Oggi è mar 24 feb 2026, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi vincerà
Ronaldo 71%  71%  [ 5 ]
Messi 0%  0%  [ 0 ]
Griezmann 14%  14%  [ 1 ]
Suarez 0%  0%  [ 0 ]
Neymar 0%  0%  [ 0 ]
G. Bale 14%  14%  [ 1 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2016. Chi vincerà
MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 11:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
vincent77 ha scritto:
Il pallone d' oro ormai e' diventato un premio ridicolo. Da quanto e' stato fuso con il fifa world player con il calcio vero non ci azzecca piu' niente. Sono anni che vediamo vincere non i giocatori che disputano prestazioni memorabili soprattutto a livello europeo e mondiale( tale era lo spirito originario del premio di France Football) quanto quelli che generalmente si considerano i piu' forti e buona notte al fatto che siano stati o meno veramente determinanti in assoluto per i successi delle proprie squadre. Ormai e' un premio degli sponsor piu' che dei giornalisti. Che Cristiano Ronaldo abbia piu' palloni d' oro di Cruijff, Platini e Van Basten e' di per se stesso squalificante per il premio, senza scordare ovviamente l' asso argentino che in nazionale non ne becca una nemmeno per sbaglio!!!

Standing ovation.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 12:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Ovviamente anche in passato sono stati assegnati palloni d ' oro discutibili, ma vedevi almeno una parvenza di plausibilita'. Dal 2010 e' quanto meno scandaloso e giudico vergognoso proprio quello del 2010 in cui avrebbe dovuto vincerlo uno tra Sneijder e Iniesta( io lo avrei dato all' olandese). Invece gli sponsor lo hanno assegnato a Messi. E non mi si venga a dire che quell' anno ha fatto trecentordicimila goal in Liga. In quel campionato vedo giocatori segnare caterve di reti dai tempi di Hugo Sanchez!! La verita' e' che il calcio odierno e' una bella confezione, ma quanto a sostanza bah...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 14:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Special1225 ha scritto:
jek87 ha scritto:
se vogliamo dare un premio a c.ronaldo mettiamolo come possibile vincitore della panchina d'oro visto la SUPERPRESTAZIONE in finale all'europeo.. :asdf :asdf :rotfl :rotfl
li si veramente decisivo..

Almeno due partite da fenomeno che hanno prima salvato il Portogallo dall'eliminazione nel girone e poi mandato in finale, le ha fatte. Altri hanno rubato il pallone d'oro facendo schifo sempre e comunque il grande Bale è ancora lì che cerca Cristiano su quella palla alta che ha determinato la semifinale.
Fate ridere, è dal 2010 che questo premio è una baracconata, morto e sepolto, ma rompete i cogli@ni proprio adesso, che non darlo a Ronaldo sarebbe stato un colpo di stato. :rofl
Bale :rotfl , Vardy :asd e Griezmann :rofl
Pellè no? Prima del rigore sbagliato, aveva eliminato la Spagna.. :rotfl :rotfl

Che caxxo te ridi special? :asd :asd
Pur di rompere i #@*§ non sai cosa inventarti :rofl :rofl
Al posto di scrivere le tue solite trollate cerca almeno di ribattere in modo costruttivo..se non lo sai fare Statte zitto grazie...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
vincent77 ha scritto:
Ovviamente anche in passato sono stati assegnati palloni d ' oro discutibili, ma vedevi almeno una parvenza di plausibilita'. Dal 2010 e' quanto meno scandaloso e giudico vergognoso proprio quello del 2010 in cui avrebbe dovuto vincerlo uno tra Sneijder e Iniesta( io lo avrei dato all' olandese). Invece gli sponsor lo hanno assegnato a Messi. E non mi si venga a dire che quell' anno ha fatto trecentordicimila goal in Liga. In quel campionato vedo giocatori segnare caterve di reti dai tempi di Hugo Sanchez!! La verita' e' che il calcio odierno e' una bella confezione, ma quanto a sostanza bah...

tu come li avresti assegnati dal 2010 in poi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ogni anno la stessa storia. Lo assegnano a uno dei due è giù a dire che ora questo premio è diventato ridicolo.
Ma che ve ne fotte?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ala per me Bale è stato bravissimo ovviamente, ma agli europei è stato tutto sommato nella norma fra quarti e semifinale. Resta fra i migliori dell'Europeo ma secondo me nel complesso la stagione è buona, non inarrivabile. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 15:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
vincent77 ha scritto:

quoto alla grande, nel 2010 la vergogna totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 15:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Non è ridicolo il premio sono ridicoli i presunti campioni che dovrebbero contendere il premio ai soliti due. Non dico che Lewa, Bale, Griezmann, Suarez, Neymar facciano ridere, il loro problema è che la dimensione di quei due continua ad essere fuori dalla loro portata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 15:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
JC ha scritto:
vincent77 ha scritto:

Per me:

2010: Sneijder
2011: Messi
2012: Iniesta
2013: Robben o Ribery
2014: Muller
2015: Messi
2016: Cristiano Ronaldo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 16:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
JC ha scritto:
vincent77 ha scritto:

Ora non mi metto a fare le classifiche su due piedi, ma mi pare evidente che giocatori come Iniesta, Sneijder, Xavi, Griezman, etc avrebbero potuto dire la loro utilizzando un eufemismo. Io invito solo ad guardare quelli che erano i criteri di riconoscimento del pallone d' oro di France Football( non immuni da stramberie ovvio) e quelli di questo premio pubblicitario che con il calcio giocato non hanno nulla a che spartire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]