Oggi è sab 4 apr 2026, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Nel Topic su Spalletti non me l'aspettavo.... :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 0:29 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Marcello non ha ancora capito che fondamentalmente è preso per il #@*§ costantemente da tutto il forum, e chi non lo prende per il #@*§ è perchè non gliene frega niente, non per simpatie particolari :asd

O forse invece se ne rende conto benissimo e ci GODE a sentirsi lo zimbello di cinquanta/cento persone, magari ha una qualche forma di distrofia mentale che lo porta a sentirsi appagato nello sberleffo della gente. :asd

Fatto sta, ogni pretesto è buono per dare il pretesto alla gente di continuare a prenderlo per il #@*§.

E più la gente lo prende per il #@*§, più Marcello scrive cose per farsi prendere ancora di più per il #@*§. E' passato dalla presa per il #@*§ dai romanisti alla presa per il #@*§ collettiva. Il che è effettivamente un comportamento da studiare, perchè non credo sia facile unire così i popoli in un sentimento unico.

Almeno Andrew, dopo aver capito di essere diventato oggetto di satira continua con il suo vagabondare tra Fiorentina e Manchester United e con un suo amore saffico nei confronti di Cronaldo, ha avuto la decenza di levarsi dai #@*§ quando ha capito di non poter cambiare carattere :asd

Soprattutto, dopo aver letto quello che Chinaglia ha scritto su Lodave con quell'aria da uomo vissuto.... mi fa venire ancora più voglia di prenderlo per il #@*§ :asdrulez

Ultima modifica di Blackwave il mar 1 set 2009, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 0:31 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

arres82 ha scritto:
eternabari ha scritto:
marcello, ti prego, non è una provocazione, ma per favore, una volta per tutte ci dici per quale càzzo di squadra tifi? :asd

Credo dipenda dai giorni:
Manchester United il martedì/mercoledì.
Lazio la domenica e il giovedì.
Brescia il sabato.

Eh, aspetta che il Chelsea ed il Real facciano una buona stagione... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 0:33 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Marcello ha scritto:
io me la godo ovviamente.

E sti ca zzi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 0:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
Cita:
Marcello non ha ancora capito che fondamentalmente è preso per il #@*§ costantemente da tutto il forum, e chi non lo prende per il #@*§ è perchè non gliene frega niente, non per simpatie particolari

O forse invece se ne rende conto benissimo e ci GODE a sentirsi lo zimbello di cinquanta/cento persone, magari ha una qualche forma di distrofia mentale che lo porta a sentirsi appagato nello sberleffo della gente.

Fatto sta, ogni pretesto è buono per dare il pretesto alla gente di continuare a prenderlo per il #@*§.

E più la gente lo prende per il #@*§, più Marcello scrive cose per farsi prendere ancora di più per il #@*§. E' passato dalla presa per il #@*§ dai romanisti alla presa per il #@*§ collettiva. Il che è effettivamente un comportamento da studiare, perchè non credo sia facile unire così i popoli in un sentimento unico.

Almeno Andrew, dopo aver capito di essere diventato oggetto di satira continua con il suo vagabondare tra Fiorentina e Manchester United e con un suo amore saffico nei confronti di Cronaldo, ha avuto la decenza di levarsi dai #@*§ quando ha capito di non poter cambiare carattere

Soprattutto, dopo aver letto quello che Chinaglia ha scritto su Lodave con quell'aria da uomo vissuto.... mi fa venire ancora più voglia di prenderlo per il #@*§

:asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 0:50 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Blackwave ha scritto:

Almeno Andrew, dopo aver capito di essere diventato oggetto di satira continua con il suo vagabondare tra Fiorentina e Manchester United e con un suo amore saffico nei confronti di Cronaldo, ha avuto la decenza di levarsi dai #@*§ quando ha capito di non poter cambiare carattere :asd

blackware :love

speriamo altri utenti seguano la decisione di andrew.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 0:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
Il mercato della Roma si è chiuso senza particolari botti, ma i problemi sono ben altri in casa giallorossa. Una prima novità potrebbe riguardare la panchina, dopo le contestazioni a Spalletti che i tifosi hanno messo in atto nella giornata di oggi.

Secondo quanto riportato dal Tg2, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il presidente della Roma Rosella Sensi e l'ex-tecnico della Juventus Claudio Ranieri.

Che la società decida di cambiare la guida tecnica, dopo i risultati negativi ottenuti nelle prime due giornate e dopo lo sfogo dell'allenatore ieri in conferenza stampa.

Cita:
speriamo altri utenti seguano la decisione di andrew.
mi fischiano le orecchie

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 1:12 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Marcello ha scritto:
semplicemente sono arbitro :asd

e quando ce lo diciiiiiii..... ora si spiegano una marea di cose..... ma proprio tante eh!!!!

Marcello ha scritto:
Il lunedi' e il venerdi' vengo sul forum a umiliare un po' di gente di basso livello, senza fare nomi ovviamente..
Io non umilio nessuno, al massimo scherzo quando dico così..

e si.. però fai pace con il cervello..... vieni ad umiliare o a scherzare???

Marcello ha scritto:
io la Lazio la tifo da quando ero ragazzo..

eh si perchè adesso sei un uomo vissuto.... :asd

Marcello ha scritto:
Ma francamente la mediocrità mi da molto fastidio nelle persone..

sisi....su questo punto ti dò ragione.... e credo la pensi così anche la maggior parte del forum che ti sfotte.....

Marcello ha scritto:
so che il mio stile fa ridere tante persone

ti prego scrivimi chi sono.... :rofl :lol :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 6:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
ma la strazoppola quando le da le dimissioni? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 8:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

Immagine

Iniziamo a prepararci al peggio.

credevo avessimo toccato il fondo e peggio di così non potesse andare ... ma mi accorgo che stiamo scavando pure ....

mi sento moderatamente consapevole del fatto che ci aspetta una stagione da vivere a chiappe strette full time

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]