27DONI72 ha scritto:
Già mi immagino con la moviola in campo interminabili soste con l'arbitro dinnanzi al monitor a guardare innumerevoli replay circondato dai giocatori urlanti "arbitro, nell'altra inquadratura si vede chiaramente che non lo tocca, non è rigore, se lo fischi sei un venduto!", "arbitro, in questa inquadratura si vede chiaramente che lo tocca con la #@*§, è rigore netto, se non lo fischi sei un venduto!".
La Juvvve rubbba!!!111!!22!!!! L'arbitro ha fiskiato il rig0re non0stante dal replay si vedesse ke nn cera !!!!!11!!!21!!
Insomma le solite polemiche, i soliti sospetti, con in più infinite interruzioni che porterebbero lo spettatore a cambiare canale dopo due secondi.
Ma dai

penso sia chiaro a tutti che non possa essere usata per ogni situazione, ma in certi casi si... così la buttate in caciara e basta, immagino quabto si perderebbe tutto lo spettacolo se dopo un gol in fuorigioco l'arbitro guardasse due replay e lo annullasse, cambierebbe il mondo proprio

Chiaro che poi: a) per le proteste ci si dovrebbe andare giù pesanti (ma quello io lo farei a prescindere) b) si deve limitare l'uso della tecnologia per non rendere il gioco spezzettato all'inverosimile, cose che si sta ripetendo da pagine ma gli "oppositori" diciamo così, si badano bene dal considerare.
il Mister ha scritto:
Tu Cantona parli di arbitri incapaci ma spesso il fuorigioco è questione di cm... io spero che un giorno ci sia questa benedetta moviola, così vedremo la Roma dominare per anni come le viene ingiustamente impedito dagli anni Venti, però la vedo dura.
Sei solo chiacchiere e distintivo