo a quello che ha detto sull'Inter.
Sul Napoli poteva evitare di rispondere, forse. Però a quel punto ci sarebbero state critiche perchè non voleva più parlare del passato, è un ingrato perchè non risponde sul Napoli etc.

Ma qua sarebbe uguale anche con qualsiasi altro allenatore, che sia Mazzarri, Allegri, Conte o chiunque.

Qualsiasi cosa uno dica o non dica scontenta qualcuno

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 18:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Mazzarri al veleno

«Quando ho preso il Napoli aveva fatto meno punti della mia Reggina che partiva da -15. Ho fatto un miracolo sportivo ed economico che lascio in eredità a Benitez che può fare ancora meglio». E meno male che non voleva polemizzare con la società azzurra, Walter Mazzarri. Che nella sua prima conferenza stampa a Pinzolo, sede del ritiro dell’Inter, rivendica con orgoglio quanto fatto, rinfacciandolo a De Laurentiis & co. Con qualche altra frecciatina scagliata qua e là, come quando parla della struttura in cui i nerazzurri si preparano al campionato.

«Non voglio parlare del Napoli» esordisce il neo-tecnico dell’Inter. E poi per 10 minuti si sfoga: «A Napoli ho parlato con i fatti. Ho preso una squadra sest’ultima, abbiamo fatto 15 risultati utili, siamo arrivati subito in Europa League». Inutile obiettare che Walter aveva a disposizione Lavezzi, Hamsik e poi Cavani. «Erano giovani – sottolinea l’allenatore – c’è stato un miglioramento incredibile: questi giocatori sono diventati top player grazie al nostro lavoro. Quando è arrivato Cavani, considerato un attaccante di media fascia dal Palermo, tutti storcevano il naso perché era andato via Quagliarella, poi Cavani è diventato Cavani, in termini economici e di valorizzazione».

Finita qui? Ma no. Mazzarri ancora si imbroglia sui nomi dei suoi nuovi calciatori - riporta Il Mattino - ma sul Napoli non dimentica proprio nulla: «Se poi consideriamo che abbiamo fatto coincidere anche il bilancio con i risultati sportivi, che nella storia del Napoli sono stati migliori solo nell’era Maradona, penso che sia stato un piccolo miracolo sportivo. In più ho lasciato tutto questo in eredità a Benitez, un ottimo allenatore – giusto per lasciare tranquillo il nuovo tecnico azzurro – che può fare ancora meglio. Questi sono i fatti, il resto è aria fritta».

Ultimo spunto «napoletano» quello relativo a Zuniga: «È una delle mie scommesse vinte a Napoli. Zuniga è venuto dal Siena quando lo mettevo in campo lo fischiava tutto lo stadio, dicevano che non era un giocatore da Napoli. È diventato uno dei migliori esterni d’Europa e ne sono orgoglioso»

no ditemi se secondo voi questa persona sta bene...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]