Oggi è sab 7 feb 2026, 18:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

La stessa partita: 15 euro su SKY e 3 euro sul Digitale Terrestre: cosa ne pensi ?
anche i 3 euro (che aumenteranno ) mi sembrano troppi, preferisco lo stadio: soldi ben spesi 9%  9%  [ 1 ]
anche i 3 euro (che aumenteranno ) mi sembrano troppi, ma lo stadio è troppo esososo... 0%  0%  [ 0 ]
3 euro ? Ok il prezzo è giusto ! 15 euro a SKY ? LADRI !! 18%  18%  [ 2 ]
SKY offre riprese e servizi migliori: soldi ben spesi 45%  45%  [ 5 ]
a 3 euro il calcio è svenduto, io che spendo molto di più per lo stadio mi sento offeso 9%  9%  [ 1 ]
io vado al Bar e me la vedo a scrocco 0%  0%  [ 0 ]
io accendo la Radio e poi metto 90°...la diretta non mi interessa o costa troppo 9%  9%  [ 1 ]
io vado da un amico, che pagando SKY non arriva alla fine del mese, e me la vedo a scrocco 9%  9%  [ 1 ]
" Trasformando un materiale apparantemente innoquo in una più economica SMART CARD" 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 21:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Era sottointenso l'aver anche superato il corso in questione, comunque mi riferivo a ragazzi di 20 anni che arbitrano ad esempio gli allievi dei campionati provinciali e che tifano Milan, Juve, Inter, Roma, ecc.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 21:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Posso capire che durante i mesi invernali andare allo stadio non sia proprio il massimo con freddo, pioggia e vento, però come qualcuno ha scritto in precedenza le emozioni che si percepiscono sono ben diverse da quelle del salotto di casa, senza nulla togliere a Sky & soci verso i quali non ho nulla in contrario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 21:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
wop82 ha scritto:
però come qualcuno ha scritto in precedenza le emozioni che si percepiscono sono ben diverse da quelle del salotto di casa, senza nulla togliere a Sky

Qui hai indubbiamente ragione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 22:04 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Giove ha scritto:
:asd credo che dovresti ESSERE un arbitro...non ti basta "aver fatto un corso"

e cmq...spesso gli arbitri non sono tifosi....

e se lo sono... :asd ....non è un punto a loro vantaggio....

Io sono arbitro.. Arbitro da settembre e nn ho ancora il tesserino per entrare gratis :roll .. Poi si lamentano che nessuno si iscrive agli arbitri.. I soldi arrivano dopo mesi e mesi.. Arrivano prima i rimborsi dei bond cirio!!! :evil Il tesserino manco a parlarne :O_O :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 22:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 6 mag 2004,
Alle ore: 19:59
ACM ha scritto:
wop82 ha scritto:
però come qualcuno ha scritto in precedenza le emozioni che si percepiscono sono ben diverse da quelle del salotto di casa, senza nulla togliere a Sky

Qui hai indubbiamente ragione ;)

resta cmq il fatto che Mediaset fà pagare le partite della Reggina 3 euro e quelle della Juve pure.....

ma siamo matti ?

se devo pagare 3 euro la partita della reggina

la juve la voglio pagare almeno 300 euro !!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 22:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 16 ott 2003
Alle ore: 17:32
ognuno ha le proprie idee e le proprie abitudini.. c'è poco da dire.
Però vorrei rimarcare ankora la bellezza dello stadio.. ogni domenica non è come quella precedente, varcare quel cancello e salire quelle scalinate ha sempre il suo fascino, per non parlare poi di quando ti affacci completamente sul campo da gioco! Ormai sono tre anni che non salto una partita casalinga del Taranto e ogni volta mi emoziono. Puoi anke perdere, puoi anke essere umiliato in continuazione.. non ha importanza. A volte capita di andare allo stadio da solo, da solo x modo di dire perchè lì non sei mai solo! Una battuta con il cozzaro affianco, un'abbraccio con il vekkietto davanti che ogni tanto ti racconta quando lui aveva la mia età e andava a vedersi il Taranto in serie B.. questo è lo stadio. Per non parlare di quando arriva il gol.. abbracci tutte le persone che ti capitano a tiro senza nemmeno conoscerle, ma non importa perchè tanto è come se lo conoscessi da una vita; amiamo la stessa squadra e siamo lì x lo stesso scopo.. questo basta! Piove? puoi anke stare senza ombrello xkè non hai tempo x pensare ke ti stai bagnando dalla testa ai piedi e poi tornare a casa e sentirti le paranoie di tua madre.
Nell'intervallo se hai tempo x pensare a mangiare ti vai a comprare qualcosa al bar e poi commenti in in un paio di minuti tutti i 45°minuti giocati. C'è chi si arrabbia anke senza motivo e se la prende anke con chi magari non c'entra davvero una mazza! A fine gara esci dallo stadio, rammaricato o felice, saluti tutta la gente che hai abbracciato o con cui hai avuto uno sfogo. Poi magari incontrerai queste persone in mezzo alla strada ma nemmeno ti riconosceranno! Sei felice cmq, le rivedrai sicuramente la domenica seguente, nello stesso posto di sempre..

