Oggi è lun 22 giu 2026, 22:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 14:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Juve-Milan 0-0 del dicembre 2004



Uno dei picchi del campionato piu' pasticciato e truffato insieme a quello del 97/98 :love :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 15:04 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
ACM ha scritto:
Cita:
Juve-Milan 0-0 del dicembre 2004



Uno dei picchi del campionato piu' pasticciato e truffato insieme a quello del 97/98 :love :asd

Non sottovaluterei anche Bologna-Juve 0-1, arbitro Pieri, con due rigori negati a Cipriani e una inesistente punizione concessa alla Juve al limite dell'area nei minuti finali (gol di Nedved) :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Sarà un po' dura visto che Moggi usava delle schede svizzere per non farsi intercettare

Dunque condanniamo sulla fiducia? Non abbiamo le conversazioni, ma supponiamo che sia stato commesso un illecito. Non mi sembra tutto questo capolavoro del diritto.
Poi, sempre per la precisione

- Le schede svizzere si possono intercettare, basta richiedere una rogatoria. Farlo costava tanto?
- Nella sentenza 2006 NON si citano le schede svizzere

Comunque io l'ho detto e scritto più volte. Quello che mi infastidisce è nell'ordine

1. che sia stata fatta una giustizia sommaria
2. conseguenza della prima, che la gente si crogioli nella propria ignoranza e ripeta convinta la stessa storia da 5 anni, quando a più riprese molte delle accuse sono state smentite (cè ancora gente convinta che Paparesta sia stato chiuso nello spogliatoio).

Poi come ti ho scritto, se intrattenere rapporti personali con i designatori e gli arbitri era reato la punizione deve esserci, ma non coi criteri, i modi e le arrampicate sugli specchi del 2006.
Inoltre se permetti, sentirmi dire che sono fortunato ad avere ancora una squadra perchè in un paese normale avrebbero dovuto radiarci, mi pare una stronz.ata e mi fa inalberare (ovviamente sai che non ce l'ho con te)

Sul fatto dell'autocondanna dell'avvocato Zaccone sorvolo, se permetti.
Lo Juventus F.C. di Torino è quello che ieri, nella persona del suo Presidente ha deciso di affrontare la cosa una volta per tutte (almeno spero), non quelle mozzarelle messe là cinque anni fa a fare i liquidatori fallimentari.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Però ad esempio, prima di Juve-Milan 0-0 del dicembre 2004 i telefoni di Moggi e Bertini hanno comunicato per 13 volte

Cita:
IL METODO DELLE CELLE

Il metodo adottato dagli investigatori per risalilre ai possessori delle utenze svizzere è, come detto, “a posteriori”. Esso si basa infatti sul sistema delle celle, ovvero sul rilevamento di accesione e spegnimento dei ripetitori telefonici (abbinando ad esempio la cella del centro di Bari con Paparesta), ognuno dei quali con un raggio di azione diverso. Il problema è che esistono celle in grado di coprire anche raggi di 100km, senza contare che, in caso di sovraccarico di una di esse, il segnale può essere fatto transitare per altri snodi, anche molto distanti tra loro. Questi problemi rendono ancora più difficoltoso l’abbinamento chiamate/possessore.

GENTE CHE NON C’È

Alcuni avvocati, nelle loro memorie difensive, hanno fatto notare decisive discrepanze nei rilevamenti effettutati. È il caso, ad esempio, dell’arbitro Paparesta: il 21 marzo 2005 due telefonate partono da un numero svizzero che si sospetta in suo possesso verso il cellulare italiano dello stesso arbitro barese. «È, appunto, un’anomalia - spiega il difensore, l’avvocato Sebastiano Giaquinto - che riusciremo a chiarire ai pm, anche perché Paparesta, in quei giorni, non era in Italia ma in Spagna con la famiglia. Lo dimostrano le tracce della sua carta di credito utilizzata per pagare l’albergo» (Il Mattino, 19 aprile 2007).
Stesso discorso per Massimo De Santis, al quale sono contestate telefonate su celle ove non era possibile si trovasse: una è quella di un quartiere di Roma in corrispondenza della sua vecchia abitazione, abbandonata dopo la separazione dalla moglie, l’altra è quella di Linate, che si “accende” alle ore 18.00 di una domenica pomeriggio. Circostanza impossibile dal momento che l’arbitro, dopo le partite arbitrate a San Siro, non raggiungeva l’aeroporto prima delle 18.30/19.00.

