Oggi è lun 13 lug 2026, 17:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Diritti TV: facciamo il punto
MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 17:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
F82 ha scritto:
Non vedo il nesso, mito.

Mito perché prima c'era un nesso abbinare la CL agli altri sport, se non quello di spillarti più soldi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 17:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Ray Bowie ha scritto:
F82 ha scritto:
Non vedo il nesso, mito.

Mito perché prima c'era un nesso abbinare la CL agli altri sport, se non quello di spillarti più soldi?

Rispondevo al preconizzatore, mito Ray Bowie :grin

Ovviamente anche io sono tifosissimo del paghi solo ciò che vedi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 13:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
AdminForumCalcio ha scritto:
golovko ha scritto:
epico ha scritto:
ma non era meglio una volta che tutto si vedeva in chiaro sulla Rai e non ESISTEVANO STE #@*§ DELLE PAY TV ?.
MA PERCHE' UNO DEVE PAGARE UNA PAY TV PER VEDERE PROGRAMMI CHE DOVREBBERO E UN TEMPO LO ERANO ESSERE DATI GRATIS SULLA TV NAZIONALE ?.

Maestro, elenchi a un bimbominkia come me cosa nei meravigliosi anni '80 si poteva vedere in chiaro sulla Rai, e vediamo se era effettivamente "tutto" :sisi

Posso elencartelo io anche se non sono "maestro" ? :asd :asd :asd

90° minuto
La sintesi di una partita alle 19.00
La Domenica Sportiva.

:asd

Dimenticate Domenica Sport su RAI 2 subito dopo il telegiornale della sera e soprattutto la differita INTEGRALE di UN TEMPO di una partita di serie B sempre su rai2 (anzi sul "secondo") :sisi subito dopo la fine della sintesi della serie A su rai 1 (anzi sul "primo")....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 13:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Comunque, tornando a parlare seriamente, apprendo ora la notizia e per quanto mi riguarda sono contento... certo bisognerà vedere come verrà gestita anche in termini di costi e/o di visibilità sui vari pacchetti... non credo comunque che sky potrà permettersi di tirare ancora di più la corda, l'anno scorso tra aumenti e l'alzata di ingegno di limitare il calcio estero alla sola premier hanno perso 350.000 abbonati, assolutamente non compensati dalla formula1 che non si càga nessuno.... l'importante, per il momento, è sapere che finisce la vergogna dell'anno scorso, unico paese (forse non solo occidentale) in cui certi campionati erano letteralmente oscurati manco fossimo nella romania di ceausescu...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
In realtà la F1 ha ben più seguito del calcio estero, avendo l esclusiva di 11 gp non dico che han preso tutti quelli che prima vedevano solo la Rai ( molti di questi eran già abbonati) ma le entrate gli sono aumentate e non di poco... Ora speriamo di avere ancora la premier perlomeno....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 15:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
PP ultrà ha scritto:
non credo comunque che sky potrà permettersi di tirare ancora di più la corda, l'anno scorso tra aumenti e l'alzata di ingegno di limitare il calcio estero alla sola premier hanno perso 350.000 abbonati, assolutamente non compensati dalla formula1 che non si càga nessuno....

Fonte?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 15:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
vabbè..dire che non si càga nessuno la F1 è molto soggettivo....a me nemmeno frega un benemerito, ma seguo il rugby....qualcuno potrebbe obiettare che della palla ovale non frega una #@*§.... mettessero anche il volley lo seguirei, non posso dire lo stesso per il basket......

oppure c'è chi sta fisso a rivedersi le "classiche di serie A" .... chissene...... ma tant'è.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 23:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

golovko ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
non credo comunque che sky potrà permettersi di tirare ancora di più la corda, l'anno scorso tra aumenti e l'alzata di ingegno di limitare il calcio estero alla sola premier hanno perso 350.000 abbonati, assolutamente non compensati dalla formula1 che non si càga nessuno....

Fonte?

l'ho letto poco più di un mese fa su dagospia dove era copincollato un articolo di un giornale (mi pare La Stampa).

Per Enri: il pubblico della F1 non c'entra proprio niente col target abituale di Sky, che la stessa emittende ha provato MALDESTRAMENTE a cambiare quest'anno.... che piaccia o no una buona parte del pubblico di Sky è generalmente di livello culturale e/o ceto medio/alto ed è appassionato di sport e calcio "di qualità"... un anno fa hanno tentato di espandersi "alle masse" prendendo la F1 a discapito del calcio estero ma il giochino non gli è riuscito ed ora finalmente hanno capito l'errore: il 99% di chi seguiva e segue la F1 lo fa sempre tramite la rai, che comunque metà dei GP li dà in diretta e gli altri in differita di qualche ora, delle prove libere, della car cam fissa e dei 3 canali dedicati attivi 24 ore su 24 per far vedere le differite dei GP di 3 mesi fa non glie ne frega niente a nessuno....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 23:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
PP ultrà ha scritto:
golovko ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Fonte?

l'ho letto poco più di un mese fa su dagospia dove era copincollato un articolo di un giornale (mi pare La Stampa).

Per Enri: il pubblico della F1 non c'entra proprio niente col target abituale di Sky, che la stessa emittende ha provato MALDESTRAMENTE a cambiare quest'anno.... che piaccia o no una buona parte del pubblico di Sky è generalmente di livello culturale e/o ceto medio/alto ed è appassionato di sport e calcio "di qualità"... un anno fa hanno tentato di espandersi "alle masse" prendendo la F1 a discapito del calcio estero ma il giochino non gli è riuscito ed ora finalmente hanno capito l'errore: il 99% di chi seguiva e segue la F1 lo fa sempre tramite la rai, che comunque metà dei GP li dà in diretta e gli altri in differita di qualche ora, delle prove libere, della car cam fissa e dei 3 canali dedicati attivi 24 ore su 24 per far vedere le differite dei GP di 3 mesi fa non glie ne frega niente a nessuno....

Scusa ma dov'è la notizia se Sky perde 350 000 abbonati? Con la crisi che c'è in Italia, dove chiudono mi sembra mille aziende al giorno fa notizia che Sky perda 350 000 abbonati? E comunque questo è un dato vuoto se non si aggiunge il numero di abbonati che ha invece guadagnato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 giu 2013, 2:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
PP ultrà ha scritto:
golovko ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Fonte?

Non diciamo boiate suvvia, la f1 è il secondo sport nazionale dopo il calcio, e garantisce, notturne a parte, un pacchetto fisso di 5 mln di telespettatori. Prima essendo ugualmente sulla rai non influiva, ora che più di metà gp vanno in diretta esclusiva tutti quei 5 mln, se già non ce l'hanno, sono praticamente costretti a farsi l'abbonamento (tra cui turyo mi pare)... Il calcio estero ha la sua nicchia indiscutibile ma nemmeno paragonabile a quella della massima serie automobilistica...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]