Oggi è mar 23 giu 2026, 1:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Visto che siamo in tema di illeciti (o presunti tali) interisti, importanti le parole di Baldini sulla vicenda passaporti che ha coinvolto Recoba e con lui Oriali:

da inter. it

"Devo fare ammenda su Gabriele Oriali, che è rimasto coinvolto e ha patteggiato come dirigente dell'Inter nello scandalo dei passaporti falsi sul dossier Recoba". Con queste parole, Franco Baldini, nuovo dg dell'As Roma, in un'intervista pubblicata ieri da "La Repubblica" a firma Emanuela Audisio, è ritornato su una vicenda di qualche anno fa, tante volte manipolata per altri fini, che nè l'Inter nè l'ex mediano e dirigente nerazzurro avrebbero meritato.

Baldini, nell'intervista a "La Repubblica", spiega anche che "Oriali ha detto la verità, nel senso che mi chiese un consiglio, io gli dissi che sapevo che c'era una persona, che però non conoscevo, che si occupava di vedere se le carte erano in regola. Poi questa persona non si è rivelata a posto. Oriali non lo sapeva, nemmeno io. Lui ha molto sofferto per la macchia e mi dispiace".

Su alcuni quoditiani di oggi, Gabriele Oriali - attuale collaboratore del Manchester City di Roberto Mancini - ha commentato: "Prendo atto di quanto dichiarato da Franco Baldini, che conferma la sua estraneità al caso dei passaporti. Finalmente è emersa la verità, anche se sbagliai a suo tempo a fidarmi di chi mi aveva consigliato di patteggiare. Tuttavia, se questa dichiarazione fosse stata rilasciata allora, mi avrebbe certamente risparmiato quegli anni di dispiacere che la vicenda mi ha comportato. Non escludo di chiedere la revisione del processo".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
noodles ha scritto:
Ma Moratti era quello che due settimane fa, subito dopo la relazione di Palazzi, ululava contro la Federazione (definita "quellì là" :asd) e contro l'atmosfera persecutoria pre-2006 che si respirava? Ora va tutto bene?

Che brutta cosa che sei, Massimino, esteticamente e filosoficamente :asd


Non mi pare abbia detto che va tutto bene; semplicemente ha affermato che c'è stata una conferma di ciò di cui era convinto, e cioè che lo scudetto 2006 era ed è dell'Inter
infatti hai pienamente ragione

lui attiene agli atti ufficiali,che poi questi atti siano una manipolazione acclarata dei regolamenti e delle percezioni a suo uso e consumo ed e' tutta roba che e' a prova di omologato improsciuttato e' un dettaglio

da ora in avanti il litemotiv della propaganda sara',anzi risara'"ci atteniamo agli atti ufficiali"
attenersi o pontificare a pancia piena come e' bello
pps:"il bue che da cornuto all'asino"?


mi fai un confronto dell'inter con JUVE,.FIORENTINA,LAZIO,MILAN,REGGINA,AREZZO invece di girare sempre attorno facendo il paragone con moggi e basta?

ah gia' non ci sono argomentazioni a riguardo :asd
trovare un interista che entra nel merito confrontandosi con tutto il calcio italiano e non girarci attorno usando i soliti dischi fissi e' raro come un cervo che mangia un leone

pps:per il passaporto parla chiaro il regolamento,-1 per ogni gara con recoba in campo,l'inter con 51 punti -le presenze di recoba,serie b automatica,il resto e' fuffa,e' aria fritta,l'aria fritta su cui campavate e camperete ancora :asd


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 19 lug 2011, 15:34, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:25 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
cioè in pratica Milan stai intervenendo per lavare ogni possibile (per te presunta :rofl :rofl) colpa dell'Inter nella storia?

Baldini può dire quello che vuole e di fatto anche Oriali essere santificato, sta di fatto che la cosa più importante è che "RECOBA NON ERA COMUNITARIO ED IL REGOLAMENTO PREVEDEVA ALL'EPOCA UNA PENALIZZAZIONE DI UN PUNTO PER OGNI PARTITA GIOCATA DALL'INTER CON RECOBA IN CAMPO "



Non è possibile leggere caxxate a vostra difesa come "manipolazione" quando TUTTO IL PROCESSO DI CALCIOPOLI è una manipolazione


Ultima modifica di DelPiero82 il mar 19 lug 2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:27 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
noodles ha scritto:
Ma Moratti era quello che due settimane fa, subito dopo la relazione di Palazzi, ululava contro la Federazione (definita "quellì là" :asd) e contro l'atmosfera persecutoria pre-2006 che si respirava? Ora va tutto bene?

Che brutta cosa che sei, Massimino, esteticamente e filosoficamente :asd


Non mi pare abbia detto che va tutto bene; semplicemente ha affermato che c'è stata una conferma di ciò di cui era convinto, e cioè che lo scudetto 2006 era ed è dell'Inter


Non ti preoccupare che Moratti lo dice eccome che và tutto bene e cioè quello che facevate voi, 5-4-4 modulo vincente :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
DelPiero82 ha scritto:
cioè in pratica Milan stai intervenendo per lavare ogni possibile (per te presunta :rofl :rofl) colpa dell'Inter nella storia?

Baldini può dire quello che vuole e di fatto anche Oriali essere santificato, sta di fatto che la cosa più importante è che "RECOBA NON ERA COMUNITARIO ED IL REGOLAMENTO PREVEDEVA ALL'EPOCA UNA PENALIZZAZIONE DI UN PUNTO PER OGNI PARTITA GIOCATA DALL'INTER CON RECOBA IN CAMPO "



Non è possibile leggere caxxate a vostra difesa come manipolazione quando TUTTO IL PROCESSO DI CALCIOPOLI è una manipolazione
ma che dici stolto!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl :rofl
non esisteva competenza del consiglio federale per radiare moggi(a proposito salutatemi preziosi ancora a piede libero mi raccomando) ma hanno messo fresco fresco un nuovo regolamento per radiarlo,settimane dopo sento che loro non possono andare contro lo statuto......................................per fare il minimo sindacabile,togliere quell'infamia tricolore
il regolamento quando fa comodo e' un dettaglio da girare e rigirare
povera intelligenza della gente come ti prendono per il #@*§ :asd :asd


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 19 lug 2011, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:32 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
:lol :lol :lol :lol :lol


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Dibix_Pavel ha scritto:
sì, è una conferma della truffa pianificata e messa in atto.

:ruflez :asdquoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:58 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Immagine

quelli che 2 settimane fa si inventano un regolamento per radiare moggi,quelli che dicono che rossi ha dato lo scudetto con un comunicato di 3 righe anni fa che aveva i loro poteri oggi

quelli che ieri non erano competenti


ecco a voi l'allevamento che sforna omologati e affini a don massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 16:02 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Un innocente che patteggia.... Mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 16:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
capitano ha scritto:
Un innocente che patteggia.... Mah
ma certo,avendo visto cose che gli umani manco immaginano,vale tutto e il contrario di tutto :rulez :rulez

un innocente che patteggia una pena che gli viene combinata perche' il fatto SUSSISTE e' diverso da uno che PATTEGGIA un fatto che non sussiste........

trova le differenze considerando che oriali non fa parte del secondo caso :asd :asd
:rulez


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010