QUANTE TELEFONATE!

Nel resoconto dei Carabinieri vengono contestate, alla viglia di Juventus-Milan del 18 dicembre 2004, ben 42 telefonate effettuate per ottenere un risultato favorevole alla Juventus: 13 tra Moggi e Bertini, 7 tra Moggi e Pairetto, 4 tra Moggi e Bergamo, 18 tra Bertini e Fabiani. Rimane da chiedersi cosa abbiano avuto di tanto importante da dirsi. Strano poi che persone, appartenenti allo stesso “sodalizio”, sentano la necessità di confrontarsi in continuazione sul da farsi.


fonte ju29ro.com

Scusa se cito altri, ma non ho tempo e sopratutto voglia ( :asd ) di scrivere molto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 15:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Non sottovaluterei anche Bologna-Juve 0-1, arbitro Pieri, con due rigori negati a Cipriani e una inesistente punizione concessa alla Juve al limite dell'area nei minuti finali (gol di Nedved)


E si potrebbe andare avanti per parecchio tempo a citarli tutti :asd
Cmq per me la meglio rimane Siena-Milan, ma non tanto per il gol di Sheva buono di un metro in se, ma per il fatto che venne fuori l'intercettazione in cui il guardalinee si bullava al telefono per aver volutamente annullato il nostro vantaggio per un fuorigioco inesistente :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
E si potrebbe andare avanti per parecchio tempo a citarli tutti


Spero che questa non sia la risposta alla mia domanda.
Lamentatevi di tutti gli errori che volete, ma queste non sono prove di nulla, ragazzi.
Dico sul serio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 19:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
[]

Enri ha scritto:
Mio pezzo su footlandia

Agnelli, che faccia di m....
...Manager, cosa pensavate che scrivessi? Manager che come il tirapiedi di famiglia Marchionne, afferma falsità finalizzate più che a negare l'evidenza a convincerci della nostra stupidità.
Ma purtroppo per loro stupidi non lo siamo. Forse cattivi, ma scemi no. Ma lui perchè cerca di prenderci in giro con queste richieste assurde di riavere indietro lo scudetto 2006 perchè non ci sono state inchieste su quella stagione? Qualche lettore juventino potrebbe obiettare che sia ovvia la sua denuncia, in virtù proprio della regolarità formale della stagione 2005\06. Ma giuridicamente non ci siamo, perchè il tricolore di quell'annata non gli fu revocato, ma semplicemente non assegnato in quanto per via del procedimento in corso le classifiche furono sospese. Logicamente nemmeno, perchè gli illeciti della stagione antecedente ampiamente provati portarono evidenti benefici, legati non solo alla vittoria finale ma anche ad eventuali ulteriori problemi di classifica.
Sportivamente ancora meno, perchè se l'illecito fosse stato scoperto in flagranza la stagione pre-calciopoli se la sarebbero fatta sicuramente in B con l'applicazione delle norme vigenti. E, come abbiamo già detto, lo scudetto NON sarebbe mai stato vinto sul campo perchè nell'anno dell'inchiesta le classifiche furono sospese e si dovette fare in fretta e furia il processo per poter inviarle in tempo alla UEFA per i sorteggi 2006\07.
Fretta e furia appunto, che secondo il presidente bianconero furono figlie di un giustizialismo di piazza, mentre ora la corte federale si sarebbe riscoperta ultra garantista.
«La Juventus - continua Agnelli - ha confidato nella corretta applicazione della giustizia sportiva, pagando a caro prezzo, sulla sua pelle, con una retrocessione e con la sostanziale spoliazione del patrimonio tecnico, comportamenti che in sede penale sono tuttora da accertare. Oggi il sistema calcio, che nel 2006 ha lapidato la Juventus sulla pubblica piazza in due mesi, si scopre garantista e addirittura dichiara la propria incompetenza. Una situazione per noi inaccettabile».
Queste le sue parole. E non ci siamo nemmeno stavolta. A parte che la parola"sistema calcio" è troppo generica, le sentenze decise dalla corte sono perfettamente conformi alle regole e ai precedenti giurisprudenziali. Poi si può discutere sulla correttezza del lavoro dell'accusa, ma i giudici hanno pienamente svolto il proprio dovere.Penalizzazioni in classifica per le società coinvolte come responsabilità oggettiva (semplici tesserati, quali appunto sono i calciatori) e retrocessione con penalizzazione per quelle con responsabilità diretta (legali rappresentanti, ovvero che avessero il potere di firma sugli atti federali, in poche parole presidenti o alti dirigenti), oltre a multe accessorie o per lievi violazioni di regolamento. Quindi tutte le varie sanzioni ai singoli giocatori e dirigenti, con qualche assoluzione.
In definitiva, caro Andrea, non siamo cosi stupidi come ci vuoi far credere. Cattivi perchè riportiamo per filo e per segno quello che dici? Possiamo discuterne. Ma tu perchè lo fai?


