Oggi è ven 6 feb 2026, 12:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di calcio con: capitano
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
propongo zio tara :rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 19:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Supercicciooo ha scritto:

Per questa settimana abbiamo già un protagonista. Quando saluto un utente è perchè ne ho già contattato un altro. Detto questo, sentivo anch'io la necessità di una presenza interista o romanista, dato che per l'una e l'altra sponda abbiamo avuto solo Ray Bowie e wonderwall. Il tutto va ovviamente bilanciato con la mole sterminata di milanisti che ci sono e che tendenzialmente preferisco intervallare con utenti di altre tifoserie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Per la miseria Principe, che diavolo stai qui quando si attende il tuo intervento sul topic di GoT dico io???

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 19:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Memnone ha scritto:
Per la miseria Principe, che diavolo stai qui quando si attende il tuo intervento sul topic di GoT dico io???

:asd Ancora non l'ho visto.. tra stanotte e domani conto di recuperare.. e a questo punto mi aspetto una Margaery in grande spolvero! Grande attesa :labananadelpirata

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Principe ha scritto:

Per questa settimana abbiamo già un protagonista. Quando saluto un utente è perchè ne ho già contattato un altro. Detto questo, sentivo anch'io la necessità di una presenza interista o romanista, dato che per l'una e l'altra sponda abbiamo avuto solo Ray Bowie e wonderwall. Il tutto va ovviamente bilanciato con la mole sterminata di milanisti che ci sono e che tendenzialmente preferisco intervallare con utenti di altre tifoserie.

non sto a sindacare..ma non capisco a questo punto il metodo di scelta...
la presenza di più milanisti genera la scelta di un utente milanista con maggiore frequenza di un utente di altre squadre?...
non avrebbe tanto senso visto che le domande a volte sono sulla squadra di appartenenza del rispondente, a volte sono di natura generica...
oh...per parlà eh... il mio voto per zio tara era perchè je devo chiede un par de cose :supercicciooo1

mi edito da solo...dalla lista non mi sembrano così tanti i milanisti .... cosa e dove ho sbajato a capì?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 22:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Principe ha scritto:

la presenza di più milanisti genera la scelta di un utente milanista con maggiore frequenza di un utente di altre squadre?...
non avrebbe tanto senso visto che le domande a volte sono sulla squadra di appartenenza del rispondente, a volte sono di natura generica...
oh...per parlà eh... il mio voto per zio tara era perchè je devo chiede un par de cose :supercicciooo1

mi edito da solo...dalla lista non mi sembrano così tanti i milanisti .... cosa e dove ho sbajato a capì?? :asd

Posso sapere com'è possibile che una maggiore presenza di milanisti non generi una maggiore presenza di utenti milanisti partecipanti? Su 100 che è l'intero, se tutti possono partecipare( perchè non è detto che un utente ne abbia la volontà), se 50 sono milanisti bè è chiaro che ci saranno più milanisti che tifosi di altre squadre o no?

È chiaro per es. che ACM è diverso da noodles, ma, tendenzialmente, non mi sembra insensato evitare di metterli tutti e due nella stessa settimana. Poi è chiaro che ACM avrà interessi diversi da noodles e susciterà una diversa attenzione, ma sempre se ho da chiedere un parere su Balotelli porrò la domanda ad entrambi. Diversificare non è un male.

Il tuo voto a zio tara non è un problema, infatti non mi sembra di averti dato torto nella prima riposta. Ti ho solo detto che ho già contattato un'altra persona. Cosa facciamo, siccome hai votato zio tara vado a dire ad un utente che già si è preso un impegno nei confronti della community che non se ne fa più niente? Gli impegni presi si mantengono, da entrambe le parti, sia da parte mia che da parte dell'utente che ha accettato, finchè ne ha voglia. Del resto da 6/7 mesi così è successo, nonostante qualcuno,avesse pronosticato la morte di questo spazio. Eppure siamo ancora vivi, e non certo grazie a me, solo grazie alla community che ha voglia di partecipare.

Dalla lista i milanisti che hanno partecipato sono in numero superiore rispetto a quelli delle altre tifoserie e non sono presenti in numero spaventosamente superiore proprio perchè sto bilanciando, per quanto posso, dato che non sono uno che la mattina va a scuola e la sera fa i compiti, qui si lavora come tutti gli altri. Piuttosto ho volontariamente posticipato la presenza di milanisti che, altrimenti, avrei già contattato come AE, Molleggiato, Alex(e chissà chi dimentico) ma non dimenticare ACM, che già contattai. Quindi io ho già bilanciato, per quel motivo non vedi altri 4 milanisti in lista.

