Oggi è lun 2 mar 2026, 7:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Vota il tuo campionato preferito
Serie A (Italia) 42%  42%  [ 14 ]
Premier League (Inghilterra) 27%  27%  [ 9 ]
Liga (Spagna) 24%  24%  [ 8 ]
Bundesliga (Germania) 3%  3%  [ 1 ]
Division 1 (Francia) 0%  0%  [ 0 ]
Bundesliga (Germania) 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 33
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 12:10 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
nicoUnico ha scritto:
Eh già tu invece fai una bella figura, una figura da rosicone pero ... :asd

Che sciocco!

Rosicai alla vittoria azzurra e anche giorni dopo, non lo nego, ma adesso non lo faccio piu' e' passato quasi un mese. Trovami un elemento in questo topic che ti fa pensare che io stia rosicando... se tanto vuoi insistere

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 15:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
E' la nuova moda del forum, dare del rosicone così, tanto per evitare di affrontare un certo argomento.
Anche molti altri temi di discussione sono improntati sul "rosicone rosicone" per pagine e pagine, basti vedere le sentenze di Calciopoli e cose varie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 15:29 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Gia' l'ho notato anch'io :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 15:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 apr 2006,
Alle ore: 23:17
Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
nicoUnico ha scritto:
Eh già tu invece fai una bella figura, una figura da rosicone pero ... :asd

Che sciocco!

Rosicai alla vittoria azzurra e anche giorni dopo, non lo nego, ma adesso non lo faccio piu' e' passato quasi un mese. Trovami un elemento in questo topic che ti fa pensare che io stia rosicando... se tanto vuoi insistere

Beh in ogni post che fai (o almeno il 90%) spari sempre m***a su l'Italia, la Serie A, il Milan, La Juve, ...

Dunque se tu hai diritto di dire certe cose, avro anch'io il diritto di dire che la bundesliga e la Ligue 1 non mi piacciono e di dirlo in un certo modo, o hai il monopolio ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 16:20 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Puoi dire che non ti piacciono in modo meno provocatorio.
Dimmi dove avrei sparato m***a sulla Serie A (qua forse perche' l'ho messa all'ultimo posto dopo gli scandali? :asd )
Dell'Italia non ho mai sparato m***a sulla squadra ma ho sempre criticato fortemente il modo in cui hanno vinto il Mondiale (ma m***a sulla nazionale non l'ho sparata... o te consideri sparare m***a fare dure critiche al gioco e alla fortuna di una squadra?)
Se la Juve ruba, tutti a parte i gobbi, la infamano (e se guardi bene io non ho sparato neanche m***a sulla Juve, ho solo detto che l'atteggiamento del suo presidente e' rivoltante il che non e' sparare m***a)
Sparare m***a sul Milan? Solo perche' ho dimostrato rabbia che vi hanno messo in Champions ingiustamente? Ma cio' non e' sparare m***a sulla tua squadra

Per sparare m***a si intende queste tue frasi (e scommetto che non hai mai visto ne' la Bundesliga ne' la Division 1 ma lo fai solo per provocare) che offendono direttamente una cosa. Queste tue frasi sono provocatorie e sparano m***a...

Questo e' sparare m***a.

Cita:
N.B: preferirei buttarmi per la finestra che guardare la Bundesliga: i scarponi tedeschi mi basta vederli (perdere) ogni due anni per i Mondiali e gli Europei

Cita:
Un'altra cosa: la division 1 fa ca*are

Cita:
Ah beh certo, se a te piace la bundesliga(:vom), la division 1 (anzi la ligue 1) deve essere proprio il massimo

Cita:
ha parlato quello che critica l'Italia in ogni post che scrive

P.S: rosica, i Campioni del Mondo siamo noi !!!
GOOOOOOL, GOOOOOOL, GOOOOOOOL, GROSSO, HA SEGNATO GROSSO !!!

Inoltre devi finirla con la storia del rosicare, perche' siete monotoni e ripetitivi e oltretutto non hai trovato neanche un elemento in questo topic che conferma la tua tesi del rosicare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 16:23 
Cita:
E' la nuova moda del forum, dare del rosicone così, tanto per evitare di affrontare un certo argomento.
Anche molti altri temi di discussione sono improntati sul "rosicone rosicone" per pagine e pagine, basti vedere le sentenze di Calciopoli e cose varie...

te lo devo dire sei solo un rosicone e castoro nonche improsciuttato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 16:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Scusa Oskar, è vero non rosichi piu. Pero oggi stavi ancora a parlare del (presunto) fuorigioco di Toni sul gol del 2-0 contro l'Ucraina ... :asdrulez

P.S: io vivo in Francia, e lo ripeto: la Ligue 1 fa ca*are :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 16:38 
io voto per la superliga

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 16:43 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

:pork Ma allora proprio non capisci!

Si stava parlando del fuorigioco di Toni perche' si discuteva se Toni avesse fatto un buon Mondiale o meno e io, che sostengo abbia fatto un Mondiale mediocre, ricordavo agli utenti che ha segnato solo 2 gol di cui uno in fuorigioco. Poi e' nata la discussione se era Toni in fuorigioco o se Cannavaro influiva o meno. Ma questo non e' rosicare, che discorsi fai :| !

Beh, vivi in Francia allora avrai elementi validi per valutare la Division 1, che tu consideri cag*osa.

Ma o come la vaga idea che i tutti i tuoi post in questo topic siano ad intento provocatorio :roll

E ricorda, criticare duramente e con rabbia il gioco di una squadra, le decisioni delle sentenze o le idee di un presidente non e' sparare m***a.
Criticare come hai fatto te (guarda le frasi che ho riportato) delle cose direttamente a quella maniera e' sparare m***a.

Io non mai detto l'italia (o la Serie A, o la Juve, o il Milan) fa ***** come al contrario hai fatto te adesso con Bundesliga e Division 1.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 16:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Bundesliga: 1 voto

Ma chi sara' ? :uhm :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]