Cita:
idem per le donatella, altra tipologia di ragazze, che non ci hanno pensato su due volte a fare il cambio gomme portandosi una terza abbondante che a mio parere le ha solo peggiorate oltre che a inzoccolirle non poco (ma quello penso sia indole naturale e non forzatura...)...
sinceramente non conosco la storia di quanto e come si siano rifatte anche perchè non le conosco in generale, però devo dire, visto fantastico, veramente molto belle, però insopportabili e con aura da zoccole
detto questo a me la plastica non piace ma entro certi limiti come dice drol "purtroppo" diventa preferibile (poi a me le bellezze "delicate" sono sempre piaciute quindi tendo a concordare pure sul resto)
la moda dei culi grossi è evidente ma finchè sono natuali e non comici niente da dire anche perchè nell'eterna lotta io preferisco i culi

, sulle zinne la tecnica ha raggiunto livelli di eccellenza dopo anni di esperimenti
la cosa peggiore che si possa fare probabilmente è ritoccare la faccia, soprattutto quando non è necessario e si tende a gonfiare, tipo le labbra gonfie in maniera innaturale sporcano tantissimo e il viso è probabilmente sia la zona più difficile da ritoccare sia quella dove l'unicità e la naturalezza contano di più