Oggi è mer 18 feb 2026, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

juve come la puniresti?
serie b 17%  17%  [ 7 ]
serie c 1 19%  19%  [ 8 ]
serie c 2 24%  24%  [ 10 ]
ammenda 2%  2%  [ 1 ]
penalizzazione in A 2%  2%  [ 1 ]
serie b + penalizzazione 17%  17%  [ 7 ]
radiazione dal calcio 12%  12%  [ 5 ]
nessuna sanzione 7%  7%  [ 3 ]
Voti totali : 42
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mag 2006, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
cmq secondo me la punizione peggiore verrà da sola... non vi immaginate gli Juventini che si vanteranno delle loro vittorie, l'ilarità che scateneranno? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 9:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Applicando alla lettera il regolamento ci sarebbero tutti gli estremi per la radiazione (che altro si deve fare per essere radiati? Sparare in campo a tutti gli 11 avversari?). Però, come ho già scritto su un altro topic, credo che alla fine verrà fuori talmente tanto marcio, coinvolgendo un pò tutte le altre squadre (di "rango" e non...) che si dovrà fare un provvedimento di sanatoria ad hoc per evitare un campionato di A in cui lo scudetto se lo contendono Chievo e Treviso. L'unico provvedimento che prenderanno sarà la revoca degli ultimi 2 scudetti, senza retrocedere nessuno, vedrete....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 10:05 
Tarantolato ha scritto:
cmq secondo me la punizione peggiore verrà da sola... non vi immaginate gli Juventini che si vanteranno delle loro vittorie, l'ilarità che scateneranno? :asd
gli okki accusanti di COLPEVOLEZZA della gente non hanno nessun tribunale che possa smentirli :8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 12:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Esatto....non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma appena è uscita fuori sta baraonda il mio primo pensiero è stato:" se l'Inter avesse vinto lo scudetto non sarebbe stato altrettanto soddisfacente". :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 13:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
La Juventus ha comunicato agli sponsor istituzionali che l'anno prossimo militerà in Serie A

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 14:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 16:51
Fosco ha scritto:
:rofl Terza Categoria :asdrulez
Io direi radiazione, ma è impossibile, mi accontenterei di Serie B

Io appoggio l'ipotesi di Fosco: totale radiazione.
Infatti, finalmente, la proprietà prenderebbe la decisione più plausibile, cioè iscrizione ad un campionato straniero, con conseguente abbandono della Lega Italiana ed annessi predite catastgrofiche per SKY ed altri media e della Lega stessa Italiana, che costringerebbero gli addetti ai lavori a ridurre il calcio italiano ad un livello di calcio Sloveno o Croato...
e la Juve straniera che vince coppe a gò-gò come campione di un campionato alieno... ;) :D ;) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 14:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 16:51
PP ultrà ha scritto:
Applicando alla lettera il regolamento ci sarebbero tutti gli estremi per la radiazione (che altro si deve fare per essere radiati? Sparare in campo a tutti gli 11 avversari?). Però, come ho già scritto su un altro topic, credo che alla fine verrà fuori talmente tanto marcio, coinvolgendo un pò tutte le altre squadre (di "rango" e non...) che si dovrà fare un provvedimento di sanatoria ad hoc per evitare un campionato di A in cui lo scudetto se lo contendono Chievo e Treviso. L'unico provvedimento che prenderanno sarà la revoca degli ultimi 2 scudetti, senza retrocedere nessuno, vedrete....

Credo che questa sarà la soluzione finale più probabile... anche se credo che verrà forse revocato solo uno scudetto... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 15:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Mascalzone :commosso :asd :asd :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 16:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Mascalzone Mondiale ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Credo che questa sarà la soluzione finale più probabile... anche se credo che verrà forse revocato solo uno scudetto... :8)

Esatto, quello del 2004/05, e sai perché? perché se invalidassero il campionato appena concluso l'UEFA dovrebbe non ammettere alcuna squadra italiana alle coppe europee 2006/07 dato che la stessa federcalcio italiana avrebbe ammesso che quelle squadre si sono qualificate uscendo da un campionato falsato.

per Ross23: dove hai trovato la notizia degli sponsor?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 16:49 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
per Ross23: dove hai trovato la notizia degli sponsor?

9 su 10 se l'è inventata di sana pianta :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]