Oggi è gio 5 giu 2025, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa moralità di Buffon
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Che senso avrebbe questo topic?

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Marcus ha scritto:

vero meglio metterci qualche presa per il #@*§ di ragazzini disabili...così gli diamo un senso ...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Lord_Thara ha scritto:
Marcus ha scritto:

vero meglio metterci qualche presa per il #@*§ di ragazzini disabili...così gli diamo un senso ...

Perchè no.
Vai, inizia tu.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Perchè Zidane non è considerato una testa calda? :asd

Però dico una cosa:ai Francesi Zidane non incolpano nulla,perdonano tutti gli errori,perchè lui con la Nazionale ha dato sempre il massimo.

Per questo Zidane,come Buffon,con i loro difetti/mancanze,non sono diprezzati.Hanno regalato gioie per anni ad una intera nazione.

Infatti stesso discorso vale per Totti a Roma,ma non per L'Italia.

Maradona ne ha combinate tante,ma ha rappresentato per anni un intero popolo,sia con i pregi che con i difetti.

Puoi dire quello che vuoi ma Totti non ha mai mostrato un vero attaccamento alla nazionale (meglio De Rossi),ed alcune dichiarazione (da tifoso romanista ovviamente),sulla preferenza per la Champions che per il Mondiale lo dimostrano.

È la nazionale che unisce,guarda Baggio che alla fine è amato da tutti,sebbene abbia giocato al Milan/Inter e Juve.

Avesse avuto la carriera di Baggio in Nazionale,Totti avrebbe la sua stessa considerazione tra i tifosi non romanisti.

Io ho chiuso quì,mi sembra che si stia ripetendo le solite cose.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Perchè Zidane non è considerato una testa calda? :asd

Però dico una cosa:ai Francesi Zidane non incolpano nulla,perdonano tutti gli errori,perchè lui con la Nazionale ha dato sempre il massimo.

Per questo Zidane,come Buffon,con i loro difetti/mancanze,non sono diprezzati.Hanno regalato gioie per anni ad una intera nazione.

Infatti stesso discorso vale per Totti a Roma,ma non per L'Italia.

Maradona ne ha combinate tante,ma ha rappresentato per anni un intero popolo,sia con i pregi che con i difetti.

Puoi dire quello che vuoi ma Totti non ha mai mostrato un vero attaccamento alla nazionale (meglio De Rossi),ed alcune dichiarazione (da tifoso romanista ovviamente),sulla preferenza per la Champions che per il Mondiale lo dimostrano.

È la nazionale che unisce,guarda Baggio che alla fine è amato da tutti,sebbene abbia giocato al Milan/Inter e Juve.

Avesse avuto la carriera di Baggio in Nazionale,Totti avrebbe la sua stessa considerazione tra i tifosi non romanisti.

Io ho chiuso quì,mi sembra che si stia ripetendo le solite cose.

ma ti rendi conto di quello che scrivi? :asd

Totti in Italia è amatissimo, basta guardare al fatto che vogliono fargli fare tutte le pubblicità, lo invitano nei programmi ecc ecc...ma di che parli? :asd la carriera di Baggio in nazionale?Ma di quale carriera parli?Baggio in nazionale ha giocato bene ma non ha vinto niente...ma che cacchio ti inventi? :rofl Totti è uno dei migliori calciatori italiani come carriera nella nazionale..come trofei parlo....quindi uno che recupera una gamba rotta in pochi mesi, ha fatto poco per la nazionale... :grin

tu chiudi qua?Ma lascia perdere continua pure, che sei simpatico... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Si tratta di un calciatore che ad una domanda in TV risponde con un affermazione, che qualche attento inculatore di mosche potrebbe interpretare come in contraddizione con altre sue affermazioni. Farei anche notare che lui utilizza la figura retorica italianissima del "io non ho mai...." che nessun uomo di buone intenzioni prenderebbe mai alla lettera. Chissenefrega di queste cose totalmente futili? Qualcuno qui prende il calcio troppo sul personale.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
Si tratta di un calciatore che ad una domanda in TV risponde con un affermazione, che qualche attento inculatore di mosche potrebbe interpretare come in contraddizione con altre sue affermazioni. Farei anche notare che lui utilizza la figura retorica italianissima del "io non ho mai...." che nessun uomo di buone intenzioni prenderebbe mai alla lettera. Chissenefrega di queste cose totalmente futili? Qualcuno qui prende il calcio troppo sul personale.

o troppo sul serio...nel senso che si lolla più che altro...la dimensione è questa, non vedo perché non calarcisi... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
LudwigvonFicker ha scritto:

bingo Lud ;)

Guardati gli ultimi topic aperti in questa sezone e capirai tanto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pasquà....se ti da fastidio, vai nella parte alta dove si parla di calcio....non capisco perché come io scrivo qualcosa arrivate tutti a rompere le balles.... :grin

se i miei argomenti sono ridicoli, basta starne alla larga......altrimenti chiama Arres e falli chiudere...mica mi metto a piangere sa... :grin mi divertirò un po' meno, ma sopravvivo... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

alcuni di voi sono simpaticissimi..specie in questa sezione, extra campo... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]