Lord_Thara ha scritto:
Volevo sapere, secondo voi, perchè milanisti e juventini sono una cosa sola quando c'è da far passare tutto per normale a livello di intrugli arbitrali e schifezze annesse,
naturalmente si pregano milanisti e juventini di non partecipare, ne di mandare a #@*§ questo sondaggio,
Vorrei le risposte scritte, quindi non lo imposto come sondaggio
A - sono esseri superiori, sanno che è tutto regolare, il vero complotto sono state le sentenze calciopoli
B - sono le società che hanno più preso da arbitraggi discutibili, anche se con differenze notevoli
C - non è vero, milanisti e juventini non vogliono far passare per normale quanto accade...
Partecipate che sono curioso...
Secondo me C.
Però diciamo che ci sono state delle sinergie, forse a livello più societario, negli anni. In quanto a tifosi, almeno qui sul foro, non mi pare che nessuno abbia voluto far passare per normale quanto successo domenica (che palle ma a giovedì ancora ne parliamo?), chiaro che dopo 100 pagine di topic sulla partita (e vabbè), un altro topic di 30 (e rivabbè) e perle come questo topic e quello su Buffon, in molti dei quali, chiunque non accettasse che ci fosse un complotto, o una mafia, o i templari o i rettiliani dietro all'arbitraggio veniva additato come Juventino perchè magari cercava di dare un parere più distaccato rispetto a: "È colpa del sistema", chiaro che poi si perde credibilità e si fanno cementare posizioni opposte a quelle che si difendono. Poi vabbè, il cripto-complotto Juventini-Milanisti per coprire i torti arbitrali è una fulgida vetta di tutto questo processo, mi chiedo come mai tutti quanti in giro dicano che i romanisti sono dei piagnoni