Oggi è dom 5 lug 2026, 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 17:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ACM ha scritto:
Cita:
Nella superlega che invochi te non lo sarebbe, ribadisco che una sfida di qualità in cui il premio per chi vince è il quarto posto nella regular season sarebbe un'istigazione a dedicarsi alla ginecologia

Quello che già succede nei campionati attuali, ma in modo estremametne scontato e con una qualità media a volte drammatica: deduco siano anni che tu ti sia dato alla ginecologia, dunque :asd

Ok, quindi dopo tante pagine siamo arrivati a un punto di incontro: con la superlega non cambierebbe un tubo rispetto alla situazione attuale :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
golovko ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
golovko ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Ah certo
Uno scudetto che varrebbe tantissimo.. Piu o meno come quelli del pro vercelli e de casalese

Immagino che te ce sputeresti sopra e lo butteresti nel cesso uno scudetto del Napoli vinto così.

Magari un doriano come me potrebbe anche goderselo, ma mi stupisce che tu, con la Roma che in tempi recenti è stata costantemente in lotta per lo scudetto, veramente potresti godere per uno scudetto vinto senza strisciate.

cioè in pratica è: ragazzi accontentiamoci perchè noi altri tanto con quelle tre lo scudetto lo vediamo si e no ogni 15 anni e a turno...che poi non è falso...
ma non so che dirti ...a te invece piacerebbe vincere uno scudetto solo perchè non ci sono quelle tre>? Sì?
e via ai perculamenti eterni... 30 sul campo...10 sì, ma prima della superlega... ecc ecc

sarebbero invece auspicabile regole più eque...una maggiore eguaglianza dei diritti tv..e magari..perchè no..un tetto massimo di soldi da spendere..
lì si vedrebbe la maggiore organizzazione societaria rispetto alla possibilità di sfanculare allegramente i bilanci...
in quel caso il napoli avrebbe già vinto altri 3 scudetti...altro che superlega de sta ceppa.

Ho usato il condizionale perché per esserne certo mi ci dovrei trovare, ma chiarisco che così a freddo penso che personalmente mi godrei meno uno scudetto senza big rispetto al quarto posto "vero" del 2010.

golo ovviamente rispondevo a wonder...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 17:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ok, quindi dopo tante pagine siamo arrivati a un punto di incontro: con la superlega non cambierebbe un tubo rispetto alla situazione attuale

Se per te il fatto di avere piu' o meno quello che già hai ma con una qualità media clamorosamente superiore, significhi la stessa cosa, allora alzo le mani :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 18:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ACM ha scritto:
Cita:
Ok, quindi dopo tante pagine siamo arrivati a un punto di incontro: con la superlega non cambierebbe un tubo rispetto alla situazione attuale

Se per te il fatto di avere piu' o meno quello che già hai ma con una qualità media clamorosamente superiore, significhi la stessa cosa, allora alzo le mani :asd

Io ti garantisco che l'NBA la seguo (da ragazzino più che ora) ma della regular season non me ne è mai fregato una ceppa, anche quest'anno mica so com'è la situazione, so solo che Kobe si è rotto male :asd
Tu stesso (spero di ricordare bene :asd ) qualche post fa hai scritto che del Football Americano il mondo si interessa solo per il superbowl, prima non se lo cagà nessuno.
Perché per il calcio europeo le cose dovrebbero essere diverse? Per quanto la qualità sarebbe costantemente elevatissima, io non riuscirei a interessarmi, non più di tanto almeno. Poi magari vivendolo cambierei idea :asd , ma di ciò sono abbastanza convinto.

Comunque ho capito ciò che dici, se il calcio deve essere pieno di partite inutili tanto vale che siano tra grandi squadre, e ci sta come ragionamento.
Ma a mio parere si possono trovare soluzioni meno drastiche, come ad esempio una competizione analoga all'attuale Champions League concentrata in un mese e mezzo/due a fine stagione, come i mondiali, con i campionati nazionali (che terminerebbero a inizio aprile) a 16 squadre e regolamentati da un salary cap che garantisca equilibrio che funzionano da qualificazioni (oltre ovviamente a scudetto, retrocessioni e tutti come funziona ora).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 18:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
ACM ha scritto:
Cita:

Ma non è vero che ci sarebbe quello che già abbiamo. Per squadre come Napoli, Fiorentina, Roma, Lazio (e più raramente Samp etc) non ci sarebbe più la possibilità di confrontarsi in Europa con i migliori club europei. Personalmente alcuni dei ricordi più piacevoli che ho sono legati alle sfide con Manchester, Arsenal, Bayern Monaco, Liverpool, Barcellona etc. Non vedo per quale motivo io, Chicos o Tarantolato dovremmo rinunciarvi (oddio, forse a Tara converebbe... così eviterebbe i... :manchester :asd ).

È una proposta assurda. Dove alcuni hanno tutto da guadagnarci e altri tutto da perderci. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
alcuni hanno tutto da guadagnarci e altri tutto da perderci

shhhhh

avvicinati che te lo dico nella recchia: è così da sempre

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
però acm non ho ancora capito se per te i posti dovrebbero essere bloccati

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 18:33 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
potreste cambiare squadra come fa Marcello, scusa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
mmm
ottima idea
vabbè io sono abituato a non vincere un #@*§
potrebbe essere difficile per me adattarmi...

scelgo l'inter :supercicciooo1

Ultima modifica di Supercì il mar 16 apr 2013, 18:37, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 apr 2013, 18:35 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
e allora sei pirla, scusa :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]