Oggi è mar 23 giu 2026, 1:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 11:32 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
A questa pagliacciata mancava solo lo scudetto assegnato per usucapione


:rofl :rofl

càzzo, peccato che l'ho letta troppo tardi per l'articolo, sennò te la rapinavo brutalmente :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 12:04 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Splendida


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Il presidente Massimo Moratti, al momento dell'ingresso nei suoi uffici nel centro di Milano, ha risposto ai cronisti in attesa:



Presidente, un commento sulla decisione del Consiglio Federale?

"È una conferma, niente più che una conferma".

inter.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 13:16 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
sì, è una conferma della truffa pianificata e messa in atto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 13:31 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Ma Moratti era quello che due settimane fa, subito dopo la relazione di Palazzi, ululava contro la Federazione (definita "quellì là" :asd) e contro l'atmosfera persecutoria pre-2006 che si respirava? Ora va tutto bene?

Che brutta cosa che sei, Massimino, esteticamente e filosoficamente :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Milan, riconosco che hai del coraggio (e la mia stima di utente) a perseverare scrivendo su questo forum. Moratti ha la faccia come il #@*§ (e la mia disistima come uomo).

Lo scudetto usucapione diventerà il mio cavallo di battaglia per le prossime due settimane insieme a "rubavate senza vincere"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Cita:
scudetto assegnato per usucapione


Cita:
rubavate senza vincere


Queste sono meravigliuose.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
odisseo ha scritto:
Milan, riconosco che hai del coraggio (e la mia stima di utente) a perseverare scrivendo su questo forum. Moratti ha la faccia come il #@*§ (e la mia disistima come uomo).


Grazie, la cosa è reciproca ;)

odisseo ha scritto:
Lo scudetto usucapione diventerà il mio cavallo di battaglia per le prossime due settimane insieme a "rubavate senza vincere"


Riguardo il discorso "scudetto usucapione", beh, gli ultimi che possono fare questo tipo di ironia sono proprio gli juventini, in quanto impersonificano al meglio il detto "il bue che dà del conuto all'asino...".

Infine, il "rubavate senza vincere" si commenta da solo e la dice lunga (al di là della scontata ironia basata sul leit motiv "Moratti è un ingenuo, un incapace che sperpera soldi) su quanto l'Inter potesse effettivamente essere colpevole di illeciti, visti i risultati ottenuti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
invece il milan stradominava in italia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
noodles ha scritto:
Ma Moratti era quello che due settimane fa, subito dopo la relazione di Palazzi, ululava contro la Federazione (definita "quellì là" :asd) e contro l'atmosfera persecutoria pre-2006 che si respirava? Ora va tutto bene?

Che brutta cosa che sei, Massimino, esteticamente e filosoficamente :asd


Non mi pare abbia detto che va tutto bene; semplicemente ha affermato che c'è stata una conferma di ciò di cui era convinto, e cioè che lo scudetto 2006 era ed è dell'Inter


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010