punto a,odisseo e dibix ti hanno dato una ripassata che la meta' basta :asd :asd
punto b,dai contenuti di questi articoli mi sorge il dubbio che e' proprio vero che a cani e porci e' consentito fare della informazione a proprio uso e consumo arrogandosi il diritto di sapere cose che non sa :asd

"le sentenze decise dalla corte sono perfettamente conformi alle regole e ai precedenti giurisprudenziali. "
LA SOMMA DI ARTICOLI 1 CHE FANNO ARTICOLO 6....................ma che #@*§ stai inventando? nello statuto non c'era da nessuna parte che la somma di articoli 1 facessero il totale di articolo 6 :rofl :rofl :rofl
tu sei il classico esempio di omologato che pontifica sulle sentenza senza sapere manco a che pagina stanno
punto c,il risarcimento danni e' doveroso perche' va punito il doppiogioco prima nascosto e poi salvato contro dati oggettivii che lo inchiodano.........................................io sarei della tesi di chiedere 200 milioni di euro alla figc da dare magari in beneficienza,non mi interessa se finiscono nelle tasche juventine(poi magari se li piglia john e ci va un altro campo da criket :rofl :rofl ),mi interessa che questi sporchi burattinai la paghino,io esigo vendetta ma non voglio vendetta su aria fritta ma su dati oggettivi per aver tenuto fuori l'inter dai mazzulamenti e poi aergliela fatta fare franca consentendo loro di pontificare andando contro l'intelligenza della gente..........................l'inter vs juve,fiorentina,reggina,lazio,milan,arezzo,ma tu stai a perdere tempo solo sulla juve
punto d,te lo riirirpeto ma a te da qui ti entra e da qui ti esce,tu quasi finivi in b per lecce-parma e non ti ho visto tirare due righe di fila sullo schifoso doppiopesismo usato tra la tua fiorentina e l'inter per cagliari-inter(QUESTO SI CHE E' CONFORME, AL ""le sentenze decise dalla corte sono perfettamente conformi alle regole e ai precedenti giurisprudenziali.")il tuo presidente e' viola di rabbia per questo e tu stai qui a propinarci concetti triti e ritriti da imperterrito prevenuto :rofl :rofl :rofl :rofl ma tu una riga su cagliari-inter in confronto alla fine che stavano facendo fare a te???????????????????????????????????????? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
punto e,ma parla di abete che cade dalle nuvole"perche' solo moggi ha cercato le intercettazioni?"quando lui e' il presidente di un ente che avrebbe dovuto fare cio' che ha fatto moggi e che borrelli aveva invintato IN TEMPI NON SOSPETTI a fare......................coda di paglia gigantesca

su narducci e auricchio,hanno gia' detto dibix e reign
gente che si e' responsabile di manipolazioen di atti di ufficio e viene premiata in amministrazioni demagistris o altra roba
per la serie,la meritocrazia all'incontrario


hai tutti gli elementi per fare un mega articolo su come in questo paese si puo' manipolare o interpretare a proprio uso e consumo tutto e tutti..............e ti limiti a esporre concetti che vai ripetendo da anni e anni e anni e anni e anni :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 19:45 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
odisseo ha scritto:
Cita:
Però ad esempio, prima di Juve-Milan 0-0 del dicembre 2004 i telefoni di Moggi e Bertini hanno comunicato per 13 volte

Cita:
IL METODO DELLE CELLE

Il metodo adottato dagli investigatori per risalilre ai possessori delle utenze svizzere è, come detto, “a posteriori”. Esso si basa infatti sul sistema delle celle, ovvero sul rilevamento di accesione e spegnimento dei ripetitori telefonici (abbinando ad esempio la cella del centro di Bari con Paparesta), ognuno dei quali con un raggio di azione diverso. Il problema è che esistono celle in grado di coprire anche raggi di 100km, senza contare che, in caso di sovraccarico di una di esse, il segnale può essere fatto transitare per altri snodi, anche molto distanti tra loro. Questi problemi rendono ancora più difficoltoso l’abbinamento chiamate/possessore.

