Oggi è sab 28 feb 2026, 4:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
Vabbè su, state paragonando due ragazzine con una ultra quarantenne. :asd

La Leotta è di gomma comunque :sisi
Sí, ma quella da masticare :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 7:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
27DONI72 ha scritto:
La Fruscio sostiene di non essersi rifatta le mammelle.

anch'io posso sostenere che un tempo alto 1.85 e avevo il volatile lungo 21cm a riposo poi hanno sbagliato lavaggio e mi sono accorciato...
sarebbe comuqnue interessante "tastare con mano" e valutare la plastica...
una domanda, quasi da verginello (e non da vecchio pappone lurido), io non sono mai stato con una manza con le zinne rifatte... seriamente come sono al tatto????? si sente il cuscinetto di lattice????

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ora lo dico.
Riscuoterò pochi consensi per questa mia opinione basata solo su impressioni visive (per la plastica, s'intende), ma sono veramente irremovibile sulla cosa: per i seni prosperosi, preferisco 100 volte la plastica alle smagliature/poppe mosce: mi danno un senso di di usurato e vecchio che mi intristisce :sisi

Proprio per questo motivo, siccome da una mia stima non più del 5-10% delle donne è dotata dopo i 20 anni di petti tonici e con pelle elastica (ma non poche ragazze che oggi sviluppano presto cominciano a "perdere" anche prima dei 20 oggi giorno eh), veramente belli (verme saprà descrivere con migliore potenza erotica di me tali poppe :asd),
bhe, se devo scegliere (e devo) preferisco quelle piatte/con seni minuti. Aggiungendo anche che oramai diventando grande comincio ad apprezzare di più bellezze più eleganti e meno procaci (o forse mi autoconvinco che sia così visto che è difficile trovare petti degni?)

Ecco, l'ho detto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 9:30 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Io sono innamorato di Marina Presello. Che classe :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 9:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Ora lo dico.
Riscuoterò pochi consensi per questa mia opinione basata solo su impressioni visive (per la plastica, s'intende), ma sono veramente irremovibile sulla cosa: per i seni prosperosi, preferisco 100 volte la plastica alle smagliature/poppe mosce: mi danno un senso di di usurato e vecchio che mi intristisce :sisi

Proprio per questo motivo, siccome da una mia stima non più del 5-10% delle donne è dotata dopo i 20 anni di petti tonici e con pelle elastica (ma non poche ragazze che oggi sviluppano presto cominciano a "perdere" anche prima dei 20 oggi giorno eh), veramente belli (verme saprà descrivere con migliore potenza erotica di me tali poppe :asd),
bhe, se devo scegliere (e devo) preferisco quelle piatte/con seni minuti. Aggiungendo anche che oramai diventando grande comincio ad apprezzare di più bellezze più eleganti e meno procaci (o forse mi autoconvinco che sia così visto che è difficile trovare petti degni?)

Da una terza abbondante in poi dopo i 35 anni è meglio un seno rifatto (bene) salvo casi rarissimissimi.
Un seno importante cade molto già dopo i 30. È un peccato, ma il tempo e la gravità sono due giudici inesorabili e inflessibili.
Un seno per la vita è una terza scarsa o una seconda abbondante.
Un po' di anni fa ebbi a che fare con una ragazza con una quarta abbondante naturale, lei sui 24/25 e pur nella voluttuosità della questione e del rapporto il suo seno non era quello di quando aveva 19/20 anni. Era ancora apprezzabilissima, ma non più pazzesca. Lei oggi sui 31 è già in sofferenza ad un semplice esame visivo al mare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
in parte sono d'accordo pure io con trolletil riguardo i seni flosci e cadenti ai quali è preferibile l'intervento chirurgico ma nello specifico la leotta non è che prima di plastificarsi fosse un cesso biblico dato che addirittura partecipò a miss italia anni fa:

Immagine

ora obiettivamente ti pare che una cosi avesse bisogno di rifarsi completamente tette e qulo?? essù, è chiaro che non è andata sotto i ferri per "necessità" ma perche aveva capito (o meglio le hanno suggerito...) che pompandosi fronte-retro avrebbe avuto molte piu possibilita di fare strada nel mondo dello spettacolo, e cosi è stato...

ovvio che questo però non vale solo per lei, ad esempio la stessa boi citata piu volte era gia bellissima prima ma pure lei non ha resistito all'onda plastificatoria e si è data una bella sistemata alle tette pur non avendone assolutamente bisogno.

idem per le donatella, altra tipologia di ragazze, che non ci hanno pensato su due volte a fare il cambio gomme portandosi una terza abbondante che a mio parere le ha solo peggiorate oltre che a inzoccolirle non poco (ma quello penso sia indole naturale e non forzatura...)...

Insomma alla fine quasi tutte quelle di cui stiamo parlando si è siliconata non certo per necessita fisiche ma solo per seguire la moda attuale, che vuole tutte le donne gonfie al punto giusto e nei punti giusti; peccato però che cosi facendo non solo si è perso la naturalezza e l'eleganza di molte ma si è ormai arrivati ad un livello dove sembrano tutte delle bambole di plastica venute fuori dallo stesso stampino, tutte omologate, tutte gommate, tutte finte... e a me cosi non piacciono proprio per niente...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Diletta Leotta ormai non è più quella lì.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:
Ora lo dico.

beh ha perfettamente senso, magari sulla plastica è meno bello da dire, ma se poi i fatti portano a quello...

Ultima modifica di JC il mer 25 set 2019, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Diletta Leotta ormai non è più quella lì.

appunto, ora è diventata una bambola gonfiabile quasi irriconoscibile rispetto a prima, ed è inutile dire che io la preferivo com'era all'epoca...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
idem per le donatella, altra tipologia di ragazze, che non ci hanno pensato su due volte a fare il cambio gomme portandosi una terza abbondante che a mio parere le ha solo peggiorate oltre che a inzoccolirle non poco (ma quello penso sia indole naturale e non forzatura...)...

sinceramente non conosco la storia di quanto e come si siano rifatte anche perchè non le conosco in generale, però devo dire, visto fantastico, veramente molto belle, però insopportabili e con aura da zoccole

detto questo a me la plastica non piace ma entro certi limiti come dice drol "purtroppo" diventa preferibile (poi a me le bellezze "delicate" sono sempre piaciute quindi tendo a concordare pure sul resto)

la moda dei culi grossi è evidente ma finchè sono natuali e non comici niente da dire anche perchè nell'eterna lotta io preferisco i culi :asd , sulle zinne la tecnica ha raggiunto livelli di eccellenza dopo anni di esperimenti :asd
la cosa peggiore che si possa fare probabilmente è ritoccare la faccia, soprattutto quando non è necessario e si tende a gonfiare, tipo le labbra gonfie in maniera innaturale sporcano tantissimo e il viso è probabilmente sia la zona più difficile da ritoccare sia quella dove l'unicità e la naturalezza contano di più

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]