Oggi è mer 11 feb 2026, 2:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 15:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Jeda ha scritto:
1) quando in italia una squadra al di fuori delle 3 grandi inter/milan/juve vincerà uno scudetto?e chi pensi possa farlo?

2) guardiola al bayern, un tuo giudizio

3) un giudizio su montella allenatore (per me sarà il miglior allenatore italiano del futuro)

4) lo stadio che incute più timore agli avversari, ad oggi qual è?

1) penso che i tempi possano già essere maturi, soprattutto per ciò che dicevo prima, ossia che è calato il livello medio e quindi alcune formazioni come il Napoli o le due romane possano approfittarne.

2) ottima scelta. Ha optato per una formazione simile al Barcellona sotto certi aspetti (organizzazione e investimento forte nel vivaio), poi dovrà essere bravo lui ad adattare la sua filosofia di gioco alle caratteristiche dei tedeschi. Ma può nascere un matrimonio davvero interessante, che darà lustro a tutto il calcio

3) Montella sta dimostrando di avere idee chiare, personalità e attitudine al bel gioco. Può diventare un grande.

4) per il valore della squadra avversaria, il Camp Nou. Per fascino e timore reverenziale generale, sempre il Bernabeu

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 15:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Memnone ha scritto:
C'è un campionato di quelli oggi di seconda/terza fascia che pensi possa in futuro assurgere ad alto livello?
Cosa ne pensi dei campionati orientali (Cina soprattutto), americani e arabi?
C'è una scuola calcistica che vedi in ascesa e per cui pronostichi un grande futuro (africana, est europa, oriente, araba, americana, etc)?
Grazie per le eventuali risposte.

1) il campionato russo
2) quello cinese potrà crescere un po', ma non in tempi brevi. Oltre ai soldi, per permettere a un campionato e a un movimento di crescere, servono investimenti a 360 gradi anche su vivaio, cultura, strutture.
3) la scuola russa, forse, al momento è quella che può crescere di più

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 15:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Mad ha scritto:
golovko ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Marcello ha scritto:
Che squadra tifi?

Torino

Avrei scommesso tutti i miei averi che in passato ti eri dichiarato sampdoriano? :omg
C'è qualcosa che mi sfugge o semplicemente mi confondo con un altro utente?

Anch'io ricordo questa cosa, e sono sicuro che non ti confondi perché ricordo chiaramente qualcuno che aveva commentato con "finalmente so che quadra tifi". Preciso: non è che avesse detto di esser doriano però, ma mi sembra di ricordare che avesse ammesso una simpatia, di seguirne le vicende, o qualcosa del genere.

Ero granata, ma simpatizzo anche Samp. Non sono un grandissimo tifoso a dire il vero comunque.. Mi piace seguire di più il calcio in modo critico, non con l'occhio del tifoso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 16:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Un paio di domandine.

1) Secondo te al livello tattico potrà esserci ancora qualche sorpresa nei prossimi anni ? Con Guardiola il Barcelona è tornata addirittura a giuocare col metodo, cosa che ritengo semplicemente incredibile.

2) Hai avuto modo di visionare Marquinhos, della Roma ? Sinceramente erano diversi anni che non vedevo un difensore così giovane e così forte. A straordinari mezzi fisici, coniuga una sicurezza dei propri mezzi e una concretezza impressionanti, che non ho mai avuto modo di ammirare in un difensore così giovane. Deve ancora dimostrare tutto, ci mancherebbe, ma mi interessa un tuo giudizio in proposito, se ce l'hai.

3) Se potessi tornare indietro nel tempo e vedere una partita che ha fatto la storia di questo sport dal "vivo"...quale andresti a vedere ?

Grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Una domanda :

Marco Bode si sta ricredendo su Bryan Robson ? chi ammette l'errore e' uomo saggio si ricordi , anche a me e' capitato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
chi ammette l'errore e' uomo saggio si ricordi , anche a me e' capitato.

di ammettere o di fare un errore?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 19:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Deus84 ha scritto:
Un paio di domandine.

1) Secondo te al livello tattico potrà esserci ancora qualche sorpresa nei prossimi anni ? Con Guardiola il Barcelona è tornata addirittura a giuocare col metodo, cosa che ritengo semplicemente incredibile.

2) Hai avuto modo di visionare Marquinhos, della Roma ? Sinceramente erano diversi anni che non vedevo un difensore così giovane e così forte. A straordinari mezzi fisici, coniuga una sicurezza dei propri mezzi e una concretezza impressionanti, che non ho mai avuto modo di ammirare in un difensore così giovane. Deve ancora dimostrare tutto, ci mancherebbe, ma mi interessa un tuo giudizio in proposito, se ce l'hai.

3) Se potessi tornare indietro nel tempo e vedere una partita che ha fatto la storia di questo sport dal "vivo"...quale andresti a vedere ?

Grazie :)

1) non so, aspettiamo e vediamo :) io lo spero, sono sempre dalla parte di grandi giocatori e grandi nomi. Guardiola al Barcellona ha fatto vedere un calcio fantastico e innovato tantissimo, come forse non ritenevo più possibile.

2) non l'ho mai visto, rimedierò, grazie del consiglio

3) beh, dal '50 in avanti sono quasi tutte reperibili e apprezzabili anche su internet. Mi piacerebbe vivere il clima del Maracanazo oppure la vittoria dell'Italia nella finale 38 sull'Ungheria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 19:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
chi ammette l'errore e' uomo saggio si ricordi , anche a me e' capitato.

di ammettere o di fare un errore?

Ma epico, non penso che se anche ammettessi un errore su Robson (:asd ma poi perché errore? non mi pare denigrarlo definirlo un buon/ottimo giocatore e non un fuoriclasse...anzi, a me pare di dire la mia verità, parlassimo di Matthaus, Ronaldo o Zidane capirei, ma Robson sinceramente :roll), questo farebbe di me un uomo saggio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 20:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Non hai mai pensato di scrivere un libro sul calcio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 20:15 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
arres82 ha scritto:
Non hai mai pensato di scrivere un libro sul calcio?

Non esagerare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]