Continuo a non capire perchè non si capisca che tutti prima o poi avranno l'opportunità di partecipare. Chi prima partecipa non è migliore degli altri, semplicemente bisogna fare delle scelte e le scelte spesso dividono... Ma magari tu vuoi tara domani e un altro vuole ACM domani... In ogni caso delle scelte bisogna fare. Detto questo, a te non sta bene il mio metodo e io questo l'ho capito, ma non si può accontentare tutto il mondo, qualcuno che criticherà, e per fortuna, ci sarà sempre. Detto questo, visto che ti occupi anche di musica, se tu domani mi apri in ot, ogni settimana, una rubrica in cui si parla di un Cd o di un cantante a me sta bene. Non giudico il tuo metodo visto che con le migliaia di cose che hai da fare di sicuro apprezzo il tuo impegno ogni tot per tenere viva una discussione. Poi se anzichè i Beatles io preferisco Frankie Hi NRG devo sbattere i piedi e frignare? No la prossima settimana si parlerà di Guccini e tra un mese di Frankie Hi NRG... Dove sta il problema?

Concludo dicendo che OGNI manifestazione di interesse è solo un piacere. E soprattutto zio tara sarà chiamato prossimamente dato che è un personaggio di sicuro interesse.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 12:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
capitano ha scritto:
Drago, è difficile veramente toglierne solo 11.
Il Milan di Sacchi andrebbe preso quasi in toto.
Sicuramente la difesa ma lascerei fuori Nesta e Thiago SIlva
Diciamo Tassotti, Baresi, Thiago Silva e Maldini (con Nesta a giocarsela)
Centrocampo discorso analogo Ancelotti e Rijkaard sono dei miti, ma poi Pirlo e Seedorf? e Boban? e Rui Costa?
Per la fase avanzata troppi sono. Gullit, Donadoni, van Basten, Kaka',, Sheva, Inzaghi, Weah, Simone, lo stesso Ibra.... come si fa a scegliere? ;)

Non riesco però a fare il nome di un portiere in senso postivo. Nessuno mi ha mai fatto impazzire al 100%.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Principe ha scritto:
Principe ha scritto:

Posso sapere com'è possibile che una maggiore presenza di milanisti non generi una maggiore presenza di utenti milanisti partecipanti? Su 100 che è l'intero, se tutti possono partecipare( perchè non è detto che un utente ne abbia la volontà), se 50 sono milanisti bè è chiaro che ci saranno più milanisti che tifosi di altre squadre o no?

È chiaro per es. che ACM è diverso da noodles, ma, tendenzialmente, non mi sembra insensato evitare di metterli tutti e due nella stessa settimana. Poi è chiaro che ACM avrà interessi diversi da noodles e susciterà una diversa attenzione, ma sempre se ho da chiedere un parere su Balotelli porrò la domanda ad entrambi. Diversificare non è un male.

Il tuo voto a zio tara non è un problema, infatti non mi sembra di averti dato torto nella prima riposta. Ti ho solo detto che ho già contattato un'altra persona. Cosa facciamo, siccome hai votato zio tara vado a dire ad un utente che già si è preso un impegno nei confronti della community che non se ne fa più niente? Gli impegni presi si mantengono, da entrambe le parti, sia da parte mia che da parte dell'utente che ha accettato, finchè ne ha voglia. Del resto da 6/7 mesi così è successo, nonostante qualcuno,avesse pronosticato la morte di questo spazio. Eppure siamo ancora vivi, e non certo grazie a me, solo grazie alla community che ha voglia di partecipare.

Dalla lista i milanisti che hanno partecipato sono in numero superiore rispetto a quelli delle altre tifoserie e non sono presenti in numero spaventosamente superiore proprio perchè sto bilanciando, per quanto posso, dato che non sono uno che la mattina va a scuola e la sera fa i compiti, qui si lavora come tutti gli altri. Piuttosto ho volontariamente posticipato la presenza di milanisti che, altrimenti, avrei già contattato come AE, Molleggiato, Alex(e chissà chi dimentico) ma non dimenticare ACM, che già contattai. Quindi io ho già bilanciato, per quel motivo non vedi altri 4 milanisti in lista.

