Oggi è mar 23 giu 2026, 2:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
"E'andata come tutti si aspettavano".

Questa è la cosa vera.
Mi astengo da altri commenti


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 16:55 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Marcello Nicchi: "Io sono sempre per il rispetto delle regole in ogni situazione."


Beh infatti anche l'Inter è per il rispetto delle regole... regole come il 5-4-4 nuovo modulo vincente :rofl :rofl :rofl :rofl

VERGOGNATEVI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Lo scudetto dato da un interista agli interisti è legittimissimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:08 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Interssante il concetto di "legittimare" una vergogna....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:11 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
abbiamo visto cose che voi umani non potete immaginare

"e' prevalso il buonsenso""rispetto delle regole"
quelle su misura a proprio uso e consumo

presa per il #@*§ dell'intelligenza della gente alla luce del sole


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
CELLINO: «SCUDETTI SI VINCONO SUL CAMPO» - «Gli scudetti si vincono in campo, questa è aria fritta. Andiamo a fare cose più importanti». Così il presidente del Cagliari, nonchè consigliere federale per la Lega di Serie A, Massimo Cellino, all'ingresso in Federcalcio. Nel Consiglio federale odierno si dovrebbe optare per la «non competenza» sulla revoca dello scudetto 2005-06 attribuito all'Inter dopo lo scandalo Calciopoli. «Non so cosa deciderà il Consiglio, ma qui si tratta della memoria di un caro amico come Facchetti - ha quindi aggiunto Cellino -. Il principio è solamente questo, il resto lascia il tempo che trova».

questo e' il prototipo dei falsi liberi pensatori omologati

anche lui parla dell'amico facchetti,della memoria,contenuti zero
per non parlare della prima parte,gli scudetti si vincono sul campo salvo poi dire che e' stato rispettato il buonsenso nel confermare una porcata alla luce del sole e fuori dal campo
cantarsela e suonarsela e contraddirsi

omologati for ever for ever


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 18 lug 2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10888
Località: PARMA
Ce l'avete fatta...BRAVI!!!! :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
E l'Inter il 2006 avrebbe vinto sul campo?
Deve essermi sfuggito qualcosa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:29 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Quale è stata la sua posizione riguardo alla decisione del consiglio federale di non revocare lo scudetto 2006 all'Inter.
"Non ho partecipato al voto, in modo dichiarato. Io ritengo che il procuratore non potesse invocare la prescrizione, come fatto definitivo, perchè l'articolo 32, punto 4, non lo prevede".

"Aggiungo che il consiglio federale non è competente per fatti disciplinari, ma lo è soltanto per i fatti di carattere amministrativi. Le norme non sono state applicate, come dovevano essere applicate".

lotito infame,hai osato uscire dalla banda.................

la fiera degli articoli stravolti,inventati......................

moratti hai dei picciotti meglio di quelli che aveva toto' riina,bacio le mani a te don massimo!

non e' quotata l'ipotesi di moratti e soci che ora verranno a pontificare in modo pretestuoso sul modo di fare dei suoi picciotti


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 18 lug 2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
capitano ha scritto:
E l'Inter il 2006 avrebbe vinto sul campo?
Deve essermi sfuggito qualcosa

Ma tu credi che Cellino sappia cosa sia la coerenza? Ma va :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Lollo11 e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010