GENTE CHE NON C’È

Alcuni avvocati, nelle loro memorie difensive, hanno fatto notare decisive discrepanze nei rilevamenti effettutati. È il caso, ad esempio, dell’arbitro Paparesta: il 21 marzo 2005 due telefonate partono da un numero svizzero che si sospetta in suo possesso verso il cellulare italiano dello stesso arbitro barese. «È, appunto, un’anomalia - spiega il difensore, l’avvocato Sebastiano Giaquinto - che riusciremo a chiarire ai pm, anche perché Paparesta, in quei giorni, non era in Italia ma in Spagna con la famiglia. Lo dimostrano le tracce della sua carta di credito utilizzata per pagare l’albergo» (Il Mattino, 19 aprile 2007).
Stesso discorso per Massimo De Santis, al quale sono contestate telefonate su celle ove non era possibile si trovasse: una è quella di un quartiere di Roma in corrispondenza della sua vecchia abitazione, abbandonata dopo la separazione dalla moglie, l’altra è quella di Linate, che si “accende” alle ore 18.00 di una domenica pomeriggio. Circostanza impossibile dal momento che l’arbitro, dopo le partite arbitrate a San Siro, non raggiungeva l’aeroporto prima delle 18.30/19.00.

QUANTE TELEFONATE!

Nel resoconto dei Carabinieri vengono contestate, alla viglia di Juventus-Milan del 18 dicembre 2004, ben 42 telefonate effettuate per ottenere un risultato favorevole alla Juventus: 13 tra Moggi e Bertini, 7 tra Moggi e Pairetto, 4 tra Moggi e Bergamo, 18 tra Bertini e Fabiani. Rimane da chiedersi cosa abbiano avuto di tanto importante da dirsi. Strano poi che persone, appartenenti allo stesso “sodalizio”, sentano la necessità di confrontarsi in continuazione sul da farsi.


fonte ju29ro.com

Scusa se cito altri, ma non ho tempo e sopratutto voglia ( :asd ) di scrivere molto
:asd :asd
per le sim,imho e' grave l'intercettazione di moggi che dice a pairetto"ti chiamo sull'altra linea"

la tesi delle sim ai designatori e' supportata anche dalle ammissioni di moggi stesso(per il fatto di essere intercettate,la chiamata della griglia moggi la fa con la sim estera vs telefono di bergamo...............il mistero delle sim ci ha marciato la coppia dei gemelli del goal auriocchio-narducci visto che come dice odisseo erano intercettabili con rogatorie varie)),e' millantatore chi va dicendo che sono provate le sim agli arbitri

e' comico auricchio che dice che hanno trovato la sim di desantis a coverciano e invece questo sapete dove si trovava? NELLA CASRMA DOVE CI LAVORA INDOVINATE CHI......IL PROVOLONE :rofl

per quanto riguarda zaccone,basta ricordare che la juve ha patteggiato sul cado del doping amministrativo un fatto che poi si rilevo' NON SUSSISTERE..............diverso dal patteggiare un REATO CHE SUSSISTE come qualcun'altro con passaporti..........basta questo per rendere l'idea del modo di operare succube che da l'appiglio alla gente di marciarci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cari gobbi, mi sembrate un po'quei postnazisti che dicono che certi paesi del sud sono peggio dei lager dell'epoca. Moggi ha MANIPOLATO i campionati in tutto e per tutto, minacciando chi voleva opporsi al suo sistema con killeraggi arbitrali, il sistema dell'ammonizione ai diffidati, le minacce a zeman... I fatti dicono chiaramente che le giacchette più che nere erano BIANCOnere con un sistema capillare.... Le intercettazioni non han fatto che anticipare ciò che si verificò sul campo... Tornate a rosicare sulla prescrizione dell'inter, please


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cita:
LA SOMMA DI ARTICOLI 1 CHE FANNO ARTICOLO 6....................ma che #@*§ stai inventando? nello statuto non c'era da nessuna parte che la somma di articoli 1 facessero il totale di articolo 6


Ho parlato di illeciti e basta, senza dire che era sportivo(un illecito federale per intenderci, quale la violazione di un qualunque art del regolamento). Ad ogni modo che sia illecito diretto o indiretto tramite la slealtà sportiva poco cambia. I risultati sempre inquinati sono


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010