Oggi è ven 30 gen 2026, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milano fuori dall'Europa
MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 10:30 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Letto ora. Può essere che De Sanctis sia più informato di me, però sul sito della uefa non ho trovato nulla in proposito.
Può essere che non so cercare, o che non hanno ufficializzato ancora nulla, ma di conferme ufficiali non ne ho viste.
Ovviamente non sono infallibile e posso aver detto una tavanata immensa, nel tal caso mi cospargerò il capo di ampia cenere.

Visto il tempismo con cui la Uefa mi ha smentito e ha confermato che ho scritto una tavanata immensa, viene il sospetto che leggano questo forum :sisi

esser ha scritto:
esser ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
L'inter per me ce la potrebbe anche fare

Domenica c'è samp-inter, si perde e si va a -11 dal sesto posto, obiettivamente non vedo cosa possa piu fare per giocare in Europa la prossima stagione...

Fate vobis...

Giusto per essere pignolo, dal sesto posto siete solo a -9 :sisi
Non che cambi qualcosa sul fatto che ci hai preso come concetto di fondo :sisi

Se proprio vogliamo essere pignoli l'Inter sarebbe a -10 in quanto, a parità di punti con la fiorentina, verrebbe comunque esclusa avendo perso entrambi gli scontri diretti contro i viola...

Apoteosi del pignolo: -9,5 :rulez

Jeda, mi stai dicendo che a Roma, Firenze e Napoli ci sono meno problemi economici che a Milano?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Jeda ha scritto:
arres82 ha scritto:
Scusate, ma la crisi economica ha colpito solo Milano?
Forse sono limitato io, ma se c'è una crisi che dura da anni e che ha colpito tutto il paese, com'è che ne fanno le spese solo le squadre di Milano?

se sei una città/area a forte vocazione industriale risenti sicuramente molto di più dei cicli economici che non se campi di turismo, per dire

Sto con Arres - più che altro perché è moderatore e io sono servo del potere :sisi - la crisi economica c'entra poco e se c'entra può spiegare una crisi generalizzata del calcio italiano, non solo di quello milanese.
La crisi milanese mi pare più figlia dell'insostenibilità a lungo termine di un modello si società in eterno rosso e dell'incapacità manageriale di reinventarsi una nuova strategia (questo mi pare particolarmente evidente nel Milan).

Come direbbe Wop ( :asd ) Milan e Inter hanno fatturati tali che la loro attuale posizione in classifica e i risultati degli ultimi anni sono totalmente ingiustificabili, crisi o non crisi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 10:49 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Concordo col servo del potere: per me trattasi di malagestione.
Non è il primo periodo di crisi delle milanesi, questa volta è capitato in contemporanea.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 11:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
arres82 ha scritto:
Forse sono limitato io, ma se c'è una crisi che dura da anni e che ha colpito tutto il paese, com'è che ne fanno le spese solo le squadre di Milano?

se sei una città/area a forte vocazione industriale risenti sicuramente molto di più dei cicli economici che non se campi di turismo, per dire

Sto con Arres - più che altro perché è moderatore e io sono servo del potere :sisi - la crisi economica c'entra poco e se c'entra può spiegare una crisi generalizzata del calcio italiano, non solo di quello milanese.
La crisi milanese mi pare più figlia dell'insostenibilità a lungo termine di un modello si società in eterno rosso e dell'incapacità manageriale di reinventarsi una nuova strategia (questo mi pare particolarmente evidente nel Milan).

Come direbbe Wop ( :asd ) Milan e Inter hanno fatturati tali che la loro attuale posizione in classifica e i risultati degli ultimi anni sono totalmente ingiustificabili, crisi o non crisi.

MAH, non è che sia d'accordo...ultimi anni quali?... se ragioniamo come "ultimi anni" solo quelli che giustificano la propria teoria allora si, ma è come fa Galliani..che negli ultimi 3 mesi e 22 giorni il Milan è quello che ha fatto più punti tra chi ha almeno 6.000.000 di follower su Flickr....
..negli ultimi anni, a caso, sia Milan che Inter han vinto piu' della juve.... Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina manco ci si avvicinano...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
arres82 ha scritto:

MAH, non è che sia d'accordo...ultimi anni quali?... se ragioniamo come "ultimi anni" solo quelli che giustificano la propria teoria allora si, ma è come fa Galliani..che negli ultimi 3 mesi e 22 giorni il Milan è quello che ha fatto più punti tra chi ha almeno 6.000.000 di follower su Flickr....
..negli ultimi anni, a caso, sia Milan che Inter han vinto piu' della juve.... Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina manco ci si avvicinano...

Diciamo gli ultimi cinque anni? mi sembra un arco di tempo ragionevole per valutare l'azione di una dirigenza.

Il momento crisi che la Juve ha vissuto post calciopoli, direi che è facilmente spiegabile con il fatto che la squadra è andata in B e la ripartenza è stata gestita da una cricca di incompetenti che spendevano per l'accoppiata Amaur-Felipe Melo qualcosa come 45/50 milioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Milano fuori dall'Europa
MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 11:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

eh, ma come potrei chiamare incompetenti Galliani&Co. dopo quello che hanno vinto?.. Dopo alcune operazioni di mercato che neanche AliBaba avrebbe portato a termine?..Se rinfacciassi a Galliani che negli ultimi 4 anni non ha vinto niente avrebbe sempre qualcosa con cui replicare...5 anni possono essere ragionevoli?..boh..io non lo so... è un parametro troppo "personalizzabile" per poter giudicare l'operato...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 11:55 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
north face ha scritto:
eh, ma come potrei chiamare incompetenti Galliani&Co. dopo quello che hanno vinto?.

succede quando si è critici, ma non obiettivi.

sarebbe come definire Berlusconi un presidente disinteressato, poco realista, irrazionale e fondamentalmente perdente. Che è quello che è stato negli ultimi 5-6 anni, senza dubbio, ma gli altri 22-23 anni sono stati di tutt'altro tenore e in quel periodo Berlusconi è stato probabilmente il miglior presidente che ci si potesse augurare (e io di certo non sono un berlusconiano). Far finta che il passato non sia esistito per corroborare la propria analisi del presente non è buona dialettica.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Milano fuori dall'Europa
MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 11:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

esatto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma non sono incompetenti in toto anzi, hanno dimostrato che con i fondi sono tra i migliori (e come dimostrano i vari nuovi ricchi non è così facile vincere anche con i soldoni :asd) e lo sono stati per una ventina d'anni,
Purtroppo adesso la musica è cambiata e qualcosa dovrà essere modificato perchè la situazione odierna (prosopea-obbiettivi dichiarati in confronto a realtà e obbiettivi possibili) è insostenibile.

Poi la malagestione è evidente, anche se non siamo più nel periodo aureo il fatturato del Milan, ad oggi, rimane incredibilmente alto e (come direbbe il dottor G) "competitivo" per questa Serie A mentre la rosa no.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 12:04 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ah be', che Galliani si sia dimostrato mediocre nel nuovo paradigma economico è dimostrato dai fatti, e un cambio di gestione (e di proprietà) ormai è l'unica cosa da augurarsi. Ma in questo forum si è detto spesso altro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]