Questo è lo stadio.

Può uno schermo di 21" raccogliere tutto questo?

Profilo  

Oggetto del messaggio: ytyty
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 22:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

rossoblu87 ha scritto:
ognuno ha le proprie idee e le proprie abitudini.. c'è poco da dire.
Però vorrei rimarcare ankora la bellezza dello stadio.. ogni domenica non è come quella precedente, varcare quel cancello e salire quelle scalinate ha sempre il suo fascino, per non parlare poi di quando ti affacci completamente sul campo da gioco! Ormai sono tre anni che non salto una partita casalinga del Taranto e ogni volta mi emoziono. Puoi anke perdere, puoi anke essere umiliato in continuazione.. non ha importanza. A volte capita di andare allo stadio da solo, da solo x modo di dire perchè lì non sei mai solo! Una battuta con il cozzaro affianco, un'abbraccio con il vekkietto davanti che ogni tanto ti racconta quando lui aveva la mia età e andava a vedersi il Taranto in serie B.. questo è lo stadio. Per non parlare di quando arriva il gol.. abbracci tutte le persone che ti capitano a tiro senza nemmeno conoscerle, ma non importa perchè tanto è come se lo conoscessi da una vita; amiamo la stessa squadra e siamo lì x lo stesso scopo.. questo basta! Piove? puoi anke stare senza ombrello xkè non hai tempo x pensare ke ti stai bagnando dalla testa ai piedi e poi tornare a casa e sentirti le paranoie di tua madre.
Nell'intervallo se hai tempo x pensare a mangiare ti vai a comprare qualcosa al bar e poi commenti in in un paio di minuti tutti i 45°minuti giocati. C'è chi si arrabbia anke senza motivo e se la prende anke con chi magari non c'entra davvero una mazza! A fine gara esci dallo stadio, rammaricato o felice, saluti tutta la gente che hai abbracciato o con cui hai avuto uno sfogo. Poi magari incontrerai queste persone in mezzo alla strada ma nemmeno ti riconosceranno! Sei felice cmq, le rivedrai sicuramente la domenica seguente, nello stesso posto di sempre..

Questo è lo stadio.

Può uno schermo di 21" raccogliere tutto questo?

no

ma io sono miope (mi mancano 1,5 gradi) e anche un pò astigmatico (ci vedo sfocato da lontano)

non mi vergogno a dirlo

ma pur portando gli occhiali.......dallo stadio la partita non la capisco...devo sempre chiedere "al vecchietto del Taranto" o "al cozzaro"

Perchè l'arbitro ha fischiato ?

che #@*§ è successo nell' area avversaria che è lontana e non capisco.....

chi ha segnato ? In campo non li distinguo da lontano.....
vado per "posizioni"

il gol veniva da destra...bhè...forse ha segnato Camoranesi...

sono di Frosinone....e non mi và di prendere il Treno per "farmi raccontare dal vivo la partita"

viaggio + prezzi esosi x non riuscire a seguirla ..... :mah che motivo ho per farlo ?

mi mancano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 22:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

nessun pirata ?

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 22:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Giove ha scritto:
nessun pirata ?

:asd
:ban

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 22:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 16 ott 2003
Alle ore: 17:32
la mia era un'osservazione e una domanda allo stesso tempo, non un'accusa.
il mio è un dato di fatto.. è come dire che il mare è blu.. è così e basta!

poi chi hai dei problemi e non può x vari motivi sono problemi suoi.. non sto dicendo che chi non va allo stadio è uno stupido..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]