Continuo a non capire perchè non si capisca che tutti prima o poi avranno l'opportunità di partecipare. Chi prima partecipa non è migliore degli altri, semplicemente bisogna fare delle scelte e le scelte spesso dividono... Ma magari tu vuoi tara domani e un altro vuole ACM domani... In ogni caso delle scelte bisogna fare. Detto questo, a te non sta bene il mio metodo e io questo l'ho capito, ma non si può accontentare tutto il mondo, qualcuno che criticherà, e per fortuna, ci sarà sempre. Detto questo, visto che ti occupi anche di musica, se tu domani mi apri in ot, ogni settimana, una rubrica in cui si parla di un Cd o di un cantante a me sta bene. Non giudico il tuo metodo visto che con le migliaia di cose che hai da fare di sicuro apprezzo il tuo impegno ogni tot per tenere viva una discussione. Poi se anzichè i Beatles io preferisco Frankie Hi NRG devo sbattere i piedi e frignare? No la prossima settimana si parlerà di Guccini e tra un mese di Frankie Hi NRG... Dove sta il problema?

Concludo dicendo che OGNI manifestazione di interesse è solo un piacere. E soprattutto zio tara sarà chiamato prossimamente dato che è un personaggio di sicuro interesse.

Si ma perhe non ti piji qualcosa per i nervi :asd

E meno male che ho scritto che non volevo sindacare :pork
Qua uno chiede una informazione in maniera pacata e senza nessun tono polemico e questo si mett a scrivere stu papiell...
Ho per caso detto di dare la precedenza a tara? Ho solo proposto un nome a cui a me interesserebbe porre delle domande...
Vuoi fa solo milanisti? Bene.. Ma che me frega.. Anzi se leggi bene ho scritto che in realta io tutti sti milanisti non li ho letti nella lista di chi ha gia partecipato.. :pork
Da cio deduco che manco leggi e quindi sei in mafede, oppure, peggio, che leggi e non comprendi ció che è scritto
Se tieni la mente annebbiata appena leggi il mio nick, fa na cos: piglia un bel respiro, immaginati che al posto mio ci sia un utente simpAtico, e poi rispondi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 14:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Mamma mia quanta confusione.. forse ho sbagliato a non quotarti inizialmente. Ho risposto solo alle tue affermazioni ;)

Cita:

Cita:

Cita:

Cita:

Cita:
E meno male che ho scritto che non volevo sindacare :pork
Qua uno chiede una informazione in maniera pacata e senza nessun tono polemico e questo si mett a scrivere stu papiell...

Io ho capito che non volevi sindacare :asd , però mi sembra di essere stato molto pacato. Scrivere stu papiell è solo un segno di completezza delle risposte. se ti avessi liquidato dicendoti che non me ne frega una mazza di quello che scrivi avresti avuto ragione... stiamo dialogando no? risponderti con completezza mi sembra solo un indice di educazione e di rispetto.

Cita:
Ho per caso detto di dare la precedenza a tara? Ho solo proposto un nome a cui a me interesserebbe porre delle domande...

Credo di averti già risposto. Anzi mi quoto:

Cita:
Il tuo voto a zio tara non è un problema, infatti non mi sembra di averti dato torto nella prima riposta. Ti ho solo detto che ho già contattato un'altra persona.

Cita:

Per il resto difendevo il metodo. Mi sembra chiaro che essendo una rubrica a cui tutti parteciparanno (se vorranno), non vedo problemi di alcun tipo.

Cita:
Vuoi fa solo milanisti? Bene.. Ma che me frega..

Questo neppure l'ho capito dato che ho detto, anzi, che sto bilanciando la presenza dei milanisti, alcuni dei quali, per anzianità avrebbero già dovuto partecipare.. quindi è proprio il contrario.

Cita:
Anzi se leggi bene ho scritto che in realta io tutti sti milanisti non li ho letti nella lista di chi ha gia partecipato.. :pork
Da cio deduco che manco leggi e quindi sei in mafede, oppure, peggio, che leggi e non comprendi ció che è scritto

Prima avevi scritto pure questo:
Cita:

Mi autoquoto:

Cita:
Dalla lista i milanisti che hanno partecipato sono in numero superiore rispetto a quelli delle altre tifoserie e non sono presenti in numero spaventosamente superiore proprio perchè sto bilanciando, per quanto posso,

Io ti leggo. Vedi?

Cita:
Se tieni la mente annebbiata appena leggi il mio nick, fa na cos: piglia un bel respiro, immaginati che al posto mio ci sia un utente simpAtico, e poi rispondi.

Non mi stai simpatico, ma ti rispetto e questo è il modo in cui te lo dimostro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ci mancherebbe anche la mancanza di rispetto :asd

Lassamo perde va, tanto non è nemmeno così importante la questione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]