Oggi è ven 27 feb 2026, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 9:54 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
è il momento giusto per rispolverare il topic :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Per me Lukaku all'Inter farà un'ottima stagione all'Inter.
Ma resta un marmittone che, alla Juve non avrebbe dato niente in più.
Giocatore inferiore a Dybala come i tifosi di Juve e MUTD avevano detto all'unanimità. Certo è superiore a Balotelli se vogliamo riagganciarci alle pagine precedenti.
Sicuramente non un giocatore da selezione terrestre

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
I tifosi dello United - che immagino tu abbia interpellato a uno a uno (io sotto a un video dei due non ho riscontrato questo plebiscito) - avrei voluto vedere come avrebbero parlato di Dybala tempo sei mesi se questi non avesse avanzato pretese fuori dal mondo :asd

Comunque Lukaku meglio di Dybala e Icardi e lo dimostrerà, uno dei giocatori più sottostimati al mondo che non ha mai goduto di buona stampa in un periodo in cui i bestioni come lui vengono ingiustamente snobbati e che ha giocato in una squadra che è una polveriera e che gioca un calcio orripilante come lo United negli ultimi anni, in cui francamente mi è sempre parso il giocatore migliore e dal rendimento più affidabile in mezzo a delle mezze calzette anonime che si pestano i piedi.
Immagino giocherà una grande stagione ed altrettanto avrebbe fatto in una Juve di allegriana memoria.

Cita:
tra l'altro leggo che era un eresia dire che balotelli fosse piu forte che è alquanto divertente data la considerazione che c'è oggi per supermario :asd

E pensa quanto fa ridere ora sto fatto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E vabè se questa è la replica non sai che pesci prendere, giustamente. La maggioranza dai media si leccava i baffi per lo scambio.

Sì sì, proprio il migliore del MUTD. Super bomber che ha segnato meno di Pogba, fatto meno assist di Pogba ma giocato di più :asd

Preso in giro con meme irriverenti dai suoi stessi tifosi in rete.

Meno male sono meno cieco di te nei paragoni con in mezzo i giocatori che mi piacciono.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma perché te la prendi tanto #@*§?
A me non frega un #@*§ di quello che pensano i tifosi dello United che st'anno si spelleranno le mani per Martial Rashford e Lingaard (ah e Lukaku e Pogba sono stati compagni pure l'anno prima in cui lo United qualcosa di buono l'ha fatta, quest'anno di buono hanno solo eliminato il Psg con Lukaku migliore in campo e senza Pogba), e ancor meno mi frega di replicare a te, io ho espresso quella che è la MIA opinione e basta.

L'unica che non si è leccata i baffi, chissà come mai, e non mi frega manco di quello, è la dirigenza dello United che pure poteva scambiare alla pari uno scarpone con un fenomeno.

Poi se ti fa male l'utero quando leggi che qualcuno preferisce Lukaku a Dybala evita di farlo.

Qui si sta imponendo la stessa dittatura ideologica dei tempi di Francesco che ti vieta in serenità di pensarla in maniera diversa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 11:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Francesco sì che ti rampognava con voluttà e con una vis pugnandi primordiale, furente e inesorabile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
Francesco sì che ti rampognava con voluttà e con una vis pugnandi primordiale, furente e inesorabile.

Si, ma lo faceva con le lacrime agli occhi e sfasciando la tastiera a morsi, ed io tutta questa vis non la condivido.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 12:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Nemmeno io la condivido. Non c'è da arrabbiarsi per davvero per roba simile anche se uno non capisce l'entropia e non condivide la mia lettura del mondo.
Ti considero uno strano amico virtuale da redarguire e indirizzare, spesso di cui baloccarsi, ma sempre con un intatto rispetto di fondo per le tue opinioni (più o meno) e il tuo modo umoristico di esporle.
Però la sua passione ferina nello strapazzarti quando molestavi l'Andres suo era ammirevole.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma mica sto inguaiato di seghe mentali (e non solo) come te quando metto un post di calcio.
Oh, stiamo parlando di pallone, e se ne dici una grossa ti spernacchio. Libertà di parola, pensiero, Francesco, Tonino e Alfredo, ma che me ne fotte :asd

Come tutti, teniamo il giocatore preferito e guardiamo le cose a modo nostro.
Ognuno cerca di dare prove oggettive a sostegno. Più o meno maldestramente.
In questo caso qua tifosi del MUTD, dirigenza del MUTD e tifosi bianconeri hanno espresso in maniera chiara e netta la loro preferenza. Te te ne vieni prendendo cose strane per sostenere quel che pensi, robe che manco esser.

Sei il più conformista degli anti-conformisti nel tuo esasperato tentativo di fare la voce fuori dal coro. Oltre che un po' complessato e strano, visto che quando sembri ingripparti sull'argomento fai la parte del disinteressato allentando la corda tipo ora. Mha :asd

Chiediamo all'admin di metterti una targhetta come più originale/anti-conformista/fuori dal coro del forum se ti fa stare bene, può essere che magari ci fai discutere da ignoranti su robe di pallone, senza tirare in mezzo robe strane, e ci lasci il diritto di spernacchiare chi dice robe su cui i più non concordano

Ragion per cui continuo come nulla fosse :sisi E bhe, pure un orologio rotto segna due volte l'ora esatta: il migliore per il MUTD fu la difesa del PSG. Ma poi a prenderle tutte le partite di merrda di quel marmittone faremmo notte, ha fatto praticamente gli stessi gol stagionali di Dybala mediano, intristito e panchinaro. Fatti due conti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Per me balotelli è comunque più forte di lukaku, cioè lukaku non è mai stato più forte né credo lo sarà mai del miglior balotelli

Lukaku ha fatto bene all'everton, può far bene pure all'Inter, anche se non credo farà più goal di icardi

Ultima modifica di JC il gio 8 ago 2019, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]